Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

varadero2002 varadero2002 19/12/2009 ore 20.26.23
segnala

(Nessuno)Xò IL BARCA HA ANKE UN GRAN BEL CULO..

..è forte..fortissimo..io stesso in estate ho detto ke il barca avrebbe fatto meglio del real..xò oltre ke bravi,hanno anke la fortuna dalla loro parte..

iniesta al 90esimo contro il chelsea qnd ormai nn c'eran speranze..pedro al 90esimo mentre gli argentini ormai pregustavano il trionfo..

..insomma,e ki li batte + a questi..bravi e fortunati! ;-)
LivelnRome LivelnRome 19/12/2009 ore 20.27.55
segnala

(Nessuno)RE: Xò IL BARCA HA ANKE UN GRAN BEL CULO..

io ho visto un ottimo difensore nell Estudiantes.. quela Vrania o cosa era.. poi grande anche Veron..il solito piede da geometra ;-)

il Barcà non ha mollato e alla fine ha meritato tutto sommato perche li avevano immobilizzati dietro ormai
varadero2002 varadero2002 19/12/2009 ore 20.34.08
segnala

nn parlo della partita..dico ke hanno culo..oltre ke esser i + forti..sempre al 90esimo trovano il gol qnd stanno con un piede nella fossa..hanno le palle,ma anke 2 chiappe grosse così! :many
XBluewhiteX XBluewhiteX 19/12/2009 ore 21.41.18 Ultimi messaggi
LiveinBrindisi LiveinBrindisi 20/12/2009 ore 11.42.09
segnala

perche cn la juve nn avete avuto fortuna ? ;-) e in bari v siena? ;-) il calcio = scienza inesatta ;-)
chelsea poteva vincere quella semifinale 3-0 anche senza i rigori ;-) e invece ;-) anche all andata dove il "bomber" drogba si mangiò un goal da dilettante allo sbaraglio ;-) e invece iniesta ;-)
varadero2002 varadero2002 20/12/2009 ore 13.18.51
segnala

LiveinBrindisi scrive:
perche cn la juve nn avete avuto fortuna ? e in bari v siena? il calcio = scienza inesatta
chelsea poteva vincere quella semifinale 3-0 anche senza i rigori e invece anche all andata dove il "bomber" drogba si mangiò un goal da dilettante allo sbaraglio e invece iniesta

esatto..senza fortuna non si va da nessuna parte..

potrei citare anke il grande milan disacchi e la sua prima champions..senza la nebbia di belgrado ci sarebbe una coppa campioni in meno in bacheca..
Albatros.1 Albatros.1 20/12/2009 ore 15.28.05 Ultimi messaggi
segnala

si ma infatti io non capisco con chi se la prenda esageratamente se gli si viene reputato di 'aver vinto anche grazie al culo'..

cioè avere culo mica vuol dire rubare , questa è la cosa essenziale

il culo purtroppo è una componente importante del calcio cosi' come nella vita

all'università ad es. il culo è importante quasi come l'aver studiato(negli esami orali,perchè magari a te ti fa quelle 2 domande che sapevi meno,mentre a quello prima ha chiesto cazzate ) :hoho:rosa
Ombra.BG Ombra.BG 20/12/2009 ore 16.11.20
segnala

varadero2002 scrive:
esatto..senza fortuna non si va da nessuna parte..

potrei citare anke il grande milan disacchi e la sua prima champions..senza la nebbia di belgrado ci sarebbe una coppa campioni in meno in bacheca..

Ma il bello è che mi danno della testa di cazzo quando parlo di culo,per nn contare che se ci fosse(giustamente)la vecchia formula della vecchia coppa Campioni...che campione è la squadra che arriva 4a nel proprio campionato? :hoho
E ci sono altri episodi da citare ma la faremmo troppo lunga,la realtà incontrovertibile è che con questa formula,quasi mai la Chiappon's è stata vinta dalla squadra migliore d'Europa,questo è 1 dato di fatto...buonanotte(cit.) :hoho
AndreaNovara85 AndreaNovara85 20/12/2009 ore 16.37.27 Ultimi messaggi
segnala

e io mi domando come mai squadra campione del proprio stato nn riesca manco a superare gli ottavi contro squadrette modeste????

si parla di culo quando si è gelosi ke le squadre ke si odiano vincono..ma la fortuna va cercata e conquistata..non a caso aiuta gli audaci..si son fatti tanti discorsi ke ilk barca è la squadra più forte in assoluto solo perkè ha incontrato l inter ed è stata alloragasata e ora ci si meraviglia perkè ha vinto la coppa del mondo??? beh almeno noi agli ottavi se usciremo potremmo dire di averle prese dalla squadra vice campione d europa e di averla già eliminata èper due volte eh si vice campione d europa come tengono sempre a sottolineare in via durini...almeno nn usciremo contro una squadra ke nn ha mai vinto la champions come il celsi vero ombra??? :hoho :hoho

beh certo il manchester liverpool barcellona la juve dello scudetto il milan campione d italia del 2004 nel 2005 se l è fatta la finale di instambul non son mai state le migliori d europa vero???però quando le affrontavi te tipo il barca etc ti fai la cacca addosso mettendo già le mani avanti....con il milan ogni volta ke ci hai incontrato in coppa sei uscito :hoho :hoho rosica pure ke noi abbiam vinto la champions 7 volte e invece la tua squadra è solo sfigata non aiutata :hoho :hoho
che caso strano la prima d italia rimane nell anonimato dove il gioco si fa duro..come mai???? beh certo è solo sfortuna :-( :rosa
Albatros.1 Albatros.1 20/12/2009 ore 16.40.59 Ultimi messaggi
segnala

AndreaNovara85 scrive:
e io mi domando come mai squadra campione del proprio stato nn riesca manco a superare gli ottavi contro squadrette modeste????

LIVERPOOL

MANCHESTER UNITED DI C.RONALDO

CHELSEA

SQUADRE MODESTE :rosa
davidex24 davidex24 20/12/2009 ore 16.44.53 Ultimi messaggi
segnala

ma quale culo!! il secondo tempo la partita l'ha fatta il barca!!! io non ci vedo culo nella vittoria del barca!!! casomai era culo se vinceva l'estudiantes con un tiro in porta
AndreaNovara85 AndreaNovara85 20/12/2009 ore 16.46.43 Ultimi messaggi
AndreaNovara85 AndreaNovara85 20/12/2009 ore 16.49.57 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: e poi dov è il problema?? noi il manchester di C ronaldo lo abbiamo eliminato, del liverpool cisiam presi la rivincita........francamente dai campioni d italia ci si dovrebbe aspettare un confronto alla pari contro ste squadre e invece sempre schiacciati sul piano del gioco però si sa per ombra è solo culo degli avversari perkè rosica così tanto da dover dar stupide giustificazioni :hoho
Ombra.BG Ombra.BG 20/12/2009 ore 16.52.30
segnala

AndreaNovara85 scrive:
però si sa per ombra è solo culo degli avversari perkè rosica così tanto da dover dar stupide giustificazioni

Io che rosico? :hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
Ricordati delle mie parole,come può 1 squadra essere considerata la migliore d'Europa,se ogni anno arriva in Chiappon's da 4a classificata?Con la vecchia formula(e nn con quella attuale,che l'ha fatta diventare 1 coppaccia),nn ci arrivereste manco ammazzati :hoho:hoho:hoho
Albatros.1 Albatros.1 20/12/2009 ore 16.52.47 Ultimi messaggi
segnala

Ma che c entra valencia villareal helsinborg PD PD PD :hoho:hoho:hoho

elsiborg fu nel 2000 :rosa eravamo semplicemente i E NON ERAVAMO CAMPIONI D ITALIA,il tuo discorso percio va a farsi fottere

te stavi a di ke essendo campioni d italia era vergognoso usci' co squyadre modeste.TI CITO le squadre modeste co cui siamo usciti: celsi manchester e liverpool.MODESTE? :-))

valencia vabè puo capitare,pure voi siete usciti col deportivo :hoho

villareal se la gioco' co l arsenal,non era una pippa,a è vero non aveva blasone, E POI NN ERAVAMO CAMPIONI D ITALIA,il tuo discorso va a farsi fottere

e poi leggiti che ho scritto riguardo il culo,nn serve scaldarsi
AndreaNovara85 AndreaNovara85 20/12/2009 ore 16.57.48 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: dai nn giustificarticon il valencia hai fatto cilecca a villareal nn parliamone noi siamo usciti col deportivo ma due coppe le abbiam portate a casa e inoltre una finalegiocata e un altra semifinale disputata cok barca..voi in semifinale giusto con cuper ci siete arrivati...vedo ke da mancini in poi manco una semifinale avete disputato...dai nn mi cadere anke tu con ste giustificazioni ridicole...usciti col deportivo ma con tre finali giocate...eci col valencia e villareal e nn hai giocato nessuna finale c è una bella differenza ma la cosa ke nn tollero è dire ke la champions si vince di culo solo per giustificarsi..quello mi fa ridere davvero :hoho e visto ke siete i campioni d italia incontrastati mi aspettavo di più da parte vostra contro un liverpool e un manchester ke poi nn hammo manco vinto quella competizione lì negli anni ke li avete affrontati
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/12/2009 ore 17.01.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

La Villarreal, quell'anno, poteva benissimo dare la paga anche al Milan, Andrew... guarda con che spirito hanno preso parte alla Competizione, con una squadra di media forza economica, giocatori modesti salvo qualche ottimo elemento e una carica e una combattività tremende .-))
AndreaNovara85 AndreaNovara85 20/12/2009 ore 17.07.19 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: si ma poi quel villareal dove è arrivato???? ha fatto sfarcelli ha portato a casa le coppe???
anke le avversarie incontrate dal milan come un semplice psv lione avrebbe creato grandi probolemi all inter allora diciamole interamente le cose
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/12/2009 ore 17.13.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ AndreaNovara85: Parli di una squadra che s'è affacciata alla Liga nel 2001, come il Chievo :-)
I soldi non ce li aveva e penso non ce li abbia neanche ora, per reggere due Competizioni come fanno i Club più titolati.
Non ha nemmeno mai avuto una rosa stratosferica, con nomi come Kakà, Ronaldinho, Eto'o, Cristiano Ronaldo, Ibrahimovic.
Per vincere servono i soldi, e se non li hai non puoi fare molto; ma lezioni di calcio ne ha date a tanti Club ;-)
Con mio immenso piacere, ogni tanto qualche "squadretta" che sa fare soffrire i vostri squadroni fa sempre bene :-)

Comunque, il PSV ormai sta andando a calare, in europa non conclude niente da anni, come l'Ajax daltronde... ormai sono squadroni morti e sepolti, giusto in Campionato possono continuare a vincere perchè, salvo 3-4 eccezioni, giocano con squadre di livello inferiore :ok
varadero2002 varadero2002 20/12/2009 ore 17.19.26
segnala

davidex24 scrive:
ma quale culo!! il secondo tempo la partita l'ha fatta il barca!!! io non ci vedo culo nella vittoria del barca!!!

eppure l'italiano è una lingua così semplice..eppure non la si capisce..
Mr.Frizz Mr.Frizz 17/03/2010 ore 19.51.39
segnala

AndreaNovara85 scrive:

novarese sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:urlo
AddioSogniDiGloria AddioSogniDiGloria 17/03/2010 ore 19.53.09
segnala

Mr.Frizz scrive:
AndreaNovara85 scrive:

novarese sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

aggiungo,sucati ste 7 pere :rosa:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
Wesley.Snejder Wesley.Snejder 17/03/2010 ore 19.59.01
segnala

AddioSogniDiGloria scrive:
aggiungo,sucati ste 7 pere

:nono
le 7 pere non sono entrate da davanti:hihi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.