Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Albatros.1 19/12/2009 ore 12.20.34 Ultimi messaggi
segnala

Divertitosi parla di uno scambio baptista-suazo

ancora:hoho che palle:hoho

Julio Baptista potrebbe essere il prossimo colpo di mercato (colpo di mercato? :-) )dei nerazzurri, a prescindere delle parole di Massimo Moratti che non prevedono operazioni in entrata. Il 28enne brasiliano, che negli ultimi giorni di agosto era più volte accostato all’Inter quando l’affare Sneijder sembrava sfumare, torna prepotentemente nella lista della spesa nerazzurra. Mourinho avrebbe dato il suo consenso vista la duttilità della Bestia che può essere schierato sia come centrocampista che come punta.Per arrivare al giallorosso l’Inter girerebbe alla Roma Suazo in prestito e il cartellino di Burdisso(le quotazioni di Kuranyi e Toni si sono abbassate per problemi di budget). I giallorossi prenderebbero cosi l’honduregno dell’Inter in prestito gratuito, strada più comoda e percorribile per la società di Rosella Sensi. Suazo è stato richiesto anche da Spinelli ma appare chiaro che l’attaccante nerazzurro preferirebbe la Roma come destinazione finale.

alla fine vuoi vedè che va a fini' cosi? :-) mah :-)
7983539
ancora:hoho che palle:hoho Julio Baptista potrebbe essere il prossimo colpo di mercato (colpo di mercato? :-) )dei nerazzurri, a...
Discussione
19/12/2009 12.20.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
LivelnRome LivelnRome 19/12/2009 ore 12.21.07
segnala

(Nessuno)RE: si parla di uno scambio baptista-suazo

no che scambio oh :hoho
ci rimettiamo:hoho
Albatros.1 Albatros.1 19/12/2009 ore 12.22.12 Ultimi messaggi
segnala

per me alla fine ci perdiamo entrambi :hoho

come discontinuità se la giocano;-)
LivelnRome LivelnRome 19/12/2009 ore 12.23.17
segnala

si sono d accordo, però voi il costo di suazo l avete ammortizzato:hoho

noi Batterista ancora no:hoho
Albatros.1 Albatros.1 19/12/2009 ore 12.27.24 Ultimi messaggi
segnala

suazo per me deve giocà con continuità e puo riprendersi,all inter attualmente non serve, comunque se se ne va preferisce la roma
LivelnRome LivelnRome 19/12/2009 ore 12.28.41
segnala

a Me non dispiace , fisicamente cè:hoho deve ri prendere un pò di confidenza con la porta ho visto:hoho
però vabbè non giocando mai lo capisco:hoho
Mr.Frizz Mr.Frizz 19/12/2009 ore 12.29.05
segnala

@ LivelnRome: ma come,non vi serve un velocista sui lanci di totti?:-))
Albatros.1 Albatros.1 19/12/2009 ore 12.32.40 Ultimi messaggi
segnala

LivelnRome scrive:
a Me non dispiace , fisicamente cè deve ri prendere un pò di confidenza con la porta ho visto
però vabbè non giocando mai lo capisco

si,c'e' da dire pure che davanti a milito eto o balotelli,certo che a sto punto è inutile per l inter,ho ancora in mente il gol si mangio' co la dinamo..pero' se mi devo prende baptista allora resto cosi' ,
LivelnRome LivelnRome 19/12/2009 ore 12.33.33
segnala

piu che altro per come lo vedo io Baptista potrebbe essere un Mancini o un quaresma(nel senso dopo un mese fa solo tribuna), o un buon vice sneijder ma è da vedere, è un incognita
Albatros.1 Albatros.1 19/12/2009 ore 12.36.10 Ultimi messaggi
segnala

Eh si appunto,questo già è discontinuo di suo e non gioca da tempo , poi boh non ce lo vedo come trequartista pe l ultimo passaggio:hoho anche se in spagna l ha fatto , poi te lo conosci meglio di me

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.