Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

XBluewhiteX XBluewhiteX 19/12/2009 ore 21.38.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: incredibile fiorentina milan è stata rinviata x i brasiliani del milan

puffo parli come il nano col volto tumefatto.. ma mi ricordi pių marrazzo...
Ombra.BG Ombra.BG 19/12/2009 ore 22.33.54
segnala

(Nessuno)RE: incredibile fiorentina milan è stata rinviata x i brasiliani del milan

DeViL.PuFF0 scrive:
MEZOGNA!!!
MENGZOGNA!

PD ti spaccherei il culo quando parli Albanese :hoho
Ombra.BG Ombra.BG 19/12/2009 ore 22.34.28
segnala

XBluewhiteX scrive:
puffo parli come il nano col volto tumefatto.. ma mi ricordi pių marrazzo...

A me pių i trans che lo inchiappettavano :hoho
AndreaNovara85 AndreaNovara85 19/12/2009 ore 23.10.22 Ultimi messaggi
segnala

che cazzata mi tocca leggere ma informatevi sulle fonti prima di dire cazzate....č stata rinviata perkč a firenze hanno un impianto del cazzo di stadio prima di utto manco coperto e quindi il culetto dei viola domani si sarebbe ghiacciato č stato dell valle a kiedere il rinvio altro ke la storia dei brasiliani del milan...kissā magari la fiorentina domani avreb avuto fuori qualke giocatore importante ke poteva esser decisivo come mutu??? mentre a gennaio lo avrā??fatevi piuttosto ste analisi qua ke dice cavolate

ha ragione il puffo si č rinviata la partita ce la devon dare a tavolino perkč nn ci son giustificazioni si doveva giocare domani e basta
steve.m87 steve.m87 19/12/2009 ore 23.28.58 Ultimi messaggi
segnala

Ombra.BG scrive:
PD ti spaccherei il culo quando parli Albanese

:hoho
Lee.moretouch Lee.moretouch 19/12/2009 ore 23.43.17
segnala

Ombra.BG scrive:
PD ti spaccherei il culo quando parli Albanese

io nn ho dubbi sulla tua mascolinitā,ma č sempre meglio specificare come se parli col puffo cumpā :hoho
LivelnRome LivelnRome 19/12/2009 ore 23.45.15
segnala

Daje Novara Mittico :hoho
Ombra.BG Ombra.BG 20/12/2009 ore 00.16.09
segnala

Lee.moretouch scrive:
io nn ho dubbi sulla tua mascolinitā,ma č sempre meglio specificare come se parli col puffo cumpā

Ops...mi sa che hai ragione :shy
Ok allora correggo il tiro,Puffo ti prenderei a pedate nell'osso sacro quando parli in Albanese :hoho
Lee.moretouch Lee.moretouch 20/12/2009 ore 00.41.56
segnala

@ Ombra.BG: lo vedi che il compare ti tutela? :-) dovresti nominarmi curatore onorario all'immagine ( onorario perchč coi tempi che corrono nn mi sogno manco per il cazzo a chiedere danč :hoho mi daresti una badilata :hoho)
Ombra.BG Ombra.BG 20/12/2009 ore 00.44.33
segnala

Lee.moretouch scrive:
lo vedi che il compare ti tutela? dovresti nominarmi curatore onorario all'immagine ( onorario perchč coi tempi che corrono nn mi sogno manco per il cazzo a chiedere danč mi daresti una badilata )

Nn mi permetterei mai,lascia stare che di Tartaglia č giā pieno il mondo... :hoho
Perō per il Puffo potrei fare 1 eccezione dai,il fatto č che si prenderebbe di soppiatto il manico... :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.