Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ilFrancescoBenoit ilFrancescoBenoit 17/12/2009 ore 14.21.54
segnala

(Nessuno)RE: 1° Casilla, 2° Valdes, 3° Van Der Saar

x me il migliore in quegli anni era tyson peruzzi...tanto forte quanto sfigato :hoho
Albatros.1 Albatros.1 17/12/2009 ore 14.24.18 Ultimi messaggi
segnala

io gli preferivo pagliuca ma forse so di parte...di certo se era inferiore a peruzzi non lo era di molto, non di certo da giustificare la richiesta di lippi che si privo' di pagliuca(perchè c'aveva liitgato negli spogliatoi di torino dopo juve inter 98) per peruzzi spendendo 40 miliardi :-) :hoho
varadero2002 varadero2002 17/12/2009 ore 14.42.57
segnala

alba anke x me peruzzi era il numero 1 dell'epoca in italia..lo adoravo(sinceramente l'ho adorato fino al ritiro..m sa ke ha toppato solo all'inter..)..

sul fatto dei pikki tra cesar e pagliuca son daccordo con te..ovviamente pagliuca ha uan carriera molto + lunga e di livello rispetto a cesar,vediamo un pò qnd cesar raggiungerà la stessa lunghezza d carriera d pagliuca..può essere ke cali o faccia meglio..ora è presto.. ;-)
Bayliss.21 Bayliss.21 17/12/2009 ore 14.46.48 Ultimi messaggi
VittorioPozzo VittorioPozzo 17/12/2009 ore 14.59.54
segnala

Albatros perkè devi sempre farmi ripetere le stesse cose ? :-(

Il fatto ke reputi il campionato na merdata, non sigifica ke nn debbo incularmelo...sopratutto di sti tempi ke tifo per na barzelletta di squadra e se dovessimo vincerlo bacerei la terra :hoho Poi come si suol dire è quello ke ci passa il convento :hoho

Sabato scorso ke tu ci creda o no mi sn divertito da pazzi...piu ke na partita di calcio pareva un film comico...:hoho

La Juve è morta nel 2006 ?? Eh...e allò ? Ke c'entra questo ? :-(
ilFrancescoBenoit ilFrancescoBenoit 17/12/2009 ore 15.00.20
segnala

varadero2002 scrive:
m sa ke ha toppato solo all'inter..)..

beh in termini di gol subiti in quell'anno nn sfigurò

31 in 34 partite ;-)
Albatros.1 Albatros.1 17/12/2009 ore 15.01.04 Ultimi messaggi
segnala

VittorioPozzo scrive:
La Juve è morta nel 2006 ?? Eh...e allò ? Ke c'entra questo ?

non svegliatemi da sto sogno va

buonanotte a tutti
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 17/12/2009 ore 15.07.41 Ultimi messaggi
segnala

ma ke je fai riscrive le stesse cose pe quotallo e riscrive la stessa risposta? :hoho
Albatros.1 Albatros.1 17/12/2009 ore 15.08.37 Ultimi messaggi
segnala

ilFrancescoBenoit scrive:

31 in 34 partite

insomma..un paio di paperelle mi ricordo le fece..rendimento normale,nulla di che,fece meglio in passato con la juve..poi non fu mai amato per il suo passato juventino e anche per questo se ne andò subito l'anno dopo,fece solo sta stagione(per lo stesso motivo,ossia l'ambiente ostile,lippi si voleva dimettere ma moratti desistette..e sbaglio' perchè poi lo esonerò dopo 1 sola giornata nel campionato successivo).. certo che togliersi pagliuca per prendere peruzzi con un conguaglio di 40 miliardi ( non c'era tutta sta differenza:hoho) fu 1 altra vaccata di lippi(oltre ai vari domoraud sukur vampeta macellari cirillo ecc):hoho
varadero2002 varadero2002 17/12/2009 ore 15.18.07
segnala

ilFrancescoBenoit scrive:

31 in 34 partite

eh,ma io nn valuto i portieri solo da quello..il vero peruzzi nn fu quello visto a milano..ma era quello di torino,quello di roma.. ;-)

anke jimmy fontana un anno prese 73 gol a bari..ma fece un gran campionato..era la difesa ke faceva ridere..con gianni e pinotto sulle fasce e tom e jerry al centro!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.