Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

DeViL.PuFF0 DeViL.PuFF0 23/01/2010 ore 23.11.46
segnala

(Nessuno)RE: SI, NON SO COME

finche non avrai 7 champions quelli che devono stare zitti siete voi punto. post chiuso
Albatros.1 Albatros.1 23/01/2010 ore 23.12.20 Ultimi messaggi
DeViL.PuFF0 DeViL.PuFF0 23/01/2010 ore 23.13.07
segnala

rosicare di cosa :hoho

Ombra.BG Ombra.BG 23/01/2010 ore 23.14.43
segnala

DeViL.PuFF0 scrive:
finche non avrai 7 champions quelli che devono stare zitti siete voi punto. post chiuso

Gli unici che hanno vinto meritatamente la Chiappon's sono stati i marziani del Barça,perchè davvero la migliore squadra d'Europa,perchè ha vinto tutto anche in casa propria,e nn vinceva le coppe arrivando 4a nel proprio campionato :hoho
DeViL.PuFF0 DeViL.PuFF0 23/01/2010 ore 23.16.32
segnala

te non t preoccupare ;-) , il barca verrà eliminato da noi :-))
Ombra.BG Ombra.BG 23/01/2010 ore 23.18.42
segnala

DeViL.PuFF0 scrive:
il barca verrà eliminato da noi

:many:many:many:many:many:many:many:many:many:many:many:many:many:many:many:many:many:many:many
:many:many:many:many:many:many:many:many:many:many:many:many:many:many:many:many:many:many:many
coreroma coreroma 23/01/2010 ore 23.22.09 Ultimi messaggi
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 24/01/2010 ore 02.38.34 Ultimi messaggi
segnala

PARTITA NON BELLA CON UNA REAL ROMETTA CINICA E BRAVA A SFRUTTARE LE PROPRIE OCCASIONI

DETTO QUESTO NON CAPISCO ALCUNE COSE:

- SE JUANNE ER TOPPE PLAYER DOPO AVER REGALATO LA PALLA DEL VANTAGGIO RUBE A DEL LADRO BLOCCA CARVAGLIO AMAURì (NOTO BOMBER DI CARATURA EUROPEA CON UNA MEDIA DI 3,5 GOL A PARTITA) DIVENTA MEGLIO DI BECKEMBAUER, SE GAMBERINI BLOCCA EL NIGNO TORRES HA FATTO IL SUO E NIENTE DI PARTICOLARE

- SE JOVETIC SEGNA UNA DOPPIETTA AL LIVERPOOL NON VALE UN CAZZO PERCHE' CI VINCE ANCHE GESU BAMBINO, SE GEREMIA MENEZZE NON SEGNA NEMMENO A PORTA VOTA COL GENT O GENZ O CHI CAZZO E' RESTA COMUNQUE UN FENOMENO

- SE LA REAL VINCE A TORINO CON UNA SQUADRA DI MORTI SI PUO' PARLARE DI SPETTACOLO, SE QUALCUNO VINCE COL LIVERPOOL SI PARLA DI CULO O CMQ DI VITTORIA CONTRO UNA SQUADRA DI MORTI

FORSE STAVOLTA E' DAVVERO COLPA DELL'ARBITRO...
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 24/01/2010 ore 03.03.24 Ultimi messaggi
segnala

il primo non l ho detto,
il secondo ho detto che la florentia ha sovrastato il liverpool in entrambe le partite, ma ho anche detto che il liverpool sta a pezzi, ma non ho parlato di demerito loro ma merito vostro :-)
terzo nun l ho detto :-(
DavidPizarro DavidPizarro 24/01/2010 ore 03.06.38
segnala

ma infatti chi l ha mai dette ste cose esagera sempre :-)

cmq vabbè Juan non lo paragona a Gamberini con tutto il rispetto :-)

spettacolo per me si, perche in 40 minuti hai ribaltato una partita contro chi doveva vincere per forza :-)

non cedendo mai psicologicamente:-)

Menez per me è forte, come Jovetic, non ho mai detto Jovetic è na pippa :-)

ma poi basta a fatte i complessi come i laziali, non paragona la tua squadra alla mia :-)

pensa alla tua e vivi sereno :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.