Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

LiveinBrindisi LiveinBrindisi 19/12/2009 ore 20.17.04
segnala

Divertitoincredibile fiorentina milan è stata rinviata x i brasiliani del milan

rinviandola a domani,avrebbero xso l aereo ufficiale che li portava tutti in brasile
fonte : eurosport yahoo
Albatros.1 Albatros.1 19/12/2009 ore 20.17.45 Ultimi messaggi
LivelnRome LivelnRome 19/12/2009 ore 20.17.46
segnala

(Nessuno)RE: incredibile fiorentina milan è stata rinviata x i brasiliani del milan

vabbe per dei buffoni è stata evitata una buffonata mettiamola cosi:hoho;-)
steve.m87 steve.m87 19/12/2009 ore 20.21.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: incredibile fiorentina milan è stata rinviata x i brasiliani del milan

non dovrebbero dare partita vinta alla fiorentina, puffetto? :hoho;-)
AudiA1 AudiA1 19/12/2009 ore 20.24.29 Ultimi messaggi
segnala

Sul televideo c'era scritto che è stata rinviata non per le condizioni del campo, ma per l'inagibilità degli spalti dove c'era troppo neve e ghiaccio
si parla di recuperarla il 27 gennaio
varadero2002 varadero2002 19/12/2009 ore 20.26.51
segnala

onestamente è una cavolata enorme! :-)
LiveinBrindisi LiveinBrindisi 19/12/2009 ore 20.27.34
segnala

balle,si poteva giocare anche lunedi 21 ma i brasiliani tornavano a casa troppo tardi xke l aereo ufficiale parte domani mattina
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 19/12/2009 ore 20.30.05 Ultimi messaggi
segnala

SENZA SILVA E DIGNO AVEVANO PAURA DI PRENDERE GLI SCHIAFFONI...FORSE NON SAPEVANO CHE GIOCAVA MUTU
CityOfGod CityOfGod 19/12/2009 ore 20.35.51
segnala

Heaven.AndHell scrive:
SENZA SILVA E DIGNO AVEVANO PAURA DI PRENDERE GLI SCHIAFFONI...FORSE NON SAPEVANO CHE GIOCAVA MUTU

come l'ultima giornata dell'anno scorso :hoho che facevi i conti per nn fà er preliminare e poi l'hai presa tutta denDro :ok ma il Milan è il Milan e avendo vinto ha fatto solo il suo dovere, mentre se vincevate voi chissà che caroselli :hoho v'è rimasto l'urlo in gola :ok

cmq penso sia una puttanata il rinvio per motivi di aereo :hoho penso che invece abbiano fatto un sondaggio e chiesto se si poteva fare domani e abbiano risposto di no, ma se IMPONEVANO lo svolgimento domani col cazzo che potevano rifiutarsi :ok
Albatros.1 Albatros.1 19/12/2009 ore 20.36.22 Ultimi messaggi
segnala

@ Heaven.AndHell:

infatti io da interista speravo si giocasse per l'assenza dei due brasileri
Albatros.1 Albatros.1 19/12/2009 ore 20.37.54 Ultimi messaggi
segnala

AudiA1 scrive:
si parla di recuperarla il 27 gennaio

ma è dopo il derby?
AudiA1 AudiA1 19/12/2009 ore 20.39.25 Ultimi messaggi
segnala

Si
il derby è il 24 gennaio
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 19/12/2009 ore 20.40.30 Ultimi messaggi
segnala

@ CityOfGod:

SAI LEGGERE? HO DETTO CHE CREDEVANO DI PRENDERE GLI SCHIAFFONI MA NON SAPEVANO CHE GIOCAVA MUTU OVVERO UN UOMO IN MENO PER NOI E AVREBBERO POTUTO VINCERE :hoho TIRALI SU I POST DOVE DICO CHE ARRIVIAMO TERZI DAI, COSI MI FACCIO 2 RISATELLE :hoho :ok MAH :rosa
DeViL.PuFF0 DeViL.PuFF0 19/12/2009 ore 20.47.53
segnala

MENZOGNA!!!
MEZOGNA!!!
MENGZOGNA!

GETTANO MERDA AL MILAN XKE HANNO PAURA DI NOI

VERGOGNA!!
VERGOGNA!!
VERGOGNA!
Albatros.1 Albatros.1 19/12/2009 ore 20.48.38 Ultimi messaggi
segnala

puffo ma che stai a di
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 19/12/2009 ore 20.49.08 Ultimi messaggi
segnala

DeViL.PuFF0 scrive:
MENGZOGNA!

:hoho
CityOfGod CityOfGod 19/12/2009 ore 20.56.31
segnala

@ Heaven.AndHell: IlNecchi eri te? perchè se sei te ti alzo il post dove facevi i conti ( ho detto che facevi i conti mica che scrivevi di vincere) se nn eri te tante scuse e perdonami :-)
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 19/12/2009 ore 21.01.16 Ultimi messaggi
segnala

MakaveliSpecialOne
24/05/2009 ore 20.09.55 Ultimi messaggi ma la rube nn perderà mai in casa con la lazioil.Necchi
24/05/2009 ore 20.11.41 Ultimi messaggi @ MakaveliSpecialOne:

AO MA LI STO A COJONA' NUN TE NE SEI ACCORTO ?

PENSI CHE NON SAPPIA QUELLO CHE SCRIVO? :-) HO SEMPLICEMENTE RIPORTATO UN ARTICOLO E COME VEDI NON CI CREDEVO NEMMENO TANTO :-)) POI CMQ NESSUNO TI NEGA DI FARE I CAROSELLI QUANDO IL MILAN VINCE O SI PIAZZA BENE :hoho :ok :hoho
CityOfGod CityOfGod 19/12/2009 ore 21.35.38
segnala

@ Heaven.AndHell: io so che tu lo sai, ma ho buona memoria pure io :ok per me se vincevi quella partita e ci mettevi dietro ti scatenavi,ed era pure giusto...ma così nn fu :-) nada schiaffoni pure senza silva e dinho
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 19/12/2009 ore 21.37.37 Ultimi messaggi
segnala

E CHI TE LO DICE? :-) NOI ABBIAMO RISPETTATO I NOSTRI OBIETTIVI, SE PER TE IN QUELLA PARTITA L'ABBIAMO PRESO TUTTO DENTRO, ALLORA AI MILANISTI DUE ANNI FA ALL' 81ESIMO MINUTO DELLA 38ESIMA GIORNATA DENTRO CI SONO FINITE PURE LE PALLE :hoho :-))
XBluewhiteX XBluewhiteX 19/12/2009 ore 21.38.44 Ultimi messaggi
segnala

puffo parli come il nano col volto tumefatto.. ma mi ricordi più marrazzo...
Ombra.BG Ombra.BG 19/12/2009 ore 22.33.54
segnala

DeViL.PuFF0 scrive:
MEZOGNA!!!
MENGZOGNA!

PD ti spaccherei il culo quando parli Albanese :hoho
Ombra.BG Ombra.BG 19/12/2009 ore 22.34.28
segnala

XBluewhiteX scrive:
puffo parli come il nano col volto tumefatto.. ma mi ricordi più marrazzo...

A me più i trans che lo inchiappettavano :hoho
AndreaNovara85 AndreaNovara85 19/12/2009 ore 23.10.22 Ultimi messaggi
segnala

che cazzata mi tocca leggere ma informatevi sulle fonti prima di dire cazzate....è stata rinviata perkè a firenze hanno un impianto del cazzo di stadio prima di utto manco coperto e quindi il culetto dei viola domani si sarebbe ghiacciato è stato dell valle a kiedere il rinvio altro ke la storia dei brasiliani del milan...kissà magari la fiorentina domani avreb avuto fuori qualke giocatore importante ke poteva esser decisivo come mutu??? mentre a gennaio lo avrà??fatevi piuttosto ste analisi qua ke dice cavolate

ha ragione il puffo si è rinviata la partita ce la devon dare a tavolino perkè nn ci son giustificazioni si doveva giocare domani e basta
steve.m87 steve.m87 19/12/2009 ore 23.28.58 Ultimi messaggi
segnala

Ombra.BG scrive:
PD ti spaccherei il culo quando parli Albanese

:hoho
Lee.moretouch Lee.moretouch 19/12/2009 ore 23.43.17
segnala

Ombra.BG scrive:
PD ti spaccherei il culo quando parli Albanese

io nn ho dubbi sulla tua mascolinità,ma è sempre meglio specificare come se parli col puffo cumpà :hoho
LivelnRome LivelnRome 19/12/2009 ore 23.45.15
segnala

Daje Novara Mittico :hoho
Ombra.BG Ombra.BG 20/12/2009 ore 00.16.09
segnala

Lee.moretouch scrive:
io nn ho dubbi sulla tua mascolinità,ma è sempre meglio specificare come se parli col puffo cumpà

Ops...mi sa che hai ragione :shy
Ok allora correggo il tiro,Puffo ti prenderei a pedate nell'osso sacro quando parli in Albanese :hoho
Lee.moretouch Lee.moretouch 20/12/2009 ore 00.41.56
segnala

@ Ombra.BG: lo vedi che il compare ti tutela? :-) dovresti nominarmi curatore onorario all'immagine ( onorario perchè coi tempi che corrono nn mi sogno manco per il cazzo a chiedere danè :hoho mi daresti una badilata :hoho)
Ombra.BG Ombra.BG 20/12/2009 ore 00.44.33
segnala

Lee.moretouch scrive:
lo vedi che il compare ti tutela? dovresti nominarmi curatore onorario all'immagine ( onorario perchè coi tempi che corrono nn mi sogno manco per il cazzo a chiedere danè mi daresti una badilata )

Nn mi permetterei mai,lascia stare che di Tartaglia è già pieno il mondo... :hoho
Però per il Puffo potrei fare 1 eccezione dai,il fatto è che si prenderebbe di soppiatto il manico... :-(
Lee.moretouch Lee.moretouch 20/12/2009 ore 00.48.38
segnala

@ Ombra.BG: a propò di tartaglia :hoho il puffo nn avrebbe mai usato il duomo,gli piacciono troppo le guglie :hoho
Ombra.BG Ombra.BG 20/12/2009 ore 00.49.51
segnala

Lee.moretouch scrive:
a propò di tartaglia il puffo nn avrebbe mai usato il duomo,gli piacciono troppo le guglie

E secondo te avrebbe sfigurato il suo Silvio?Nn sia mai,al massimo avrebbe rubato volentieri la scena alla Daddario... :hoho
LivelnRome LivelnRome 22/02/2010 ore 22.42.37
segnala

All'Andata il Milan non aveva Silva Ronaldinho e Pato infortunato :hoho

ora ci sn tutti :hoho

ma la Fiore è senza il suo uomo piu decisivo ora :hoho
Jovetic8 Jovetic8 22/02/2010 ore 22.44.46 Ultimi messaggi
segnala

Heaven.AndHell scrive:
NOI ABBIAMO RISPETTATO I NOSTRI OBIETTIVI, SE PER TE IN QUELLA PARTITA L'ABBIAMO PRESO TUTTO DENTRO, ALLORA AI MILANISTI DUE ANNI FA ALL' 81ESIMO MINUTO DELLA 38ESIMA GIORNATA DENTRO CI SONO FINITE PURE LE PALLE

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
DolcePiccolino DolcePiccolino 22/02/2010 ore 22.44.48 Ultimi messaggi
segnala

LivelnRome scrive:
All'Andata il Milan non aveva Silva Ronaldinho e Pato infortunato

ora la Fiore è senza il suo uomo piu decisivo ora

Sarà colpa del MILAN xkè il 19/12/2009 ha nevicato :hoho
JoseMurigoSbranali JoseMurigoSbranali 22/02/2010 ore 22.44.54
segnala

LivelnRome scrive:
All'Andata il Milan non aveva Silva Ronaldinho e Pato infortunato

ora ci sn tutti

ma la Fiore è senza il suo uomo piu decisivo or

E hanno pure il coraggio di dire che era meglio giocarla quando era in calendario :hoho:hoho:hoho:hoho
Albatros.1 Albatros.1 22/02/2010 ore 22.46.22 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
ma è dopo il derby?

AudiA1 scrive:
Si
il derby è il 24 gennaio

MANCO :-))
DolcePiccolino DolcePiccolino 22/02/2010 ore 22.47.10 Ultimi messaggi
segnala

Ma vi rendete conto delle cagate che dite??? :hoho
LivelnRome LivelnRome 22/02/2010 ore 22.47.28
segnala

DolcePiccolino scrive:
Sarà colpa del MILAN xkè il 19/12/2009 ha nevicato

no era per risponde a city che diceva era meglio giocarla quel giorno:hoho
AudiA1 AudiA1 22/02/2010 ore 22.50.01 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
Albatros.1 scrive:
ma è dopo il derby?

AudiA1 scrive:
Si
il derby è il 24 gennaio

MANCO

Già....avevano rinviato partite su partite e alla fine hanno perso il derby e la partita di coppa Italia
JoseMurigoSbranali JoseMurigoSbranali 22/02/2010 ore 22.51.19
segnala

LivelnRome scrive:
no era per risponde a city che diceva era meglio giocarla quel giorno

Eggià,altro che cagate :hoho:hoho:hoho:hoho
Albatros.1 Albatros.1 22/02/2010 ore 22.51.24 Ultimi messaggi
segnala

pato mancava pure a dicembre e ok , e pure a gennaio quando si doveva recuperare , pato so due volte su due che segna a firenze , .................................................... ( :-) )
4L3.Centenario 4L3.Centenario 22/02/2010 ore 22.52.17
segnala

qua fanno tutti come gli pare :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.