Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

varadero2002 varadero2002 22/12/2009 ore 18.27.33
segnala

(Nessuno)RE: @varadero

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Bari-Juve 3-1

Maledizione biancorossa

sono coerente! :many
CityOfGod CityOfGod 22/12/2009 ore 18.28.34
segnala

@ varadero2002: io nn mi arrabbio :hoho figurati poi per il discorso di quei 5 :haha

le differenze che vedo io è che mentre in A postate tutti in B molti dimenticavano...la differenza dei punti che vedi riguarda le penalità ;-) sai quante agli ultimi? :hoho

per il resto io ho vinto 3 partite a tavolino, solo con gli esclusi...gli altri con me han sempre postato se nn erro

e se togli le due giornate in più,le ultime...devi togliere solo 3 punti perchè la penultima l'avevo perso :hoho

per il resto come ribadisco,quando e se mi porti i risultati in cui una domenica le sfide finiscono 22-18 allora ammetto che è più difficile,viceversa la difficoltà sta solo nel fatto che nn hai quelle 3 giornate che ho avuto io potendo postare meno attentamente.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/12/2009 ore 18.32.06 Ultimi messaggi
CityOfGod CityOfGod 22/12/2009 ore 18.32.44
segnala

p.s. meno attentamente relativo :hoho massa lo ebbi alle prima giornate,nn sapevo che questi fosse un disertore

offensivo in mezzo,e siccome questo posta in altri forum nn si sa mai...e cappuccettonero alla fine, e visto che fui "attivo" nel detronizzarla mi aspettavo che tornasse per farmi uno sgarro :hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/12/2009 ore 18.37.16 Ultimi messaggi
segnala

@ CityOfGod: massa non s'è mai capito (almeno io non ho ancora chiaro il motivo) x cui è sparito -.-
Lionel.Messi Lionel.Messi 23/12/2009 ore 11.31.12
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
perdonami, ma sta cosa che il 90% degli utenti di A battono gran parte della B è un tantino difficile crederla

quoto... vittorio, come ha detto rey quando son salito io e libera ci siam battuti subito x il titolo arrivando ai playoff e io in finale proprio...
ke quest'anno i numeri ti fanno ragionare in quel modo è un caso, si xke lo scontro diretto penalizza la ''bravura'' e la costanza, xke facendo un esempio
messi-rey 8-9
varadero-city 2-5
qua i punti li prendono city e rey
se capitava ke io giocavo contro uno tra vara e city prendevo i 3 punti... ecco xke dico ke è un caso
mentre se si calcolavano i punti alla ''vekkia maniera'' sommando ogni giornata i punti totalizzati e stilando la classifica con gli stessi, diciamo ke si riconosce la bravura e la costanza :-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 23/12/2009 ore 12.25.11 Ultimi messaggi
segnala

Lionel.Messi scrive:
quoto... vittorio, come ha detto rey quando son salito io e libera ci siam battuti subito x il titolo arrivando ai playoff e io in finale proprio...
ke quest'anno i numeri ti fanno ragionare in quel modo è un caso, si xke lo scontro diretto penalizza la ''bravura'' e la costanza, xke facendo un esempio
messi-rey 8-9
varadero-city 2-5
qua i punti li prendono city e rey
se capitava ke io giocavo contro uno tra vara e city prendevo i 3 punti... ecco xke dico ke è un caso
mentre se si calcolavano i punti alla ''vekkia maniera'' sommando ogni giornata i punti totalizzati e stilando la classifica con gli stessi, diciamo ke si riconosce la bravura e la costanza

ESATTE :-))
Albatros.1 Albatros.1 23/12/2009 ore 12.28.12 Ultimi messaggi
segnala

Lionel.Messi scrive:
come ha detto rey quando son salito io e libera ci siam battuti subito x il titolo arrivando ai playoff e io in finale proprio...

e rei all inizio voleva fa na revolution per me city e goryo :-(

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 23/12/2009 ore 12.31.24 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.