Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

DeViL.PuFF0 DeViL.PuFF0 22/12/2009 ore 15.48.00
segnala

(Nessuno)RE: PROPOSTA PER IL CHATTABET (LA FO' UGUALMENTE)

non lo abbandonato si e rotto il pc l'anno prox si fa di nuovo
Albatros.1 Albatros.1 22/12/2009 ore 15.48.38 Ultimi messaggi
segnala

quoto city :hoho

modifica del torneo? Parliamone :-). Rei, il chattabet è l unica cosa che funziona bene su chatta,fidate:-):hoho , cioè ma ti rendi conto che c'e' qua gente tipo che ne so randy,lonbarron,alcolizzato lalla pozzo specialone92 atosh ecc che sta iscritta a sto sito unicamente perchè c'e' il chattabet? :-):hoho
che voglio di co questo? che il chattabet funziona, è l'unica cosa che tiene iscritta a sto sito tanta gente come randy alcolizzato larydary pozzo(me l ha confermato lui) , e se lo fanno vol di che il chattabet funziona e percio non ha senso cambiarlo.

vabene cosi perchè rovinarlo? ;-)

superlega chattabettario? horrible, pero' si puo fare una champions del chattabet,ossia 1 minestrone a gironi co tutti utenti del sito come l ha fatto dash(e non come l ha fatto puffo) senza disturggere serie a serie b e serie c

chattabet senza andata e ritorno? horrible, il bello è del chattabet è che è diviso in 2 tronconi, è piu aperto,se lo fai a 38 la gente dopo un po si stufa:ronf

Cioè qua la gente abbandona la competizione pure quando vede che non ce l ha fa piu nonostante ci sono 17 giornate soltanto :ronf

se te fai a 38 qua la gente non pronostica piu dopo la 20esima e alla fine a pronosticare restano 3-4 utenti , famo el campionatuccio co 3-4 utenti , ma so anche ottimista,magari resta a pronosticare solo quello che è primo in classifica perchè gli altri si so stufati e hanno abbandonato :-):hoho

in sostanza : il chattabet va benissimo cosi', qua ci sarebbe gente che si sarebbe cancellata dal sito ed è rimasta nel sito solo perchè ci sta sto schiattabet,se roviniamo pure il chattabet che pe ora funziona è la fine ;-)

restiamo cosi' non ce ne pentiremo ;-);-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/12/2009 ore 15.49.06 Ultimi messaggi
segnala

CityOfGod scrive:
l'idea del puffo per il solo fatto che è sua è una sonora cazzata

Un torneo da giocarsi in tangenziale è piu consono x lui :hoho :hoho
Albatros.1 Albatros.1 22/12/2009 ore 15.50.25 Ultimi messaggi
segnala

rei leggi la mia rispsota che c ho messo tempo a formularla ;-):hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/12/2009 ore 15.50.28 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: oddio, ti avevo risposto di la... va beh, comunque riprendendo quel discorso, io l'unica cosa che vorrei è poter far euna proposta, poi la lascio a voi per valutarla; a me sta bene quel che volete, tanto cio che volevo fare l'ho fatto e vi ho lanciato la proposta :ok

poi fate vobis :-))
LivelnRome LivelnRome 22/12/2009 ore 15.50.48
segnala

propongo 20 gironi da 2 partecipanti :-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/12/2009 ore 15.52.17 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 22/12/2009 ore 15.54.07 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:

si appunto , la mia è una constatazione perchè essendo il gestore della c so come funziona :hoho

cioè qua il chattabet è per me l unica cosa che davvero funziona in sto sito :hoho

cioè te l ho detto sopra,molti utenti se non fosse pe il chattabet se ne sarebbero già andati:hoho

è una constatazione la mia, qua la gente in c e in b dopo che vede che non po raggiunge obiettivi smette di pronosticare pure dopo la 10th pure se ci so solo 17 giornate :hoho

qua la gente si stufa subito se vede che non po raggiunge obiettivi , immaginati a 38 :hoho:hoho:hoho

si arriverebbe alla 22th giornata che pronostica solo il primo :hoho

superlega vabè , l ha proposta solo il puffo e già questo dice tutto... una competizione unica pe tutti se po fa :-), ossia champions chattabet 32 utenti come la fece dash e non come la fece puffo :-) a gironi :-),ma senza distruggere i campionati e penso che su questo siano d'accordo tutti eccetto il puffo ;-)

anche se io ci andrei piano co sti minestroni alternativi..si so fatti due volte e hanno fallito sempre
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/12/2009 ore 15.55.27 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
è una constatazione la mia, qua la gente in c e in b dopo che vede che non po raggiunge obiettivi smette di pronosticare pure dopo la 10th pure se ci so solo 17 giornate

mi spiace constatarlo, io non mi ritirerei solo xke devo arrivare in fondo a 34 giornate... però fate voi, se può crearvi problemi, non si adotti alcuna modifica...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/12/2009 ore 15.55.59 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
ossia champions chattabet 32 utenti come la fece dash

quella che cuore imitò l'anno scorso?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.