Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

LivelnRome LivelnRome 23/01/2010 ore 22.53.04
segnala

DisperatoSI, NON SO COME

MA RANIERI CI HA TRASMESSO UNA MENTALITà MAI VISTA PRIMA AD ORA

NONOSTANTE SFORTUNE SU SFORTUNE,INFORTUNO DI TONI, GOAL DI DEL PIERO BELLO, MA SU ASSIST CLAMOROSO MA SFORTUNATO DI JUAN, ABBIAMO REAGITO CONTRO UNA JUVE OBBLIGATA A VINCERE, GIUSTO COSI, ABBIAMO GIOCATO PIU A CALCIO, JUVE RIMPALLI E POSSESSO STERILE, ABBIAMO LA GIUSTA MENTALITà, LE GIUSTE PALLE, SPERIAMO TONI SI RIPRENDA SUBITO..NON SIA NULLA DI GRAVE

GRANDI RAGAZZI, GRANDISSIMI, CONDOTTIERI

pIACERE JUAN, WHERE IS AMAURI?

SPETTACOLO ALL'OLIMPICO DI TORINO
I.UGOH I.UGOH 23/01/2010 ore 22.55.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: SI, NON SO COME

sai live..da una parte non mi e' molto piaciuto il vostro atteggiamento(tuo in particolare)..di dire prima della partita,che avreste perso di sicuro..in troppi,in questo forum,mettono le mani avanti..e si fasciano la testa prima di essersela rotta..tutti a piangere...cmq credo che la juventus non meritasse di perdere e che il pareggio fosse il risultato piu' giusto..cmq complimenti alla roma e ai suoi tifosi...quanto a noi..stanotte sara' un vero incubo prendere sonno...
Albatros.1 Albatros.1 23/01/2010 ore 22.56.46 Ultimi messaggi
LivelnRome LivelnRome 23/01/2010 ore 22.57.14
segnala

@ I.UGOH: ma io veramente me so giocato 50 euro su la juve, io pensavo che non avevamo per nulla possibilità e ti ho detto i motivi nel post di oggi , lo pensavo veramente ..tutto qua, la mia squadra mi ha smentito
Ombra.BG Ombra.BG 23/01/2010 ore 23.00.06
segnala

Aoh proprio te,ti ricordi la mia previsione di inizio stagione sulla Riomma vero? :hoho
I.UGOH I.UGOH 23/01/2010 ore 23.01.37 Ultimi messaggi
segnala

@ LivelnRome:
cmq complimenti sinceri per la vittoria,anche se credo che il risultato piu' giusto fosse il pareggio...buona serata a tutti... :-)
DeViL.PuFF0 DeViL.PuFF0 23/01/2010 ore 23.02.41
segnala

peccato che avete preso un allenatore k nn vi fara mai vincere che ne so manco la coppa italia :hoho
Ombra.BG Ombra.BG 23/01/2010 ore 23.07.52
segnala

DeViL.PuFF0 scrive:
peccato che avete preso un allenatore k nn vi fara mai vincere che ne so manco la coppa italia

Peccato che tu blateri ma nn hai ancora vinto 1 cazzo finora con Giotto,a forza di autogufarti prima o poi farai 1 brutta fine :hoho
DeViL.PuFF0 DeViL.PuFF0 23/01/2010 ore 23.09.01
segnala

Non so te ma siamo la squadra con piu titoli al mondo :ok

forse quello che deve stare zitto dovresti essere tu :-)) senza calciopoli nn eravate nessuno
Ombra.BG Ombra.BG 23/01/2010 ore 23.10.44
segnala

DeViL.PuFF0 scrive:
forse quello che deve stare zitto dovresti essere tu senza calciopoli nn eravate nessuno

Forse devi ringraziare il cielo che nn abbiate fatto la fine della ruBe,fai 2 più 2(so che per te è no sforzo,ma anche se nn c'hai 1 grammo di cervello,almeno provaci :hoho)e vedrai chi tra noi 2 dovrà stare zitto :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.