Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

libera.s libera.s 16/01/2010 ore 19.32.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: domanda

ilFrancescoBenoit scrive:
in vista del derby il milan avrebbe schierato sicuramente la formazione titolare in coppetta

e che senso ha allora avrebbe fatto bene ...bho io non so cosa passa per la testa a galliani ma a me alla fine pare una cosa un pò cosi un pò diciamo stupida perchè giocarle ora o giocarle a febbraio che c è la champions non so cosa cambi :hoho
a me pare che l unico problema da sottolineare è che l inter debba giocare il 27 e li hanno ragione per il resto ...bho :hoho
AudiA1 AudiA1 16/01/2010 ore 19.34.27 Ultimi messaggi
segnala

libera.s scrive:
a me pare che l unico problema da sottolineare è che l inter debba giocare il 27 e li hanno ragione per il resto ...bho

Brava, l'Inter avrebbe dovuto giocare il 27, siccome adesso ci giocherà il Milan, l'Inter l'hanno spostata al 28 e cosi hanno un giorno in meno di riposo......da qui le lamentele di Moratti.
Albatros.1 Albatros.1 16/01/2010 ore 19.34.30 Ultimi messaggi
segnala

@ AudiA1:

l inter giocava lo stesso il 28, lo so perchè è il giorno prima del mio compleanno e me la so segnata,

ma ad ogni modo il fatto è che qui è il punto è che si vuol fare giocare giocatori sullo stesso campo dopo sole 24 ore, cosa assolutamente FOLLE, ma dov è l'AIA?:mmm

ma i calciatori dell inter e della juventus sono di serie B che devono essere cosi scarsamente tutelati?:mmm

non è mai successo nel calcio mondiale,giustamente,che si giocasse solo 24 ore dopo nello stesso campo , questa è una delle tante vergogne :mmm
libera.s libera.s 16/01/2010 ore 19.34.40 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
in fondo fiorentina milan dopo il derby non era il massimo

poteva chiedere solo di rinviare fiorentina milan ALLA FINE RIMANE IL FATTO CHE L INTER SI RIPOSA E IL MILAN SI RIPOSA PREDERBY E QUESTO MI SEMBRA QUASI GIUSTO CONSIDERANDO CHE SIAMO TUTTI SUGLI STESSI FRONTI PER ORA E MI SEMBRA SBAGLIATO PENALLIZARE IL MILAN NELL UNICA PARTITA CHE POTREBBE RIAPRIRE IL CAMPIONATO
libera.s libera.s 16/01/2010 ore 19.35.13 Ultimi messaggi
segnala

AudiA1 scrive:
Brava, l'Inter avrebbe dovuto giocare il 27, siccome adesso ci giocherà il Milan, l'Inter l'hanno spostata al 28 e cosi hanno un giorno in meno di riposo......da qui le lamentele di Moratti.

SI MA QUESTA L UNICA COSA SBAGLIATA IL RESTO NON MI SEMBRA TANTO SBAGLIATO
ilFrancescoBenoit ilFrancescoBenoit 16/01/2010 ore 19.35.14
segnala

@ libera.s: lo dicevo ironicamente :-))
AudiA1 AudiA1 16/01/2010 ore 19.36.24 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
l inter giocava lo stesso il 28

Sapevo anche io cosi, però ieri ho letto che l'Inter avrebbe dovuto giocare il 27, per questo ci sono state le lamentele di Moratti e di Paolillo
anche Galliani ha fatto la battuta del sorteggio per chi giocare prima.
libera.s libera.s 16/01/2010 ore 19.37.59 Ultimi messaggi
segnala

ilFrancescoBenoit scrive:
lo dicevo ironicamente

ho quotato te ma non voleva essere contro di te nel senso che secondo me fanno i calendari a caso e appena cade un pò di neve non si capisce più niente rinvvi partite a mesi ecc ecc
IO SE FOSSI DELLA LEGA CALCIO DIREI BENE HA NEVICATO IL 13 (ora non ricordo )
domani si recupera se la giornata è migliroe punto non si posso creare sti casini :-)
Albatros.1 Albatros.1 16/01/2010 ore 19.38.53 Ultimi messaggi
segnala

@ libera.s:

ma l inter ha anticipato a dicembre,cosa che poteva fa anche il milan ma non ha voluto , per me dovevano rinviare al max solo udinese milan e farla giocare a febbraio, già l ho detto,finchè si tratta di spostare la coppa italia nessuno si scandalizza xkè non se la incula nessuno,il fatto è che si doveva evità di spostà fiorentina milan..dovevan spostare udinese milan a febbraio e basta , non ahce fiorentina milan all improvviso,gara importante di campionato

cmq l altro scandalo è giocare 24 ore sullo stesso campo,cosa che penalizza tantissimo i calciatori che giocano dopo infatti nel regolamento europeo della champions league ad es. non si puo fare (ma io pensavo anche in quello italiano), il limite minimo è di 48 ore, ormai il pasticcio l hanno fatto ma almeno devon salvare questo pe la salute degli altri giocatori che non sono di serie b
ilFrancescoBenoit ilFrancescoBenoit 16/01/2010 ore 19.39.49
segnala

no lo so che nn era un attacco..pensavo nn avessi capito
il milan nn avrebbe mai schierato i titolari per la coppa italia
poi boh sinceramente la chiuderei qui anche perchè si sta esagerando un po

punti di vista

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.