Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Albatros.1 18/12/2009 ore 19.19.03 Ultimi messaggi
segnala

Spensieratocomunque l ' ajax è piu forte del chelsea

si , avete letto bene, non sono ubriaco ma sto seguendo il ragionamento di molti,soprattutto gli antinteristi (non fatemi nominare il principale sostenitore del Blasone ;-) ) dopo il girone di champions dove siamo arrivati secondi .
Infatti avremmo dovuto strapazzare dinamo e rubin kazan (si proprio il kazan cosi' ridicoli cjhe il 90 per cento dei gobbi voleva evitare,chissÓ perchŔ :-( per me per colpa del KGB :-( ) ;-) dato che ,sempre secondo il parere di codesti ultimi, in campo la differenza non la fanno i calciatori ma il Blasone ;-)
Il Kazan infatti non era una buona squadra,pericolosa veloce organizzata con alcuni giocatori interessanti,ma era una squadra pippa perchŔ non ha mai vinto una sega ;-) Idem la dinamo ;-) avremmo dovuto vincerle tutte :-) Solo il barcellona di queste aveva BLASONE ;-)
Ma cosa Ŕ piu propriamente il Blasone? ;-)

il Blasone Ŕ come dio ;-) nessuno c ha mai parlato nessuno l ha mai visto ma esiste e vige sull influsso dei calciatori in campo ;-)

secondo codeste teorie sarÓ una dura lotta tra juventus e ajax con i torinesi che schieranno in porta la champions league,in difesa le coppe italia , a centrocampo lo scudetto,il campionato di serie b, con l intertoto a fare da ripiegamento in fase difensiva in mediana,tridente inedito formato da coppa intercontinentale-coppa uefa-scudetto ;-)
3-4-3 , con il mundialito club pronto ad entrare dalla panchina alla prossima revoca dello scudetto ;-)

L'Ajax ? Poca roba,champions in attacco e una coppa coppe in difesa,ma credo la differenza la faccia il prestigiosissimo " trofeo prima squadra ad aver vinto tutte le competizioni internazionali ,1983',tutto ad appannaggio della juventus:ok

Capitolo Inter. Il blasone ci darÓ una mano, le due coppe dei campioni centrali(se ci possono giocare pure bidone cannavaro e bidone favalli non vedo perchŔ non ci posson giocar loro pure se arrugginite),centrocampo formato dalle coppe uefa,tridente formato dagli scudetti :-).
Il Chelsea? Il chelsea non non giocherÓ per nulla , non avendo blasone perderÓ ampiamente codesto match , e poco importa se Ŕ insieme al Barcellona la grande favorita al torneo, e poco importa se Ŕ dall'era ranieri che arriva almeno in semifinale,e poco importa che ha un gruppo ben amalgamato e forte,e poco importante se il suo allenatore ha giÓ fatto tre finali champions , non avendo blasone non puo vincere il match ;-)

Ricordatevi che Ŕ il blasone che fa la differenza ;-)
Ricordatevi che Ŕ il blasone che va in campo non i giocatori ;-)
7983390
si , avete letto bene, non sono ubriaco ma sto seguendo il ragionamento di molti,soprattutto gli antinteristi (non fatemi...
Discussione
18/12/2009 19.19.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
LivelnRome LivelnRome 18/12/2009 ore 19.19.32
segnala

(Nessuno)RE: comunque l ' ajax è piu forte del chelsea

Albatros.1 scrive:
ALLEZ BLOISON !

alba:hoho
ma come ti va:hoho
LiveDalCesso LiveDalCesso 18/12/2009 ore 19.20.29
segnala

ecco perkŔ eri sparito oggi pomeriggio :sbong
quanti giorni c hai messo pe fallo :sbong
Albatros.1 Albatros.1 18/12/2009 ore 19.20.38 Ultimi messaggi
segnala

mauri , sto post l avevo salvato , sperando che la juve capitasse contro una senza blasone, ma l ajax ha vinto 4 champions :-(
l ho dovuto modificÓ:-):-(
LivelnRome LivelnRome 18/12/2009 ore 19.21.21
segnala

Albatros.1 scrive:
il Blasone Ŕ come dio nessuno c ha mai parlato nessuno l ha mai visto ma esiste e vige sull influsso dei calciatori in campo

:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
Albatros.1 Albatros.1 18/12/2009 ore 19.21.39 Ultimi messaggi
segnala

LiveDalCesso scrive:
ecco perkŔ eri sparito oggi pomeriggio
quanti giorni c hai messo pe fallo

lo feci tipo qualche giorno fa, infatti speravo non gli capitasse na squadra col blasone, l ajax mi ha rovinato un po i piani,ma il celsi non ha le champions quindi la regola del blasone vale ;-)
inter chelsea 1-0 rete della coppa uefa su rigore ;-)
piedoloz piedoloz 18/12/2009 ore 19.27.57 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: Ricordiamo pure Batistuta pippa x aver fatto solo 6000 gol con la Fiorentina ;-)
Albatros.1 Albatros.1 18/12/2009 ore 19.28.13 Ultimi messaggi
segnala

pro vercelli-roma 7-3 spero non ci giochiate mai contro i piemontesi ;-)
LiveDalCesso LiveDalCesso 18/12/2009 ore 19.28.45
segnala

Albatros.1 scrive:
pro vercelli-roma 7-3 spero non ci giochiate mai contro i piemontesi smile

:-(
Albatros.1 Albatros.1 18/12/2009 ore 19.29.54 Ultimi messaggi
segnala

@ piedoloz: :hoho
meglio michele padovano champions96 ( BLASONATO!) soprannominato ' harley davidson ' e 'nasone' ma non per i caratteri fisionomici ma perchŔ si dilettava nell usare determinate sostanze ;-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/12/2009 ore 19.32.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Albatros.1 scrive:
(non fatemi nominare il principale sostenitore del Blasone )

Cattivo Iuberino, ce l'hai con me perchŔ ti metto al primo posto dei rosikoni :shy (cit.)
VittorioPozzo VittorioPozzo 18/12/2009 ore 19.33.54
segnala

Ti ricordo ke tu hai detto ke il prossimo mondiale lo vincerÓ la Germania solo per una questione di blasone

Non sputare nel piatto di dove mangi
Albatros.1 Albatros.1 18/12/2009 ore 19.34.03 Ultimi messaggi
segnala

Ao' lo state a pensÓ voi che sia il neoventiseienne , io non ho fatto nomi :hoho
Albatros.1 Albatros.1 18/12/2009 ore 19.35.06 Ultimi messaggi
segnala

@ VittorioPozzo:

1 non comprendo la motivazione perchŔ ti sei sentito chiamato in casa , light me

2 non per blasone ma per MENTALITÓ, che Ŕ diverso, cosa che il chelsea ha pur non avendo il blasone

3 non mi ricordo che ti dovevo di'
Albatros.1 Albatros.1 18/12/2009 ore 19.36.41 Ultimi messaggi
segnala

ah ecco :-) pure perchŔ in sudafrica le condizioni climatiche potrebbero favori' i crucchi,forse Ŕ na stronzata,ma comunque la germania ha mentalitÓ , Ŕ abituata ad andare in fondo anche per i sorteggi buoni ( eh si , tutti a dire ' ma tanto se la vuoi vincere devi affrontare i piu forti ' , pero' andatevi a vedŔ la germania che sorteggio ha avuto nel 2002 e 2008.....strada spianata)
VittorioPozzo VittorioPozzo 18/12/2009 ore 19.36.57
segnala

Si la mentalitÓ...altra componente invisibile come il blasone...:-)

Sono parenti stretti...

Se io ho la mentalitÓ da guerriero posso sconfiggere da solo qualsiasi esercito del mondo ?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/12/2009 ore 19.37.40 Ultimi messaggi
Lionel.Messi Lionel.Messi 18/12/2009 ore 19.38.31
segnala

VittorioPozzo scrive:
Se io ho la mentalitÓ da guerriero posso sconfiggere da solo qualsiasi esercito del mondo ?

se sei di sparta si
Albatros.1 Albatros.1 18/12/2009 ore 19.38.34 Ultimi messaggi
segnala

ma la mentalitÓ la si acquisisce vincendo , hai consapevolezza della propria forza, un guerriero isolato come puo battere un esercito del mondo , con la manna dal cielo?:-):-( prima bisogna iniziare a vincere( mica uscendo sempre agli ottavi di champions, il chelsea ha una certa abitudine a giocarsi determinate sfide), Ŕ anche na questione psicologica:-):-(
Albatros.1 Albatros.1 18/12/2009 ore 19.38.49 Ultimi messaggi
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 18/12/2009 ore 19.39.03 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: ORMAI NON MI DIVERTO PIU A SPARARE SULLE AMBULANZE
VittorioPozzo VittorioPozzo 18/12/2009 ore 19.40.26
segnala

Ma la Germania nn vince un cazzo da 14 anni e nn vince un mondiale da 20...e se Ŕ arrivata in finale in molte competizioni Ŕ stato solo grazie al calendario facile o ridicolo oserei dire :hoho

La mentalitÓ :hoho

Almeno il blasone Ŕ quantificabile con numeri, coppe e vittorie :hoho

La mentalitÓ Ŕ una stronzata...come se parlassimo di Lady Oscar, Sailor Moon e le kiakkiere del popolino :hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/12/2009 ore 19.40.26 Ultimi messaggi
segnala

VittorioPozzo scrive:
Si la mentalitÓ...altra componente invisibile come il blasone...

Aspetta un attimo: il blasone Ŕ visibile, parli delle bacheche dei club e delle pagine scritte con le finali di coppa giocate etc... :-)
VittorioPozzo VittorioPozzo 18/12/2009 ore 19.41.07
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Lo s˛ :hoho Era per adattarmi a ci˛ ke aveva detto il vincitore di partite con Siena e Livorno :hoho
Albatros.1 Albatros.1 18/12/2009 ore 19.42.10 Ultimi messaggi
segnala

EUROPEO 1996

MA POI CHE FA,TE CONTI PURE GLI ANNI IN CUI NON CI SONO LE COPPE,CONTI PURE GLI ANNI IN CUI SI GIOCANO LE QUALIFICAZIONI?:hoho

1996 finale vittoriosa
1998 quarti
2000 schifo
2002 finale
2004 schifo
2006 semifinale
2008 finale
rrivati sempre in fondo , ma sei di coccio
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/12/2009 ore 19.42.51 Ultimi messaggi
segnala

@ VittorioPozzo: vorrei capire perchŔ nomini ste squadrette quando sai che l'inter ha sconfitto squadre ben pi¨ toste... io penso una cosa riguardo al rosikare, se vuoi te la dico ;-)
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 18/12/2009 ore 19.43.12 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
io penso una cosa riguardo al rosikare, se vuoi te la dico

GRANDE REI :hoho
Albatros.1 Albatros.1 18/12/2009 ore 19.43.38 Ultimi messaggi
segnala

VittorioPozzo scrive:
@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: Lo s˛ Era per adattarmi a ci˛ ke aveva detto il vincitore di partite con Siena e Livorno

Si ma sai com Ŕ , io vinco un campionato dove sono presenti anche queste squadre, te che fai?:-)
arrivi dietro :-):-( ( non nel senso che pensi/speri te,per caritÓ :-):-( )
che vol dire codesto? :-):-(
che te sei piu scarso degli scarsi,in altre parole ti consideri una nullitÓ :-)
grazie per ricordarci costantemente la tua manifesta inferioritÓ, ma sappilo che non ne abbiamo bisogno , lo vediamo domenica per domenica ;-)
Albatros.1 Albatros.1 18/12/2009 ore 19.44.46 Ultimi messaggi
VittorioPozzo VittorioPozzo 18/12/2009 ore 19.45.08
segnala

In campionato ?? :hoho

Si il Milan ke nn si incula il campionato :hoho

In Europa quante grandi squadre batte ? :hoho

Liverpool, Barcellona, Manchester = 0 goal segnati :hoho

L'Inter di Herrera era na signora squadra...questa Ŕ solo un gruppo di pagliacci ke vince solo perkŔ nn ci sono avversari :ok

Punto e kiudo...vado...buona serata a tutti
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 18/12/2009 ore 19.45.39 Ultimi messaggi
VittorioPozzo VittorioPozzo 18/12/2009 ore 19.46.05
segnala

Ps albatros...io non esisto :-) Juve = squadra fantasma....

B. serata a tutti
Albatros.1 Albatros.1 18/12/2009 ore 19.47.47 Ultimi messaggi
segnala

VittorioPozzo scrive:
Si il Milan ke nn si incula il campionato

Si , coi tifosi inferociti con galliani perchŔ " non Ŕ giusto che un top club come il milan non riesca a competere per 2 trofei ' , coi tifosi che contestavano la squadra che era a meno venti , coi tifosi che facevano lo striscione 'con orgoglio e rispetto rivogliamo lo scudetto ', con galliani che dopo il 2007 disse' vogliamo un'altra champions ma vogliamo anche tornare a vincere lo scudetto,perchŔ i tifosi ce lo chiedono e un club come il milan non puo rinunciarlo ' , con galliani che sta per avere un infarto nel 99 , ma posa il bicchiere e vai a nanna(cit.) che fai piu degna figura :hoho
Albatros.1 Albatros.1 18/12/2009 ore 19.48.00 Ultimi messaggi
segnala

VittorioPozzo scrive:
Ps albatros...io non esisto Juve = squadra fantasma....

GODO
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/12/2009 ore 19.48.42 Ultimi messaggi