Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

gregoryhouse87 gregoryhouse87 17/01/2010 ore 00.29.42
segnala

(Nessuno)RE: domanda

ma galliani e' un idiota ha fatto spista fiore milan cn la fiore che ha parecchi infortunati :hoho :hoho
La fiore avrebbe giocato snz vargas jovetic x dirne due :hoho mentre fra un mese questi c saranno :hoho :hoho do sta il vantaggio?????? :hoho
Seconda cosa che diff ce giocarla dopo inter milan o giocarla a ridosso di milanman utd ? :hoho :hoho
Ma xche tt sti vantaggi li vedete sl voi interisti ? :hoho
Xche tt sti complotti e scandali li vedete sl voi? c avete i poteri magici x caso? :hoho :hoho :hoho :hoho
Qua dovrebbero essere i milanisti sd essere incazzati xche potevano affrontare una fiore nn al completo e invece dovranno gioca fra un mese cn la fiore al completo :hoho :hoho
SCANDALO :hoho :hoho :hoho :hoho
E' inutile che cercate scuse tanto lo scudo lo vincete cmq :-) al max se lo perdete avrete la scusa che l avete perso xche il milan ha rinviato x due volte fiore milan :hoho :hoho
Ripeto dovreste essere felici dell ennesimo gesto di galliani a vostro favore ;-) ricordatelo che il pelato e' il vostro miglior alleato :hoho
Qua L UNICA CS CHE SI PUO DISCUTERE E` IL FATTO DELLE DUE PARTITE IN UN GIORNO VIETATO DAL REGOLAMENTO
Nn si puo giocare due volte in due giorni :hoho :hoho
libera.s libera.s 17/01/2010 ore 02.53.09 Ultimi messaggi
segnala

gregoryhouse87 scrive:
Qua L UNICA CS CHE SI PUO DISCUTERE E` IL FATTO DELLE DUE PARTITE IN UN GIORNO VIETATO DAL REGOLAMENTO

ECCO APPUNTO :-))
e sul resto gregory ti quoto alla grande :hoho :hoho :hoho
libera.s libera.s 17/01/2010 ore 02.54.01 Ultimi messaggi
segnala

gregoryhouse87 scrive:
ma galliani e' un idiota ha fatto spista fiore milan cn la fiore che ha parecchi infortunati
La fiore avrebbe giocato snz vargas jovetic x dirne due mentre fra un mese questi c saranno do sta il vantaggio??????
Seconda cosa che diff ce giocarla dopo inter milan o giocarla a ridosso di milanman utd ?
Ma xche tt sti vantaggi li vedete sl voi interisti ?
Xche tt sti complotti e scandali li vedete sl voi? c avete i poteri magici x caso?
Qua dovrebbero essere i milanisti sd essere incazzati xche potevano affrontare una fiore nn al completo e invece dovranno gioca fra un mese cn la fiore al completo
SCANDALO
E' inutile che cercate scuse tanto lo scudo lo vincete cmq al max se lo perdete avrete la scusa che l avete perso xche il milan ha rinviato x due volte fiore milan
Ripeto dovreste essere felici dell ennesimo gesto di galliani a vostro favore ricordatelo che il pelato e' il vostro miglior alleato

GOMBLOTTO :hoho
greg č tempo perso :hoho
hanno ragione sempre loro :hoho
libera.s libera.s 17/01/2010 ore 02.55.40 Ultimi messaggi
segnala

gregoryhouse87 scrive:
E' inutile che cercate scuse tanto lo scudo lo vincete cmq al max se lo perdete avrete la scusa che l avete perso xche il milan ha rinviato x due volte fiore milan

non succederā mai MA SE PER SBAGLIO DOVESSE SUCCEDERE sarā sicuramente una delle tante scuse :hoho
Albatros.1 Albatros.1 17/01/2010 ore 02.56.12 Ultimi messaggi
segnala

Vabč ma questa č manipolazione intellectuale , ho giā detto tutto dietro,che fa me lo metto a riscrive? ma manco per sogno

Che poi Vargas rientrava col milan:hoho zanetti pure , gamberini c'e', e quasi sicuramente anche il bimbo di portogorizia:hoho
lo so perchč mi stavo informando su fiorentina milan sapendo che sarebbe stata importantissima standoci dopo il derby:hoho
quindi come assenze lasciamo sta,al massimo mancava pato che segna sempre a firenze

ma comunque , in sintesi ma ho spiegato tutto prima

ho giā detto tutto,ne gomblotti ,cosa ridicola si , mai successo che una squadra rinviasse una partita rinviando di conseguenza pure un'altra,come quella di campionato(che č la polemica piu grande),che a ridosso del derby non era il massimo se vogliamo,ma stt. da fastidio che sta partita resti in bilico per ancora molto tempo mettendo pressione all inter(le partite vanno recuperate nel minor tempo possibile,si doveva spostare la coppa itala e basta) , si č creato un bel precedente, ricordiamoci che la motivazione, giunta solo ora , č " PER PREPARARE AL MEGLIO IL DERBY", brutto precedente,in futuro chiunque potrebbe chiede di spostare 2 partite per preparar meglio un'altra ;-) (ripeto : soluzione ideale spostare solo la coppa italia ke tanto non si incula nessuno),e tra l altro costringendo l inter e la juventus a giocare a sole 24 ore di distanza,cosa assurda , galliani ,ha ragione il bavoso di paolillo, dovrebbe giocā a monza per indennizzo(tanto ki se la incula milan udinese il mercoledi a san siro-quarto di coppa italia?)ecc ho detto tutto,spiegando co dettagli in precedenza,mo non mi va di ripete, non č gomblotto ma una schifezza sportiva

tra l altro non si capisce perchč la richiesta non sia stata fatta un mese fa ma solo ora che si accinge a giocare:hoho:hoho perchč,temevano di uscire col fortissimo Novara?????

poi se per voi sto stravolgiemtno di calendario č normale ,cosa mai successa , ok , pero' lo č solo per voi milanisti

p.s.: : comunque č il semestre del milan
libera.s libera.s 17/01/2010 ore 02.58.42 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 17/01/2010 ore 03.03.14 Ultimi messaggi
segnala

ok ok , cmq č l ultima volta che parlo di sta cosa , mo potete di quello che volete,tanto ognuno si tiene le proprie opinioni e non credo le voja cambiare

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.