Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

libera.s libera.s 16/01/2010 ore 20.36.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: domanda

CityOfGod scrive:
l'Inter aveva scelto di avvantaggiarsi qualche tempo fa anticipando la partita e nessuno disse nulla

:hoho
Albatros.1 Albatros.1 16/01/2010 ore 20.43.39 Ultimi messaggi
segnala

certo che l ho detto tipo 200 volte ma fate finta di non leggere,che vi devo di

l inter ha anticipato a suo rischio e pericolo a dicembre,stessa cosa che potevate fare voi ma non avete voluto,prima cosa , bisognava pensarci prima,no?che poi ve ne siete accorti solo mo (pensavate di usci' cor novara? ) ma codesto 1 altro discorso

seconda cosa,sono due cose non paragonabili assolutamente dato che il cambio del milan ha prodotto un doppio stravolgimento,cosa che non accadde per l inter,dato che voi avete rinviato pure fiore milan ( e le partite per correttezza quando so rinviate devono esser recuperate nel minor tempo possibile,non rinviate a sua volta per altri motivi non meteorologici) e volete giocare in coppa italia con 24 ore di differenza( 24 ore , cosa che evita sempre, non si mai fatto giustamente nella storia del calcio europeo per tutelare i calciatori) . So due cose paragonabili?

dato che il pasticcio si fatto ora bisogna rimediare almeno la questione delle 24ore perch inaccettabile giocare solo 24 ore , una cosa folle e chi ha giocato a calcio lo sa , la soluzione ideale sarebbe il campo neutro (naturalmente quella e deve rrangiarsi l ac milan), paolillo ha proposto a galliani di spostarsi a monza ( tanto chi ci va a vedere poi milan udinese il mercoledi sera??? .. cosa impossibile per inter-juventus , per ordine pubblico e l importanza dell evento)e penso sia 1 ottima soluzione e se Galliani non l accetta dimostra di essere ridicolo e di andarsele a cercare.
Galliani ha combinato il pasticcio e ora deve essere egli stesso a rimediare,questa soluzione la migliore e non andatemi a dire che va a svantaggiare qualcuno.
libera.s libera.s 16/01/2010 ore 20.58.39 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
l inter ha anticipato a suo rischio e pericolo a dicembre,stessa cosa che potevate fare voi ma non avete voluto,prima cosa , bisognava pensarci prima,no?che poi ve ne siete accorti solo mo (pensavate di usci' cor novara? ) ma codesto 1 altro discorso

ma tu hai anticipato e noi se vogliamo posticipare quel il problema ??? o ma ce la fai piantala che poi vai sul ridicolo basta
libera.s libera.s 16/01/2010 ore 20.59.27 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
dato che il pasticcio si fatto ora bisogna rimediare almeno la questione delle 24ore perch inaccettabile giocare solo 24 ore

questa l unica cosa che hai ragione il resto basta finitela avete stracciato le ... :hoho
Albatros.1 Albatros.1 16/01/2010 ore 21.26.54 Ultimi messaggi
segnala

libera.s scrive:
basta finitela avete stracciato le

si , mi so rotto anche io a parl di sta cosa effettivamente
CityOfGod CityOfGod 16/01/2010 ore 21.42.06
segnala

l'inter ha anticipato a suo rischio e pericolo

e il milan ha posticipato a rischio e pericolo di chi se nn suo visto che ha piazzato un'altra partita in un momento terribile?

eddaje :hoho
Albatros.1 Albatros.1 16/01/2010 ore 21.43.52 Ultimi messaggi
segnala

@ CityOfGod:

vab ma qua il problema mica lo spostamento della coppa ma il fatto che ha permesso lo spostamento di fiore roma e il fatto che mo inter juve si gioca 24 ore dopo milan

cmq qua nessuno sta a parlare di gomblotto campionato truccato ecc ma di una cosa un po ridicola ma mi so rotto a parl sempre di sta cosa , non fa niente si va avanti:hoho
Wesley.Snejder Wesley.Snejder 16/01/2010 ore 21.54.18
segnala

libera.s scrive:
ma tu hai anticipato e noi se vogliamo posticipare quel il problema ??? o ma ce la fai piantala che poi vai sul ridicolo basta

non s' mai visto che per spostare una partita (non si sa per quale motivo logico neutrale) se ne fanno spostare un' altra e sullo stesso campo si giocano 2 partite a 24 ore di distanza
mica tanto normale..:mmm
Wesley.Snejder Wesley.Snejder 16/01/2010 ore 21.55.05
segnala

CityOfGod scrive:
e il milan ha posticipato a rischio e pericolo di chi se nn suo visto che ha piazzato un'altra partita in un momento terribile?

se ha posticipato si vede che ci guadagnava :ok;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.