Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

furioso78 29/01/2010 ore 14.56.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)la società juve ha mancato di rispetto a ferrara!!! ma pensare un pò ai cazzi tuoi mourinho mai??

Ennesima incomprensibile caduta di stile dell'inter che non si toglie il brutto vizio di andare a guardare in casa d'altri ..in un momento così difficile per la juve ...soprattutto dopo l'eliminazione con l'inter e l'ennesima sconfitta che bisogno c'era di mourinho di andare a guardare le vicende della società juve??? si è mai permessa la signora in passato quando l'inter manco arrivava a fare la coppa uefa e combinava disastri societari a ripetizione di andare a dire cose del genere all'inter?? risposta mai. Come nemmeno il milan si è mai permesso di giudicare il passato recente fantozziano dell'inter ...ancora una volta si denota la totale incapacità di sportività e stile ....altro ennesimo episodio triste le polemiche furibonde per un calcio di rigore che ci stava tutto ma che la terna arbitrale non ha concesso. Apriti cielo subito dopo il fatto mezza panchina dell'inter in campo a protestare oriali che è andato avanti dal 40 del primo tempo fin dentro i tunnel a dirne di tutti i colori all'arbitro...arbitro accerchiato da mezza inter a fine primo tempo!!! per un rigore non dato!! non mi sembra che l'anno scorso il milan abbia fatto delle proteste così plateali e polemiche a non finire sul gol di mano di adriano eppure quello era ben più grave perchè vi ha fatto vincere il derby....ma si sa nel ruolo di vittime vi trovate a vostro agio....e poi l'ammonimento finale di mou che sa di minaccia...adesso basta con questi episodi!!....incommentabili la BANDA DEGLI ONESTI colpice ancora
7994640
Ennesima incomprensibile caduta di stile dell'inter che non si toglie il brutto vizio di andare a guardare in casa d'altri ..in...
Discussione
29/01/2010 14.56.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 29/01/2010 ore 14.58.27
segnala

(Nessuno)la società juve ha mancato di rispetto a ferrara!!! ma pensare un pò ai cazzi tuoi mourinho mai??

Ha detto solo ke nn viene rispettato dai giornalisti nn credo dalla Juve :hoho

Dai...lo hanno tenuto piu del dovuto dandogli 10000 possibilità...anzi lo hanno difeso e rispettato sin troppo..la Juve dico :ok
Mr.Frizz Mr.Frizz 29/01/2010 ore 15.26.28
segnala

@ furioso78: ma la finite di usare il termine stile?cavolo sembrate dei truzzi bimbiminkia,ormai questo termine è usato e abusato :-))
che poi c è da dire una cosa: mourinho difende 2 cose,l inter e la categoria allenatori.e ha espresso un suo parere,come tu stai esprimendo il tuo su di lui,ma noi interisti mica veniamo a dire che voi milanisti venite a rompere le scatole a noi per quello che mourinho dice della juve.e sarebbe la stessa cosa.tu milanista ti stai facendo gli affari dell inter,come mourinho quelli della juve.però tu puoi farti questi affari altrui e mourinho no?parliamone :ok
bonnyangel82 bonnyangel82 29/01/2010 ore 16.55.34 Ultimi messaggi
segnala

miii furioso, sempre a guardare l'inter stai?
bonnyangel82 bonnyangel82 29/01/2010 ore 16.56.15 Ultimi messaggi
segnala

secondo me questo è quel tipo di Novara
Albatros.1 Albatros.1 29/01/2010 ore 17.05.12 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
Come nemmeno il milan si è mai permesso di giudicare il passato recente fantozziano dell'inter ...ancora una volta si denota la totale incapacità di sportività e stile

che barzelletta ah ah ah

quelli che dopo la semifinale 2003 negli spogliatoi urlavano non vincete mai non vincete mai ;-)
quelli che lo scudetto mettitelo nel culo ;-)
eh si ma loro hanno rispetto per gli avversari,so gli interisti a non averlo ;-)
quelli che si ritirarono in una serata marsigliese pe cercà di vincerla a tavolino ;-)
che sportivi ;-)
quelli che calcioscommesse e calciopoli ;-)
che stile , " bisogna imparare da loro " :-)
e degli arroganti interisti ne vojamo parlà?:-)
quelli che applaudirono all ingresso dal campo i giocatori del milan dopo la conquista del mondiale per club ;-)
azz ma vuoi vedè che in questi anni hann mostrato piu fair play e sportività gli interisti che i milanisti?:sbong
e loro? hanno mai fatto simili gesti dopo sti scudetti ;-)
che fake..la cosa grave è che lo pensano pure borriello e galliani..:hoho
incoerenza ad oltranza
furioso78 furioso78 29/01/2010 ore 17.43.16 Ultimi messaggi
segnala

beh mi sono stufato di vedere scritte pagliacciate i riporto fatti concreti te albatros tiri fuori episodi di 15 anni fa per cercare di far vedere cose negative del milan ...peccato che per quella cosa abbiamo pagato 1 anno di squalifica di coppa campioni ...non vincete mai lo urlate anche voi adesso a milan e juve quindi mutismo completo anche in questo..calciopoli mi pare di aver più volte documentato che è stato messo in piedi dall'inter perchè non era in grado di vincere niente altrimenti e avrebbe fatto altri 20 anni di prestazioni da circo..intanto tutti i tifosi sia milanisti che juventini stanno ancora aspettando ste prove schiaccianti di complotti...la vostra sportività beh ormai purtroppo la conosce il mondo intero motorini lanciati dal secondo anello, rissa a valencia dopo l'eliminazione, lancio di razzi e di qualsiasi oggetto solo perchè il milan per l'ennesima volta vi aveva dato lezioni di calcio in chaempions ....potete scrivere quello che volete tanto lo sanno tutti che l'aria sta cambiando e che grazie alla vostra arroganza autolesiva siete diventati in pochissimo tempo la squadra più odiata di italia ...quest'anno se uscite in coppa cosa fate ??? visto come avete accettato sempre le sconfitte in passato...uccidete i giocatori avversari ?? beh i mezzi per farlo li avete materazzi, balotelli, stankovic, muntari tutta gente tranquilla....oppure piagnucolando dite che siete tanto sfortunati come l'anno scorso e che a manchester potevate vincere!!! robe dell'atro mondo vi insegnano a giocare a calcio in due partite vi umiliano completamente e avete pure il coraggio di dire che siete stati sfortunati....beh si sa che l'inter non sa accettare le sconfitte ....noi intanto nel 2007 visto che vi piace ricordare i pochi episodi di presunta antisportività abbiamo stretto la mano ai giocatori del liverpool e nel 2005 abbiamo accettato la sconfitta benchè ci fosse un gol regolarissimo annullato a sheva e un giocatore del liverpool andasse espulso ....fosse capitato a voi avreste tirato giù dagli spalti di tutto SPORTIVI e BANDA DEGLI ONESTI
furioso78 furioso78 29/01/2010 ore 17.51.32 Ultimi messaggi
segnala

tu milanista ti stai facendo gli affari dell inter,come mourinho quelli della juve.però tu puoi farti questi affari altrui e mourinho no?parliamone ....peccato che io non vado in tv davanti alla nazione a dirli e non ho il potere mediatico di mourinho (e sinceramente manco vogio essere come lui per carità!! mai visto un allenatore così arrogante) c'è una bella differenza a dirlo in un forum letto forse da una decina di persone e dirlo in tv davanti a tutte le emittenti dei telegiornali sportivi...
Mr.Frizz Mr.Frizz 29/01/2010 ore 18.08.53
segnala

furioso78 scrive:
1beh mi sono stufato di vedere scritte pagliacciate i riporto fatti concreti te albatros tiri fuori episodi di 15 anni fa per cercare di far vedere cose negative del milan ...2peccato che per quella cosa abbiamo pagato 1 anno di squalifica di coppa campioni ...non vincete mai lo urlate anche voi adesso a milan e juve quindi mutismo completo anche in questo..3calciopoli mi pare di aver più volte documentato che è stato messo in piedi dall'inter perchè non era in grado di vincere niente altrimenti e avrebbe fatto altri 20 anni di prestazioni da circo..intanto tutti i tifosi sia milanisti che juventini stanno ancora aspettando ste prove schiaccianti di complotti...la vostra sportività beh ormai purtroppo la conosce il mondo intero motorini lanciati dal secondo anello, rissa a valencia dopo l'eliminazione, lancio di razzi e di qualsiasi oggetto solo perchè il milan per l'ennesima volta vi aveva dato lezioni di calcio in chaempions ....3potete scrivere quello che volete tanto lo sanno tutti che l'aria sta cambiando e che grazie alla vostra arroganza autolesiva siete diventati in pochissimo tempo la squadra più odiata di italia ...4quest'anno se uscite in coppa cosa fate ??? visto come avete accettato sempre le sconfitte in passato...uccidete i giocatori avversari ?? beh i mezzi per farlo li avete materazzi, balotelli, stankovic, muntari tutta gente tranquilla....oppure piagnucolando dite che siete tanto sfortunati come l'anno scorso e che a manchester potevate vincere!!! 5robe dell'atro mondo vi insegnano a giocare a calcio in due partite vi umiliano completamente e avete pure il coraggio di dire che siete stati sfortunati....beh si sa che l'inter non sa accettare le sconfitte ....6noi intanto nel 2007 visto che vi piace ricordare i pochi episodi di presunta antisportività abbiamo stretto la mano ai giocatori del liverpool e nel 2005 abbiamo accettato la sconfitta benchè ci fosse un gol regolarissimo annullato a sheva e un giocatore del liverpool andasse espulso ....fosse capitato a voi avreste tirato giù dagli spalti di tutto SPORTIVI e BANDA DEGLI ONESTI
7peccato che io non vado in tv davanti alla nazione a dirli e non ho il potere mediatico di mourinho (e sinceramente manco vogio essere come lui per carità!! mai visto un allenatore così arrogante) c'è una bella differenza a dirlo in un forum letto 8forse da una decina di persone e dirlo in tv davanti a tutte le emittenti dei telegiornali sportivi...

1: ok e tu non tirare fuori le champions in più che come vedi non sono molto recenti nemmeno loro giusto per tirarti su il morale...

2: squalifica coppa campioni?ma se siete arrivati 5 con le VOSTRE mani dietro inter roma juve e fiorentina!!!

3: ma se lo stesso moggi ha cantato...

3bis: sondaggino?:hoho

4: se usciamo dalla coppa a testa alta non abbiamo niente da recriminarci,ma possiamo sempre puntare a campionato e coppa italia,nonchè 6 pappine rifilate al milan...voi?cosa vi rimane se uscite dalla coppa? zseru tituli?

5: e si...voi in 3 giorni perdete un derby e uscite dalla coppa italia,che sfortuna...

6: sbaglio o c è la regola uefa per stringere la mano a fine gara?e poi è facile stringerla da vincitori,vi volevo vedere da vinti...

7: tu non hai le palle di mourinho per dire certe cose,è diverso...

8: il giornalista gliel ha chiesto e lui ha risposto,tu che avresti fatto?scena muta?probable :-))
Albatros.1 Albatros.1 29/01/2010 ore 18.10.17 Ultimi messaggi
segnala

daje furioso l importante è partecipare :many
I.UGOH I.UGOH 29/01/2010 ore 18.13.55 Ultimi messaggi
segnala

quando mournho dice che la societa' juventus ha mancato di rispetto a ferrara,mi chiedo se sappia effettivamente di quello che sta dicendo,oppure e' il suo solito modo di attirare l'attenzione,le antipatie e il rumore dei nemici(che sicuramente non gli mancano)...mi sembra che la societa' non abbia mai mancato di rispetto al nostro ex allenatore..basti pensare che ad ogni sconfitta o umilizione blanc in primis e poi anche bettega,puntalmente andavano davanti alle telecamere a dire che il problema non era ferrara e che si sarebbe proseguito con lui in panchina...quindi non si capisce mourinho di quale rispetto parli...forse dello stesso che lui ad ogni partita dimostra nei confronti delle terne arbitrali...ferrara ha avuto fin troppe possibilita',da lui puntualmente fallite...solo perche' siamo la juventus non e' stato esonerato prima...fosse capitato in altre societa' ,gia' dopo l'umiliazione contro il bayern,lo avrebbero mandato a casa...
se poi volete impostare la questione sul fatto che ognuno e' libero di esprimere liberamente la proprioa opinione,proprio come ha fatto mourinho,si tratta di un discorso che lascia il tempo che trova..anche perche' quando dice che nessuno ha avuto rispetto per ferrara,ma lui si,dovrebbe veramente spiegarci cosa intende dire..
quando si dice che non bisogna parlare di stile ,non sono d'accordo...l'inter,sicuramente non ne ha...stimo il suo presidente,ma quanto all'allenatore stendiamo un velo pietoso...l'inter e' diventata in poco tempo,quello che la juve era tempi di moggi...in quanto ad arroganza e presunzione..non ricordo che mai juventus o milan,quando l'inter non vinceva,si siano mai permesse di esprimere giudizi cosi meticolosi...ma dato che e' mourinho,si sa che a lui tutto e' concesso...vabbe'..ha espresso solo la sua opinione...mi piace pensare che la colpa e' dei giornalisti che gli hanno chiesto di ferrara...non l'avessero fatto lui si sarebbe astenuto a pronunciare qualsiasi commento....e guardate che ha anche detto..la societa' che va a cercare benitez o zaccheronidi senza avere rispetto per chi va in panchina....ma di quale rispetto parla?l'importante e' che si parli sempre di lui...

Albatros.1 Albatros.1 29/01/2010 ore 18.20.07 Ultimi messaggi
segnala

ma te credi a furioso?:hoho

mourinho non si è riferito di preciso alla società,ha detto belle parole a ferrara(che l ha ringraziato)

Noi siamo uomini, abbiamo una famiglia e non e' bello quello che succede - dice Mou, che gia' ieri aveva spezzato una lancia a favore del tecnico juventino - Si parla di Benitez, Zaccheroni, ma Ferrara merita rispetto, che parlino dopo. Se la societa' decide di esonerarlo ok, fa parte del nostro lavoro, ma mentre siamo in panchina meritiamo rispetto e Ferrara vive un momento in cui nessuno lo rispetta. Io, invece, si'".

a me pare al massimo che dobbiamo dire bravo a mourinho non il contrario, poi vabè phurioso è un troll e va preso come tale
Mr.Frizz Mr.Frizz 29/01/2010 ore 18.22.35
segnala

I.UGOH scrive:
ma di quale rispetto parla?

t faccio un altro esempio molto terra terra...la tua ragazza ti vuole lasciare e dice già chi verrà dopo di te.t fa piacere?non penso...idem un allenatore...
I.UGOH I.UGOH 29/01/2010 ore 18.22.48 Ultimi messaggi
segnala

non alba..io non credo a nessuno...semplicemente mi sono fatto una mia personale opinione delle dichiarazioni di mourinho...poi ognuno,e ci mancherebbe,e' libero di pensarla come meglio crede....
I.UGOH I.UGOH 29/01/2010 ore 18.24.12 Ultimi messaggi
segnala

Mr.Frizz scrive:
t faccio un altro esempio molto terra terra...la tua ragazza ti vuole lasciare e dice già chi verrà dopo di te.t fa piacere?non penso...idem un allenatore...

si ma se io le faccio le corna alla mia ragazza,non credo di meritare chissa quale rispetto...cosi' come se ferrara perde in continuazione,venendo piu' volte riconfermato,credo che di rispetto ne abbia ricevuto fin troppo...
Albatros.1 Albatros.1 29/01/2010 ore 18.26.15 Ultimi messaggi
segnala

che la società inter puo sembrare arrogante ok ;-) per me non è un problema :-) meglio cosi' che come i vecchi tempi..

.. il fatto che non possono darci lezione di stile e sportività altre società che in passato non si so dimostrate tali

io ok , penso che con mourinho la società fc inter puo sembrare arrogante, a me l atteggiamento aggressivo di mourinho paolillo "che non ci stanno" puo anche piacermi , ma che non si mettano a da' lezioni di sportività e stile altre società che in passato hanno fatto anche peggio..

Vorrei ricordare che l'Inter nel derby 2007 fece un gesto di fair play molto raro , applaudi' i giocatori del Milan al loro ingresso(mica reggina,milan,squadra rivale) per complimentarsi della vittoria nel mondiale del cub.
loro l hanno mai fatto?
I.UGOH I.UGOH 29/01/2010 ore 18.27.41 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
Vorrei ricordare che l'Inter nel derby 2007

si...ma allora non c'era ancora mourinho :hoho
Mr.Frizz Mr.Frizz 29/01/2010 ore 18.28.04
segnala

@ I.UGOH: lui sta perdendo con i giocatori che li ha dato la dirigenza...se melo e amauri sono delle statuine,che ci può fare?motivare non basta,e gli infortuni non l hanno aiutato...e tu pensi che con zaccheroni cambi qualcosa?io no,a meno che non recuperi gli infortunati,sissoko camoranesi e iaquinta sarebbero già un altro pianeta rispetto a melo amauri e trezeguet...
Albatros.1 Albatros.1 29/01/2010 ore 18.32.13 Ultimi messaggi
segnala

io penso ch le società ac milan e fc inter possono sembrare arroganti all occhio del tifoso neutrale e francamente penso sia cosi'(e non me ne faccio un problema:hoho A me mourinho che fa il diretto mi piace,che difende l inter pur di andare contro i "nemici" mi piace) :-)

ma io vorrei capire in cosa consisterebbe il famoso "STILE MILAN" :-)

Non ricordo qualcke episodio in cui ho dovuto ammettere " bravo galliani,grande sportività " :-)

Almeno noi nel 2007 siamo stati protagonisti di quel bel gesto nel derby..ma loro?:hoho

io vorrei solo capire dove sta sto famoso stile milan :-)

qui?

Poi ripeto , io non contesto chi dice che l'FC Inter è una società arrogante , io penso che con mourinho diamo sta immagine :-) ,
:-) e sono felice di cio' :-) ,
contesto solo il fatto che a darci lezione di stile sia l'ac milan del dottor galliani...:hoho
steste84 steste84 29/01/2010 ore 18.34.04 Ultimi messaggi
segnala

Mr.Frizz scrive:
mourinho difende 2 cose,l inter e la categoria allenatori.

ahaha Barnetta, Monaco di baviera, la non dignità di ancelotti, il vecchio decrepito ranieri che non ha vinto nulla, zeru tituli rivolto alla roma a stagione in corso... e adesso si riscopre rispettoso di chi fa il suo stesso mestiere.

I.UGOH I.UGOH 29/01/2010 ore 18.34.11 Ultimi messaggi
segnala

Mr.Frizz scrive:
lui sta perdendo con i giocatori che li ha dato la dirigenza

melo lo ha voluto lui...affermando che era il meglio presente sul mercato,preferendolo a d'agostino...la sua colpa e' stata quella di non aver saputo dare una vera identita' alla squadra...quello degli infortuni e' un alibi al quale da juventino non mi aggrappo,perche' gli infortuni li hanno tutti...se tu perdi a chievo senza mai tirare in porta mi chiedo di chi sia la colpa...poi se vogliamo dire..diego a bari sbaglia un rigore e la colpa mica puo' essere di ferrara..mi puo' stare anche bene..pero' credimi,nel nostro attuale fallimento,ferrara ci ha messo molto del suo,cambiando continuamente modulo,utilizzando giocatori importanti fuori ruolo e sbilanciando spesso la squadra,a partite in corso,con cambi da me definiti di pura fantascienza(juve-napoli.bordeaux-juve.bayern-juve)....tu credi che spalletti o mancini,con gli stessi giocatori,avrebbero fatto peggio?io dico di no..su zaccheroni non mi aspetto niente..anche perche' il cambio in panchina andava fatto prima..ha firmato per 4 mesi e vista la situazione,non ha niente da perdere....chi ha perso e' stato esonerato questa mattina...
Albatros.1 Albatros.1 29/01/2010 ore 18.36.59 Ultimi messaggi
segnala

steste84 scrive:
ahaha Barnetta, Monaco di baviera, la non dignità di ancelotti, il vecchio decrepito ranieri che non ha vinto nulla, zeru tituli rivolto alla roma a stagione in corso... e adesso si riscopre rispettoso di chi fa il suo stesso mestiere.

voi invece avete stile? Mi mostrato un esempio del vostro stile?
I.UGOH I.UGOH 29/01/2010 ore 18.37.38 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
Poi ripeto , io non contesto chi dice che l'FC Inter è una società arrogante , io penso che con mourinho diamo sta immagine ,
e sono felice di cio' ,
contesto solo il fatto che a darci lezione di stile sia l'ac milan del dottor galliani...

quoto alla grande.io questo dico.poi sul presunto stile milan ,che esista o meno,non me ne puo' fregare di meno..lo stile juventus,se di stile si poteva parlare,a me non e' mai piaciuto...
pero' alba sull'arroganza siete imbattabili come capisco che a te questo piaccia in quanto interista e in quanto il vostro allenatore vi difenda sempre a spada tratta..(con dichiarazioni ,talvolta,esagerate..prostituzione intellettuale docet)
furioso78 furioso78 29/01/2010 ore 18.38.39 Ultimi messaggi
segnala

punto 7 io non ho la maleducazione e la presunzione di mou è ben diverso da avere le palle
punto 8 in questi casi pur forse non essendo super esperto avrei risposto come fanno tutte le normali società di calcio semplicemente che la juve è una grande società che non sta passando un momento felice ma sicuramente per l'organico che ha si potrà risollevare ....questa si chiama DIPLOMAZIA e CORRETTEZZA quando una squadra non si impiccia degli affari delle altre e non va a protestare o fare polemiche nel derby vinto tirando fuori che borriello andava espulso e sneijder poverino non andava espulso eh già rendiamo lecito l'appluso sfottò all'arbitro ma solo se fatto da un neroazzurro potreste proporla alla prossima riunione arbitrale dopo che vi hanno passato la regola che i neroazzurri nella loro area possono tutti giocare a pallavolo...
punto 6 quello che piùmi fa ridere voi tirate razzi o picchiate gli avversari a fine partita non sapete manco cosa vuol dire stringere le mani ...beh è anche comprensibile uscite nei primi turni dove stringere le mani è ancora una formalità...come fate a sapere come ci si comporta! punto 5 questo è grandioso inventato di sana pianta ....abbiamo giocato male con l'udinese e abbiamo meritato di uscire chi ha mai parlato di sfortuna....il derby lo abbiamo perso nettamente ma non abbiamo parlato di sfortuna ...visto che so essere OBBIETTIVO e riconoscere quando vincete con merito? 4 beh con la squadra che abbiamo con un solo acquisto non possiamo puntare che per un posto al massimo in chaempions per il prossimo anno non dobbiamo mica vincere come voi assolutamente la coppa...punto 3 vatti a guardare i gruppi antinter non ci sono solo i milanisti ma anche gli juventini che vi odiano...i rapporti tra milanisti e juventini non sono mai stati tesi nemmeno con moggi...meglio che non lo fai il sondaggino soprattutto con quelli della roma che mi sa tanto che vi odiano parecchio dopo lo scudetto poco chiaro di qualche anno fa ... punto 1 se le nostre chaempions non sono recenti scusa le vostre allora?? :many te mi tiri fuori un episodio degli anni 90 (tra l'altro l'unico e pagato a caro prezzo..) io te ne tiro fuori uno del 2005/07 son passati 3 anni cazzo se non è recente questo allora manco l'addio dell'immenso pallone d'oro kakà è recente!!

hai ragione albatros l'importante è partecipare ...mi raccomando portate avanti questa filosofia anche con il chealsea :many
I.UGOH I.UGOH 29/01/2010 ore 18.39.25 Ultimi messaggi
segnala

be alba..mourinho che parla di stile..e' una cosa assurda..basti pensare a tutte le polemiche da lui alimentate..detto questo,io mi riferisco alla persona mourinho..dicendo anche che il presidente moratti e' una persona che stimo...
Mr.Frizz Mr.Frizz 29/01/2010 ore 18.41.29
segnala

io ti parlo da calciatore...gioco a calcio da anni e ho cambiato un sacco di allenatori.puoi essere il più bravo palla al piede,ma se in campo non ci metti "le palle" non vai da nessuna parte...e non mi è mai capitato che a parità di giocatori cambiando allenatore cambiassero i risultati...l unico che ho visto è stato mazzarri al napoli,ma lì è donadoni che è meglio si dia all ippica...
Albatros.1 Albatros.1 29/01/2010 ore 18.41.40 Ultimi messaggi
segnala

@ furioso78: impara ad accorcià le proporzioni,farai sempre piu fatica ad interloquire con gli altri in tal modo

I.UGOH scrive:
quoto alla grande.io questo dico.poi sul presunto stile milan ,che esista o meno,non me ne puo' fregare di meno..lo stile juventus,se di stile si poteva parlare,a me non e' mai piaciuto...
pero' alba sull'arroganza siete imbattabili come capisco che a te questo piaccia in quanto interista e in quanto il vostro allenatore vi difenda sempre a spada tratta..(con dichiarazioni ,talvolta,esagerate..prostituzione intellettuale docet)

si ma lo so che al tifoso non interista mourinho (e di conseguenza la società) stia antipatico non poco , ma a me di questo francamente importa nulla:hoho
essere simpatici non è importante nel calcio :-)
Mr.Frizz Mr.Frizz 29/01/2010 ore 18.42.33
segnala

steste84 scrive:

infatti attaccava allenatori che non avevano problemi con la società,ben diverso da ferrara ;-)
ganicolo ganicolo 29/01/2010 ore 18.45.19 Ultimi messaggi
segnala

Credo che l'allenatore dell'INTER abbia difeso Ferrara, personalmente non sono daccordo sul fatto che è stato sostituito da Zaccheroni (ricordo quando era allenatore dell'INTER che scoppole l'INTER prendeva) e poi a fine stagione sarà sostituito; tanto valeva lasciare Ferrara che è una bandiera della JUVENTUS.
Per l'INTER - esclusi i suoi tifosi - la odiano in molti, ma è il destino di chi sta in cima alla classifica e il rimanente rosica...
Fino ad ieri si credeva che il MILAN potesse fare sfracelli in campionato adesso è stato ridimensionato (?) vedremo in seguito come andrà a finire...
Un salutissimo a tutti gli sportivi.
Albatros.1 Albatros.1 29/01/2010 ore 18.47.36 Ultimi messaggi
segnala

@ ganicolo: sono d'accordo :-):bye
Mr.Frizz Mr.Frizz 29/01/2010 ore 18.48.21
segnala

furioso78 scrive:
punto 7 io non ho la maleducazione e la presunzione di mou è ben diverso da avere le palle
allora che parli a fare se proprio per ferrara non era ne presuntuoso ne maleducato?:ok
punto 8 in questi casi pur forse non essendo super esperto avrei risposto come fanno tutte le normali società di calcio semplicemente che la juve è una grande società che non sta passando un momento felice ma sicuramente per l'organico che ha si potrà risollevare ....questa si chiama DIPLOMAZIA e CORRETTEZZA
appunto parla come tutti senza dire quello che pensi,questo è essere senza palle:ok

abbiamo giocato male con l'udinese e abbiamo meritato di uscire chi ha mai parlato di sfortuna.....il derby lo abbiamo perso nettamente ma non abbiamo parlato di sfortuna ..
manco l ironia cogli :nono
punto 3 vatti a guardare i gruppi antinter non ci sono solo i milanisti ma anche gli juventini che vi odianoi rapporti tra milanisti e juventini non sono mai stati tesi nemmeno con moggi...
infatti è per questo che non siete voi a giocare il derby d italia:ok

io te ne tiro fuori uno del 2005/07 son passati 3 anni cazzo se non è recente questo allora manco l'addio dell'immenso pallone d'oro kakà è recente!!

il nostro scudetto e i derby sono ancora più recenti è questo che volevo ricordarti :ok
steste84 steste84 29/01/2010 ore 18.50.41 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
voi invece avete stile? Mi mostrato un esempio del vostro stile?

gente che a ogni fallo si tarantola fuori dalla panchina, sia esso dirigente accompagnatore, allenatore in seconda o panchinaro, allenatore imbizzarrito per 90 minuti a sbraitare contro l'arbitro su ogni decisione, giocatori, uomini che si presuma abbiano testa sulle spalle e non ragazzini di 16-17 anni, che a fine partita si presentano con maschere

dove siamo? sui campetti di terza categoria? no domenica sera inter - milan

e nessuno ne ha preso le distanze

anzi uno si

almeno sneijder ha avuto la coerenza di ammettere che ha fatto lui una cazzata e non ha millantato pseudo-patetici complotti del palazzo

sulle dichiarazioni di moratti, oriali, murigno e paolillo stendiamo 4 veli pietosi
Mr.Frizz Mr.Frizz 29/01/2010 ore 18.54.10
segnala

steste84 scrive:

gente che a ogni fallo si tarantola fuori dalla panchina, sia esso dirigente accompagnatore, allenatore in seconda o panchinaro, allenatore imbizzarrito per 90 minuti a sbraitare contro l'arbitro su ogni decisione,

ma hai mai visto partite?:hoho succede ovunque in ogni categoria e in ogni campionato:hoho
Albatros.1 Albatros.1 29/01/2010 ore 18.56.33 Ultimi messaggi
segnala

@ steste84:

meglio questo o aver condiviso quasi tutto co moggi ? :sbong

2007-2008 , guarda gli arroganti interisti come applaudono i giocatori del milan al loro ingresso in campo dopo la vittoria del mondiale per club :sbong

si ma voi siete gli sportivi e noi gli arroganti..:hoho
steste84 steste84 29/01/2010 ore 19.07.24 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
che barzelletta ah ah ah

quelli che dopo la semifinale 2003 negli spogliatoi urlavano non vincete mai non vincete mai FAVOLA, NOI A QUEL PUNTO NON AVEVAVMO ANCORA VINTO UN CAZZO
quelli che lo scudetto mettitelo nel culo GESTO DI AMBROSINI, ANCELOTTI GLIELO FA SUBITO POSARE. MA PER VOI è PIù IMPORTANTE CREDERE CHE LO STRISCIONE DEBBA ESSERE ADDITATO ALLA SOCIETà MILAN, E NON UNA COSA CASUALE NEL DELIRIO DI UN FESTEGGIAMENTO, NON PROGRAMMATO, COME INVECE HA FATTO MATERAZZI (A MENO CHE QUALCUNO IN TRIBUNA è ENTRATO CON LA MASCHERA DI SILVIO E GLIEL'ABBIA PASSATA COME è SUCCESSO PER AMBROSINI, PERCHè ADESSO FUORI DALLO STADIO NON VENDONO PIù SOLO SCIARPE E MAGLIETTE MA ANCHE MASCHERE E FETICCI DI SILVIO) E DALLA QUALE NESSUNO DELLA SOCIETà NE HA PRESO LE DISTANZE. PERò PARLANDO DI ANCELOTTI E MURIGNO NON POTEVA CHE ANDARE COSì
eh si ma loro hanno rispetto per gli avversari,so gli interisti a non averlo
quelli che si ritirarono in una serata marsigliese pe cercà di vincerla a tavolino
che sportivi ANTEGUERRA, ERRORE DI GALLIANI PER IL QUALE HA PAGATO
quelli che calcioscommesse e calciopoli MEGLIO PER VOI NON PARLARE DI CALCIOPOLI
che stile , " bisogna imparare da loro "
e degli arroganti interisti ne vojamo parlà?
quelli che applaudirono all ingresso dal campo i giocatori del milan dopo la conquista del mondiale per club AHAHA ASPETTIAMO ANCHE NOI DI POTERLO FARE, E POI STE COSE DI FACCIATA COSA NON DIMOSTRANO NIENTE SE NON DI FARSI VEDERE BELLI E SPORTIVI IN DIRETTA TV. CI FOSSE RISPETTO PER L'AVVERSARIO CI SI COMPORTEREBBE IN MANIERA DIVERSA FUORI DAL CAMPO.
azz ma vuoi vedè che in questi anni hann mostrato piu fair play e sportività gli interisti che i milanisti?
e loro? hanno mai fatto simili gesti dopo sti scudetti
che fake..la cosa grave è che lo pensano pure borriello e galliani..GALLIANI NON HA ESPRESSO GIUDIZI NEL POST DERBY, NON SO DOVE LE HAI LETTE O SE LE HAI SOGNATE. BORRIELLO VISTO CHE è STATO TIRATO IN MEZZO HA RISPOSTO. HA RISPOSTO E NON HA PROVOCATO
incoerenza ad oltranza

AudiA1 AudiA1 29/01/2010 ore 19.08.00 Ultimi messaggi
segnala

Siete patetici
Mourinho è solidale con Ferrara e voi rompete i coglioni........ma fatevi i cazzi vostri
parlano di dignità i milanisti e gli juventini........
andate a giocare a briscola
steste84 steste84 29/01/2010 ore 19.13.13 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
@ steste84:

meglio questo o aver condiviso quasi tutto co moggi ?

2007-2008 , guarda gli arroganti interisti come applaudono i giocatori del milan al loro ingresso in campo dopo la vittoria del mondiale per club

si ma voi siete gli sportivi e noi gli arroganti..

ma lo scarpino cambiasso gliela reso a kaka? son talmente belle che vi siete già dimenticati di come ci si dovrebbe comportare e cosa dovrebbe essere il calcio. magari fagliele vedere a murigno

Albatros.1 Albatros.1 29/01/2010 ore 19.15.06 Ultimi messaggi
segnala

@ steste84: vabè ma se si contesta l atteggiamento dei calciatori interisti si deve contestà pure quella famoso di ambrosini

la mascheretta dai , polemiche per nulla , berlusconi è l argomento principale degli italiani,ama sta al centro dell attenzione,si fa prendere per il culo dalle sue stesse tre reti televisive perchè in questo modo sa di aumentare il consenso :-) :-)
piu pubblicità viene fatta al suo nome piu ottiene voti :-) :-)
penso si sapesse,materazzi a berlusconi j ha fatto solo un favore ;-)
infatti non se l è presa ;-)

io sono d'accordo sul fatto che l fc inter con mourinho sia una società arrogante ;-) e non è na cosa che mi dispiace ;-) pero' voi non siete da meno :-) sono due società abbastanza arroganti e percio manco il milan deve da' lezioni di stile . Punto , mia personale opinione , non aggiungo altro,figuriamoci che il giorno der mio compleanno mi metto a parlà di gallaini
furioso78 furioso78 29/01/2010 ore 19.15.50 Ultimi messaggi
segnala

mr. frizz difendere a spada tratta l'inter in qualsiasi commento che rilascio cercando di far vedere che sono dalla parte del torto non ti serve a molto per come mi hai risposto parti già dal fatto di remare contro perchè come la tua società ormai voi interisti vedete nemici e complotti ovunque ...il fatto che io abbia dato quella risposta la di tipo diplomatico non vuol dire che non abbia le palle ( e anche semmai non le avessi in questa discussione non me ne farò un dramma sono altri i contesti della vita dove vanno tirate fuori seriamente piuttosto che una disputa tra milan e inter..) vuol dire che ho il tatto di non dire cose che esasperano gli animi quando la situazione è critica e non c'è ne è bisogno...rispondere come ha risposto il tuo dio mou non solo con ferrara ma in molte altre occasioni o comportarsi in panchina o come dirigenti come paolillo non vi giova affatto non è simbolo di intelligenza e di palle rispondere come mou perchè poi una normale partita di coppa italia rischia di trasformarsi in un tutti contro tutti come stava per accadere...se vi arrivano attacchi nei blog, nelle partite da parte di tifosi di altre squadre un motivo c'è se anche gli arbitri si sono rotti le balle di essere giudicati immediatamente appena vi fischiano qualcosa contro e adesso iniziate ad avere qualche episodio a sfavore non vi potete lamentare.....io esagero è vero certe volte ma altre le mie provocazioni forti e il mio tono acido è dovuto a questo modo di fare che c'è da 4 anni a sta parte dell'inter società che poi ha coinvolto tramite l'avvento di mou anche i suoi tifosi...si è perso il senso della misura e ci si sente il diritto di alzare la voce e dire cose pesanti ogni volta pure quando si sta strvincendo tutto ....questo i tifosi delle altre squadre non sopportano anche il tifoso juventino che ha scritto sul blog ti ha giustamente ricordato che juve e milan non si sono mai comportate così ma questo non perchè io e lui siamo tifosi di queste due squadre ma perchè è un dato di fatto ineludibile
steste84 steste84 29/01/2010 ore 19.17.47 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: ma tu di che parli? io non ho mai visto fare al milan squadra, in campo, le cose viste domenica. Mai

e per la maschera avrei voluto vedere la vostra reazione se l'avesse fatto ambrosini dopo una vostra sconfitta a presentarsi con la maschera di moratti..

è marchiato a vita perchè ha tirati su uno striscione dalla folla, quindi figuriamoci..apriti cielo

materazzi ha programmato il gesto, che non centrava nulla nel contesto della partita

a me personalmente non ha dato fastidio, ma mi ha dato ancora più conferma che materazzi è un pirla

steste84 steste84 29/01/2010 ore 19.21.54 Ultimi messaggi
segnala

Mr.Frizz scrive:
steste84 scrive:

gente che a ogni fallo si tarantola fuori dalla panchina, sia esso dirigente accompagnatore, allenatore in seconda o panchinaro, allenatore imbizzarrito per 90 minuti a sbraitare contro l'arbitro su ogni decisione,

ma hai mai visto partite? succede ovunque in ogni categoria e in ogni campionato

si vede che non hai mai assistito a partite che contano in champion's. a parte lo scempio del dopo partita tra chelsea e barcellona dell'anno scorso ste scenate, per quanto riguarda le 'grandi' squadra sia europee e che italiane, ad eccezione dell'inter, non si vedono mai

poi se vuoi equiparare l'inter alle squadrette dei campionati inferiori che per compensare la mancanza dei mezzi tecnici la mette sulla rissa e sulla provocazione, evidentemente la tua concezione di calcio è diversa dalla mia. per caso il tuo idolo è materazzi?
Albatros.1 Albatros.1 29/01/2010 ore 19.22.31 Ultimi messaggi
segnala

ma ancora :hoho

sarebbe stato grave se fosse andato co la maschera di galliani:hoho

le maskere di berlusconi si vendono ovunque, è l argomento principale anche ironico dell'Italia , lui ci gode per sta cosa perchè gli aumenta ogni volta il consenso , lui si fa prendere per il culo anche nelle sue reti televisive vedi striscia la notizia ma questa è tutto un modo per fargli pubblicità , berlusconi a materazzi gli ha fatto solo 1 favore, ma poi non capisco non se l è presa silvio stesso e se la deve prendere furioso78 e seste84 di chatta calcio? ;-) mah ;-) a lui non ha dato fastidio , non vedo perchè debba da' fastidio a voi :-) lui ci gode soltanto co tutta sta Pubblicità, se a lui va bene dovrebbe andà bene anke a voi :-)

e che avrebbe fatto l inter in campo?:hoho:rosa

a parte l esultanza GOLIARDICA di materazzi , abbiamo picchiato come fabbri? strano,hanno fatto piu falli i milanisti ;-)
sentiamo,illuminami un po , è entrato mourinho a minacciare l arbitro? ;-)
strano, ho visto un arbitraggio pro milan :-)
non sapete a che attaccarvi ;-)
LiveinBrindisi LiveinBrindisi 29/01/2010 ore 19.26.46
segnala

compagni di merenda nn rodete cosi tanto xke a mourigo non gliene frega niente se viene deferito ;-) :hoho
steste84 steste84 29/01/2010 ore 19.27.56 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: mi sembra di parlare coi muri.

della maschera non mi frega niente. Ma voi la cosa goliardica la vedete solo quando si tratta di giustificare qualche vostro beniamino..

arbitro pro milan? allora sei accodato alla tribù paolillo - moratti - oriali - murigno

l'arbitro ha arbitrato male e basta, con errori in asmbo le direzioni

perchè se è importante l'ammonizione a ronaldinho e questo giustifica il pro milan allora stiamo freschi
furioso78 furioso78 29/01/2010 ore 19.31.15 Ultimi messaggi
segnala

inter merda stavolta ho scritto poco :many ...occhio tra 3 secondi arrivano le risposte sicuro degli interisti :many
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 29/01/2010 ore 19.31.21 Ultimi messaggi
segnala

steste84 scrive:
della maschera non mi frega niente. Ma voi la cosa goliardica la vedete solo quando si tratta di giustificare qualche vostro beniamino..

Beh, oddio, credo sia un po piu diretto (e anche meno educato), alzare uno striscione che invita gli interisti a usare lo scudetto come supposta piuttosto che una comune maschera eh :-))
Cmq bravo, sarai uno dei pochi Milanisti che non ha dato peso alla maschera di san silvio :-))
laguna.seca1986 laguna.seca1986 29/01/2010 ore 19.31.29
segnala

@ ganicolo: be l'inter quando prese Zaccheroni! era messa maluccio un pò come la juve oggi! dopo la sconfitta in casa con l'Empoli "se non erro" hanno silurato Hector Cuper per scarsi risultati! Cuper ormai aveva fatto dei casini anche a livello di spogliatoio e ha voluto giocatori che non valevano un ben emerito cazzo e sono costati un tot! Kily Gonzalez, Ze Maria, Andy Van Der Meyde e Cannavaro(che utilizzava come terzino :hoho ) ! Zaccheroni aveva preso delle scoppole e vero! ma e riuscito a portare in champions un'inter a brandelli! e un buon tecnico! ha vinto qualcosina nn e male! per me ha fatto bene la juve a prenderlo! anche perché adesso chi cazzo vai a prendere??
Albatros.1 Albatros.1 29/01/2010 ore 19.32.44 Ultimi messaggi
segnala

vabè steste fa nulla hai ragione te che ti devo di' ;-) capisco che essendo un milanista milanese hai ancora i postumi del derby ;-);-)
katydiego katydiego 29/01/2010 ore 19.33.17
segnala

HEI RAGAZZI SIA IL MILAN CHE LA JUVE HANNO UNO STILE DA JETY MA SIAMO SERI UNA VOLTA OGNI TANTO VE STA SULLE PALLE CHI VI DICE LA VERITA IN FACCIA TUTTO QUI
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 29/01/2010 ore 19.38.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Ma io poi mi chiedo,questo furioso, è furioso perchè la Juventus non ci prende manco a farlo apposta? :-)
Si ricorderà di dire anche che la Juventus non è una squadra dascudetto e che la dirigenza ha falito clamorosamente nel mettere su questa squadra? lo scopriremo solo vivendo (copyright by MIRKO.CUORROSSOBLU) :-))
steste84 steste84 29/01/2010 ore 19.41.11 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: la maschera di per se non può dare fastidio, il discorso che dà fastidio è che nessuno ha preso le distanze da un gesto che non centrava nulla nel contesto calcistico del dopopartita. ancelotti lo fece, fece tirar giù lo striscione ad ambrosini.

cmq è il dileggio del fine partita che non va giù. finche lo sfottò rimane a livello di tifosi ci sta e ci mancherebbe pure che on ci fosse. ma se i primi a fare i coglioni sono i giocatori e gli allenatori(tipo murigno che davanti alle telecamere dice anche in 7 avremmo vinto..nel giro di 4 giorni ha trovato il rispetto per difendere ferrara, nel derby lo aveva lasciato a casa ), allora superiamo i limiti, dove ognuno è legittimato a dire e fare ogni cosa

tanto è goliardia
Albatros.1 Albatros.1 29/01/2010 ore 19.43.26 Ultimi messaggi
segnala

steste84 scrive:
tipo murigno che davanti alle telecamere dice anche in 7 avremmo vinto

ah ho capito , doveva dire una bugia ;-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 29/01/2010 ore 19.43.29 Ultimi messaggi
segnala

@ steste84: si, la maschera in sè non è che sia un problema, infatti (è peggio chi ci governa e ci manda in rovina direi), separli del'atteggiamento di mourinho o di moratti va be quell sono cose vostre, soprattutto nei derby si sentono credo... comunque non è male, Albertazzi, da quanto ho sentito, sta crescendo bene :-)
steste84 steste84 29/01/2010 ore 19.43.42 Ultimi messaggi
segnala

@ katydiego: ma quale verità?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 29/01/2010 ore 19.45.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Dai ste, che domenica prossima 3 punticini a Bologna e si torna a sognare lo scudetto :-)
tanto figuriamoci se facciamo qualcosa col milan
Albatros.1 Albatros.1 29/01/2010 ore 19.46.39 Ultimi messaggi
segnala

ma io francamente vi giuro che non ho ancora capito se sto Furioso sia del Milan o della Juventus :-)) ( :-)) )
So cosi' tanto compagni di merenda che a volte/spesso è difficile distinguere un milanista da uno juventino :-))

e non è una battuta :-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 29/01/2010 ore 19.47.52 Ultimi messaggi
segnala

a me pare l'ennesimo profilo di una persona nota :-))
laguna.seca1986 laguna.seca1986 29/01/2010 ore 19.49.59
segnala

dopotutto noi milanisti abbiamo sfottuto anni la vecchia inter! ora tocca a loro mettiamocelo in saccoccia e poche pugnette :-) per quanto riguarda Mourinho per alcune cose forse e troppo presuntuoso e vero! ma finalmente ci voleva un personaggio così in italia lo ha detto pure Cassano in un'intervista basta con sti allenatori lecchini e che dicono le solite 4 cazzate nelle loro conferenze pur di pararsi il culo! :-)
steste84 steste84 29/01/2010 ore 19.53.00 Ultimi messaggi
segnala

ma forse si è travisato un concetto

non ho messo in dubbio la vittoria dell'inter che è stata netta

io come tifoso milanista, quest'anno non volevo fare l'abbonamento per protesta, ma poi ci avrei rimesso solo io perchè tanto di riffa o di affa le partite avrei voluto vederle nonostante tutto e ho fatto l'abboanemnto dopo il derby perso 4 a 0...
nonostante la sconfitta sono cmq contento perchè leonardo e i ragazzi ce la stanno mettendo tutta e se dovessero vincere a firenze i punti di differenza sarebbero 6, ovvero i 2 derby, per il resto gli stessi risultati della corrazzata inter
se me lo avessero detto a inizio anno di essere a questo punto in queste condizioni ci avrei messo la firma

si contesta la troppa sbruffonaggine di murigno e i deliri complottistici di moratti-oriali-paolillo

non si possono sentire
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 29/01/2010 ore 19.54.28 Ultimi messaggi
segnala

laguna.seca1986 scrive:
dopotutto noi milanisti abbiamo sfottuto anni la vecchia inter! ora tocca a loro mettiamocelo in saccoccia e poche pugnette per quanto riguarda Mourinho per alcune cose forse e troppo presuntuoso e vero! ma finalmente ci voleva un personaggio così in italia lo ha detto pure Cassano in un'intervista basta con sti allenatori lecchini e che dicono le solite 4 cazzate nelle loro conferenze pur di pararsi il culo!

Spia nerazzurra :-) :hoho
(scherzo, ovvio^_^)
Albatros.1 Albatros.1 29/01/2010 ore 19.54.47 Ultimi messaggi
segnala

ma mourinho è un bauscia ;-) come faceva a essere simpatico e non sbruffone? :-)

ma infatti per me lo scudetto lo vincete voi ;-):-)
laguna.seca1986 laguna.seca1986 29/01/2010 ore 20.05.37
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: cambia nick! metti TIAMOGIMENEZ ohhh quella punta non mi sembra male!! se forte veramente come dicono ve lo ciullano subito! e vedrete :-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 29/01/2010 ore 20.10.57 Ultimi messaggi
segnala

@ laguna.seca1986: quasi quasi... giuro, se ci salviamo coi suoi goal lo faccio :hoho
Cmq si,pare forte e in crescita,io ho paura davvero che fra 2-3 anni comincino a chiedercelo... x ora sono felice di averlo in squadra,sacambiarle partite in corsa come pochi rossobluhan fatto ;-)
laguna.seca1986 laguna.seca1986 29/01/2010 ore 20.15.24
segnala

tra due o tre anni??? ma io dico che dovete stare attenti pure a giugno 2010!! avete la Menarini quella appena sente l'odore della cappella e dei soldi quella fa salti di gioia :hoho :hoho per me Del Bono se le inchiappettata pure lei :-) ho questa sensazione Bologna ormai e un troiaio e bella per quello dopotutto :hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 29/01/2010 ore 20.34.09 Ultimi messaggi
segnala

@ laguna.seca1986: Dici? Oddio, sefacome Britos,che in un anno è migliorato del 150%eperdarloo via chiedevano 12 milioni (esageratacome cifra, ma simbolica; fa capire quant'è prezioso x noi il ragazzo)... questi so capaci de sparà 20 milioni :hoho
Cmq magari se la fosse chiavata delbono,almeno con luiriusciamo a incastra pure lei e acostringerla a fare la presidente anziche la chiacchierona ;-)
furioso78 furioso78 29/01/2010 ore 20.47.52 Ultimi messaggi
segnala

albatros prima di tutto sono amante del calcio con la C maiuscola e non di sto schifo a cui si è assistito negli ultimi anni con insulti gratuiti di tutti i tipi a milan e juve e anche altre società dopo lo scandalo calciopoli...ripeto andate a vedere chi ha messo su calciopoli sono tutti personaggi troppo legati al mondo interista....poi sono tifoso milanista e orgoglioso di esserlo perchè una società che spende 1/100 di quello che ha speso l'inter e vince tutto quello che ha vinto in questi ultimi 20 anni è una società che di calcio se ne intende ...le nostre esultanze e il nostro modo di vincere non è mai stato sopra le righe non abbiamo dico come società non come tifosi mai preso per i fondelli l'inter quando perdeva (a parte l'episodio di ambrosini) perchè invece dall'altra parte dobbiamo avere a che fare con una società che ha sempre il dente avvelenato anche quando vince??? il nostro presidente è mai andato in giro a dire come moratti dopo il derby di andata vinto meritatamente dall'inter come quello di ritorno.."sono stati bravi i ragazzi a non infierire!!!" o ancora prima quando il milan vinse la chaempions "non trovo giusto che il milan sia stato ammesso alla coppa campioni!!!" perchè rilasciare questi commenti???
discovery79 discovery79 29/01/2010 ore 21.46.33 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
beh mi sono stufato di vedere scritte pagliacciate

allora nn ti leggere
discovery79 discovery79 29/01/2010 ore 21.47.28 Ultimi messaggi
segnala

bonnyangel82 scrive:
secondo me questo è quel tipo di Novara

probabile scrive le stesse minkiate
AudiA1 AudiA1 29/01/2010 ore 21.49.38 Ultimi messaggi
segnala

:rosa per i gobbi e per i milanisti che non sanno più che cosa inventarsi e che per farsi notare parlano sempre e solo dell'Inter.
Albatros.1 Albatros.1 29/01/2010 ore 21.52.27 Ultimi messaggi
segnala

la cosa sconvolgente pero' so le 69 risposte pe sto soggetto

eh ma è vero siamo su inter channel ;-) strano che su inter channel si parli male dell inter pero' ;-):hoho

come se a tuttosport facessero scrivere Kiappo e Heaven :-):hoho
StraTaccio StraTaccio 29/01/2010 ore 21.55.02 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
albatros prima di tutto sono amante del calcio con la C maiuscola e non di sto schifo a cui si è assistito negli ultimi anni con insulti gratuiti di tutti i tipi a milan e juve e anche altre società dopo lo scandalo calciopoli...ripeto andate a vedere chi ha messo su calciopoli sono tutti personaggi troppo legati al mondo interista....poi sono tifoso milanista e orgoglioso di esserlo perchè una società che spende 1/100 di quello che ha speso l'inter e vince tutto quello che ha vinto in questi ultimi 20 anni è una società che di calcio se ne intende ...le nostre esultanze e il nostro modo di vincere non è mai stato sopra le righe non abbiamo dico come società non come tifosi mai preso per i fondelli l'inter quando perdeva (a parte l'episodio di ambrosini) perchè invece dall'altra parte dobbiamo avere a che fare con una società che ha sempre il dente avvelenato anche quando vince??? il nostro presidente è mai andato in giro a dire come moratti dopo il derby di andata vinto meritatamente dall'inter come quello di ritorno.."sono stati bravi i ragazzi a non infierire!!!" o ancora prima quando il milan vinse la chaempions "non trovo giusto che il milan sia stato ammesso alla coppa campioni!!!" perchè rilasciare questi commenti???

mi ricorda qualcuno sto drogato :hoho
steste84 steste84 29/01/2010 ore 21.57.17 Ultimi messaggi
segnala

volete eliminare anche dal forum chatta chi non si allinea al 'pensiero unico interista'

fatevele tra voi le discussioni, chissà che divertimento....
AudiA1 AudiA1 29/01/2010 ore 21.58.51 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
poi sono tifoso milanista e orgoglioso di esserlo perchè una società che spende 1/100 di quello che ha speso l'inter

Ma noi quest'anno abbiamo speso pochissimo
in pratica con la cessione di Ibra abbiamo comprato 5 giocatori (Lucio, Thiago Motta, Milito, Eto'o e Sneijder)..........voi con la cessione di Kaka avete comprato Huntelaar e Onyeuwu.
steste84 steste84 29/01/2010 ore 22.07.56 Ultimi messaggi
segnala

AudiA1 scrive:
Ma noi quest'anno abbiamo speso pochissimo
in pratica con la cessione di Ibra abbiamo comprato 5 giocatori (Lucio, Thiago Motta, Milito, Eto'o e Sneijder)..........voi con la cessione di Kaka avete comprato Huntelaar e Onyeuwu.

si certo..via un giocatore dentro 5 in termini di soldi per acquisti il bilancio in attivo o alla pari, ma il monte stipendi si è alzato rispetto a quando c'era ibra, a differenza del milan con kaka

moratti all'ultima assemblea dei soci ha ripianato con 66 mln di euro il bilancio in rosso.

con platini tra nuovo regole per l'iscrizione nella lista champions, e con l'autofinanziamento obbligatorio per le società di calcio si tornerà tutti a competere ad armi pari. basta spese folli e super stipendi

anche in inghilterra se ne stanno accorgendo, abramovich non spende più come prima, il manchester è chino di debiti, il liverpool anche...
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 29/01/2010 ore 22.08.59 Ultimi messaggi
segnala

StraTaccio scrive:
mi ricorda qualcuno sto drogato

Quindi non sono l'unico a nutrire dei dubbi :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.