Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

libera.s libera.s 16/01/2010 ore 19.24.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: domanda

;-( la mia domanda era MA L INTER AVREBBE DOVUTO GIOCARE CHE GIORNO E IL MILAN CHE GIORNO PRIMA DEL CAMBIO DI IERI ??
libera.s libera.s 16/01/2010 ore 19.26.05 Ultimi messaggi
segnala

IL 28 HO LETTO OK ...e il milan il 21 ??? mas cusate perchŔ pre derby voi potete non giocare e noi si ???
AudiA1 AudiA1 16/01/2010 ore 19.26.36 Ultimi messaggi
segnala

@ libera.s: L'Inter doveva giocare il 27 Gennaio, siccome al Milan Ŕ stato concesso di rinviare la partita contro l'Udinese,
il Milan giocherÓ il 27 e l'Inter il 28, togliendogli un giorno di riposo, per questo Moratti ha detto che vuole schierare la primavera contro la Juve.
AudiA1 AudiA1 16/01/2010 ore 19.27.49 Ultimi messaggi
segnala

Il Milan doveva giocare mercoledi 20 Gennaio, 4 giorni prima del derby, mentre l'Inter il 27 Gennaio, adesso il Milan giocherÓ il 27 e l'Inter il 28.
libera.s libera.s 16/01/2010 ore 19.28.29 Ultimi messaggi
segnala

AudiA1 scrive:
il Milan giocherÓ il 27 e l'Inter il 28, togliendogli un giorno di riposo, per questo Moratti ha detto che vuole schierare la primavera contro la Juve.

CAVOLI VOSTRI :hoho
voi potevate stare a riposo e noi no ???
a parte che io avrei giocato considerando che il milan shiera i pi¨ vecchi e scarsi insieme alla primavera :-(
libera.s libera.s 16/01/2010 ore 19.29.31 Ultimi messaggi
segnala

AudiA1 scrive:
Il Milan doveva giocare mercoledi 20 Gennaio, 4 giorni prima del derby, mentre l'Inter il 27 Gennaio, adesso il Milan giocherÓ il 27 e l'Inter il 28.

ANCHE SE IO AVREI GIOCATO MI SEMBRA PI¨ CHE GIUSTO MA SCUSATE ...NON MI SEMBRA GIUSTO SOLTANTO CHE L INTER GIOCHI IL 27 AVREI FATTO IN ALTRO MODO PER IL RESTO NON MI PARE STA COSA ASSURDA :hoho
ilFrancescoBenoit ilFrancescoBenoit 16/01/2010 ore 19.29.32
segnala

in vista del derby il milan avrebbe schierato sicuramente la formazione titolare in coppetta
Albatros.1 Albatros.1 16/01/2010 ore 19.30.02 Ultimi messaggi
segnala

se vabŔ io non penso che un presidente di una societÓ si auguri il male della propria,se l ha fatto Ŕ per trarne vantaggio su:hoho
in fondo fiorentina milan dopo il derby non era il massimo ;-)
chissÓ perchŔ poi ha chiesto lo spostamento solo mo :-) questo Ŕ un altro mistero:-) o forse temeva di uscire col novara..mah

vabŔ,comunuque per rispondere alla domanda di libera l inter avrebbe giocato sempre e comunque il 28 gennaio.
Con sto spostamento pero' il Milan gioca il giorno prima soltanto, cosa che non si fa mai per questioni del campo(ad es. in champions league devi avere un limito minimo di 48 ore, motivo per cui l inter giocherÓ contro il chelsea dopo il milan,cosa che accadde in passato co inter porto ecc), deve passare un limite di 48 ore , si Ŕ sempre fatto cosi' giustamente per tutelare i calciatori e per la prima volta si vorrebbe fare sta cosa di giocare 24 ore dopo,assurda e da evitare, e chi ha giocato a calcio lo sa ;-)
AudiA1 AudiA1 16/01/2010 ore 19.30.48 Ultimi messaggi
segnala

libera.s scrive:
CAVOLI VOSTRI
voi potevate stare a riposo e noi no ???

E che significa.....noi giochiamo il 28 in coppa italia e il 31 in campionato a Parma......
in questo caso voi eravate a riposo, invece giochiamo entrambi la prossima settimana
AudiA1 AudiA1 16/01/2010 ore 19.31.57 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
vabŔ,comunuque per rispondere alla domanda di libera l inter avrebbe giocato sempre e comunque il 28 gennaio

No Albatros, l'Inter avrebbe dovuto giocare il 27

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.