Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 17/12/2009 ore 10.42.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: CSKA SOFIA - ROMA 0-3

ButWomanNeverWing scrive:
ma lo spero pure io, su d' alessandro cmq punto forte.. è un ala/esterno alto molto veloce e tecnica.. purtroppo è un po piccoletto di fisico ma si può migliorare, è solo del 91..

di d'alessandro sono convinto anch'io...ha già fatto il suo primo gol con il grosseto...poi anche se è piccolo nn è un problema ,ci sono anche campioni che sono piccoli (tipo messi :hoho )...e poi quando scatta chi lo prende? :hoho
varadero2002 varadero2002 17/12/2009 ore 12.37.51
segnala

anke pettinari vidi..e fu il migliore in campo..

di d'alessandro si parla ormai da 2 anni..qst anno sta a grosseto ma nn sta facendo grankè..eppure i numeri li ha..
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 17/12/2009 ore 12.41.31 Ultimi messaggi
segnala

varadero2002 scrive:
anke pettinari vidi..e fu il migliore in campo..

di d'alessandro si parla ormai da 2 anni..qst anno sta a grosseto ma nn sta facendo grankè..eppure i numeri li ha..

purtroppo la B non la vedo e non so che dirti.. a me quel poco che ha giocato con rube e fiorellona m è piaciuto..è veloce e forte nel dribbling
varadero2002 varadero2002 17/12/2009 ore 13.51.41
segnala

ButWomanNeverWing scrive:
me quel poco che ha giocato con rube e fiorellona m è piaciuto..è veloce e forte nel dribbling

anke a me piace molto x quel poco ke ho visto..è uno su cui scommettere..probabilmente sta pagando lo scotto della prima esperienza tra i professionisti..è una cosa ke ci può stare..sicuramente va seguito nonostante nn stia facendo bene come si sperava.
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 17/12/2009 ore 13.56.40 Ultimi messaggi
segnala

varadero2002 scrive:
anke a me piace molto x quel poco ke ho visto..è uno su cui scommettere..probabilmente sta pagando lo scotto della prima esperienza tra i professionisti..è una cosa ke ci può stare..sicuramente va seguito nonostante nn stia facendo bene come si sperava.

si si x carità, è sempre un 91 cmq.. quindi conviene scommettere su lui..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.