Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Child.InTime 19/12/2009 ore 11.05.31 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoGli arbitri ricevono telefonate. No, anzi, non è vero

Dire che gli arbitri "nell'intervallo delle partite ricevono delle telefonate..." (non si sa da chi) non reato per la Federcalcio. La Figc infatti ha reso noto che "a seguito di pubbliche smentite rilasciate dall'interessato, il procuratore federale Stefano Palazzi ha disposto l'archiviazione del procedimento riguardante il presidente del Siena Giovanni Lombardi Stronati, inerente presunte dichiarazioni lesive su pretesi condizionamenti arbitrali". Il 3 ottobre scorso il patron del Siena, che presto potrebbe passare la mano a Massimo Mezzaroma, aveva dichiarato: "Ho la sensazione e anche qualche conferma che gli arbitri nell'intervallo delle gare si informino o vengano informati della loro conduzione nella prima frazione di gioco. Il fatto che se nel primo tempo hanno commesso errori, nel secondo fischiano per compensare". Frase grave, che lasciava non pochi sospetti sulla categoria arbitrale. Ora l'inchiesta: Lombardi Stronati ha smentito (con un po' di ritardo).

Fulvio Bianchi
Repubblica.it (rubrica "Spy Calcio")

7983511
Dire che gli arbitri "nell'intervallo delle partite ricevono delle telefonate..." (non si sa da chi) non reato per la...
Discussione
19/12/2009 11.05.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Ever.F Ever.F 19/12/2009 ore 11.10.37
segnala

(Nessuno)RE: Gli arbitri ricevono telefonate. No, anzi, non è vero

ma anche se ricevono telefonate solo x gli auguri di natale da lui?
libera.s libera.s 19/12/2009 ore 13.08.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gli arbitri ricevono telefonate. No, anzi, non è vero

Child.InTime scrive:
Ho la sensazione e anche qualche conferma che gli arbitri nell'intervallo delle gare si informino o vengano informati della loro conduzione nella prima frazione di gioco. Il fatto che se nel primo tempo hanno commesso errori, nel secondo fischiano per compensare". Frase grave, che lasciava non pochi sospetti sulla categoria arbitrale. Ora l'inchiesta: Lombardi Stronati ha smentito

io non lo so se sia vero o meno ..ma penso di non essere l unica che si accorto che in alcune partita succede davvero cosi ..tipo quando al primo tempo non ti danno un rigore netto nel secondo tempo te ne danno uno appena cade in area qualcuno ..quindi bho :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.