Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Mr.Frizz Mr.Frizz 29/01/2010 ore 18.48.21
segnala

(Nessuno)la società juve ha mancato di rispetto a ferrara!!! ma pensare un pò ai cazzi tuoi mourinho mai??

furioso78 scrive:
punto 7 io non ho la maleducazione e la presunzione di mou è ben diverso da avere le palle
allora che parli a fare se proprio per ferrara non era ne presuntuoso ne maleducato?:ok
punto 8 in questi casi pur forse non essendo super esperto avrei risposto come fanno tutte le normali società di calcio semplicemente che la juve è una grande società che non sta passando un momento felice ma sicuramente per l'organico che ha si potrà risollevare ....questa si chiama DIPLOMAZIA e CORRETTEZZA
appunto parla come tutti senza dire quello che pensi,questo è essere senza palle:ok

abbiamo giocato male con l'udinese e abbiamo meritato di uscire chi ha mai parlato di sfortuna.....il derby lo abbiamo perso nettamente ma non abbiamo parlato di sfortuna ..
manco l ironia cogli :nono
punto 3 vatti a guardare i gruppi antinter non ci sono solo i milanisti ma anche gli juventini che vi odianoi rapporti tra milanisti e juventini non sono mai stati tesi nemmeno con moggi...
infatti è per questo che non siete voi a giocare il derby d italia:ok

io te ne tiro fuori uno del 2005/07 son passati 3 anni cazzo se non è recente questo allora manco l'addio dell'immenso pallone d'oro kakà è recente!!

il nostro scudetto e i derby sono ancora più recenti è questo che volevo ricordarti :ok
steste84 steste84 29/01/2010 ore 18.50.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)la società juve ha mancato di rispetto a ferrara!!! ma pensare un pò ai cazzi tuoi mourinho mai??

Albatros.1 scrive:
voi invece avete stile? Mi mostrato un esempio del vostro stile?

gente che a ogni fallo si tarantola fuori dalla panchina, sia esso dirigente accompagnatore, allenatore in seconda o panchinaro, allenatore imbizzarrito per 90 minuti a sbraitare contro l'arbitro su ogni decisione, giocatori, uomini che si presuma abbiano testa sulle spalle e non ragazzini di 16-17 anni, che a fine partita si presentano con maschere

dove siamo? sui campetti di terza categoria? no domenica sera inter - milan

e nessuno ne ha preso le distanze

anzi uno si

almeno sneijder ha avuto la coerenza di ammettere che ha fatto lui una cazzata e non ha millantato pseudo-patetici complotti del palazzo

sulle dichiarazioni di moratti, oriali, murigno e paolillo stendiamo 4 veli pietosi
Mr.Frizz Mr.Frizz 29/01/2010 ore 18.54.10
segnala

steste84 scrive:

gente che a ogni fallo si tarantola fuori dalla panchina, sia esso dirigente accompagnatore, allenatore in seconda o panchinaro, allenatore imbizzarrito per 90 minuti a sbraitare contro l'arbitro su ogni decisione,

ma hai mai visto partite?:hoho succede ovunque in ogni categoria e in ogni campionato:hoho
Albatros.1 Albatros.1 29/01/2010 ore 18.56.33 Ultimi messaggi
segnala

@ steste84:

meglio questo o aver condiviso quasi tutto co moggi ? :sbong

2007-2008 , guarda gli arroganti interisti come applaudono i giocatori del milan al loro ingresso in campo dopo la vittoria del mondiale per club :sbong

si ma voi siete gli sportivi e noi gli arroganti..:hoho
steste84 steste84 29/01/2010 ore 19.07.24 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
che barzelletta ah ah ah

quelli che dopo la semifinale 2003 negli spogliatoi urlavano non vincete mai non vincete mai FAVOLA, NOI A QUEL PUNTO NON AVEVAVMO ANCORA VINTO UN CAZZO
quelli che lo scudetto mettitelo nel culo GESTO DI AMBROSINI, ANCELOTTI GLIELO FA SUBITO POSARE. MA PER VOI è PIù IMPORTANTE CREDERE CHE LO STRISCIONE DEBBA ESSERE ADDITATO ALLA SOCIETà MILAN, E NON UNA COSA CASUALE NEL DELIRIO DI UN FESTEGGIAMENTO, NON PROGRAMMATO, COME INVECE HA FATTO MATERAZZI (A MENO CHE QUALCUNO IN TRIBUNA è ENTRATO CON LA MASCHERA DI SILVIO E GLIEL'ABBIA PASSATA COME è SUCCESSO PER AMBROSINI, PERCHè ADESSO FUORI DALLO STADIO NON VENDONO PIù SOLO SCIARPE E MAGLIETTE MA ANCHE MASCHERE E FETICCI DI SILVIO) E DALLA QUALE NESSUNO DELLA SOCIETà NE HA PRESO LE DISTANZE. PERò PARLANDO DI ANCELOTTI E MURIGNO NON POTEVA CHE ANDARE COSì
eh si ma loro hanno rispetto per gli avversari,so gli interisti a non averlo
quelli che si ritirarono in una serata marsigliese pe cercà di vincerla a tavolino
che sportivi ANTEGUERRA, ERRORE DI GALLIANI PER IL QUALE HA PAGATO
quelli che calcioscommesse e calciopoli MEGLIO PER VOI NON PARLARE DI CALCIOPOLI
che stile , " bisogna imparare da loro "
e degli arroganti interisti ne vojamo parlà?
quelli che applaudirono all ingresso dal campo i giocatori del milan dopo la conquista del mondiale per club AHAHA ASPETTIAMO ANCHE NOI DI POTERLO FARE, E POI STE COSE DI FACCIATA COSA NON DIMOSTRANO NIENTE SE NON DI FARSI VEDERE BELLI E SPORTIVI IN DIRETTA TV. CI FOSSE RISPETTO PER L'AVVERSARIO CI SI COMPORTEREBBE IN MANIERA DIVERSA FUORI DAL CAMPO.
azz ma vuoi vedè che in questi anni hann mostrato piu fair play e sportività gli interisti che i milanisti?
e loro? hanno mai fatto simili gesti dopo sti scudetti
che fake..la cosa grave è che lo pensano pure borriello e galliani..GALLIANI NON HA ESPRESSO GIUDIZI NEL POST DERBY, NON SO DOVE LE HAI LETTE O SE LE HAI SOGNATE. BORRIELLO VISTO CHE è STATO TIRATO IN MEZZO HA RISPOSTO. HA RISPOSTO E NON HA PROVOCATO
incoerenza ad oltranza

AudiA1 AudiA1 29/01/2010 ore 19.08.00 Ultimi messaggi
segnala

Siete patetici
Mourinho è solidale con Ferrara e voi rompete i coglioni........ma fatevi i cazzi vostri
parlano di dignità i milanisti e gli juventini........
andate a giocare a briscola
steste84 steste84 29/01/2010 ore 19.13.13 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
@ steste84:

meglio questo o aver condiviso quasi tutto co moggi ?

2007-2008 , guarda gli arroganti interisti come applaudono i giocatori del milan al loro ingresso in campo dopo la vittoria del mondiale per club

si ma voi siete gli sportivi e noi gli arroganti..

ma lo scarpino cambiasso gliela reso a kaka? son talmente belle che vi siete già dimenticati di come ci si dovrebbe comportare e cosa dovrebbe essere il calcio. magari fagliele vedere a murigno

Albatros.1 Albatros.1 29/01/2010 ore 19.15.06 Ultimi messaggi
segnala

@ steste84: vabè ma se si contesta l atteggiamento dei calciatori interisti si deve contestà pure quella famoso di ambrosini

la mascheretta dai , polemiche per nulla , berlusconi è l argomento principale degli italiani,ama sta al centro dell attenzione,si fa prendere per il culo dalle sue stesse tre reti televisive perchè in questo modo sa di aumentare il consenso :-) :-)
piu pubblicità viene fatta al suo nome piu ottiene voti :-) :-)
penso si sapesse,materazzi a berlusconi j ha fatto solo un favore ;-)
infatti non se l è presa ;-)

io sono d'accordo sul fatto che l fc inter con mourinho sia una società arrogante ;-) e non è na cosa che mi dispiace ;-) pero' voi non siete da meno :-) sono due società abbastanza arroganti e percio manco il milan deve da' lezioni di stile . Punto , mia personale opinione , non aggiungo altro,figuriamoci che il giorno der mio compleanno mi metto a parlà di gallaini
furioso78 furioso78 29/01/2010 ore 19.15.50 Ultimi messaggi
segnala

mr. frizz difendere a spada tratta l'inter in qualsiasi commento che rilascio cercando di far vedere che sono dalla parte del torto non ti serve a molto per come mi hai risposto parti già dal fatto di remare contro perchè come la tua società ormai voi interisti vedete nemici e complotti ovunque ...il fatto che io abbia dato quella risposta la di tipo diplomatico non vuol dire che non abbia le palle ( e anche semmai non le avessi in questa discussione non me ne farò un dramma sono altri i contesti della vita dove vanno tirate fuori seriamente piuttosto che una disputa tra milan e inter..) vuol dire che ho il tatto di non dire cose che esasperano gli animi quando la situazione è critica e non c'è ne è bisogno...rispondere come ha risposto il tuo dio mou non solo con ferrara ma in molte altre occasioni o comportarsi in panchina o come dirigenti come paolillo non vi giova affatto non è simbolo di intelligenza e di palle rispondere come mou perchè poi una normale partita di coppa italia rischia di trasformarsi in un tutti contro tutti come stava per accadere...se vi arrivano attacchi nei blog, nelle partite da parte di tifosi di altre squadre un motivo c'è se anche gli arbitri si sono rotti le balle di essere giudicati immediatamente appena vi fischiano qualcosa contro e adesso iniziate ad avere qualche episodio a sfavore non vi potete lamentare.....io esagero è vero certe volte ma altre le mie provocazioni forti e il mio tono acido è dovuto a questo modo di fare che c'è da 4 anni a sta parte dell'inter società che poi ha coinvolto tramite l'avvento di mou anche i suoi tifosi...si è perso il senso della misura e ci si sente il diritto di alzare la voce e dire cose pesanti ogni volta pure quando si sta strvincendo tutto ....questo i tifosi delle altre squadre non sopportano anche il tifoso juventino che ha scritto sul blog ti ha giustamente ricordato che juve e milan non si sono mai comportate così ma questo non perchè io e lui siamo tifosi di queste due squadre ma perchè è un dato di fatto ineludibile
steste84 steste84 29/01/2010 ore 19.17.47 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: ma tu di che parli? io non ho mai visto fare al milan squadra, in campo, le cose viste domenica. Mai

e per la maschera avrei voluto vedere la vostra reazione se l'avesse fatto ambrosini dopo una vostra sconfitta a presentarsi con la maschera di moratti..

è marchiato a vita perchè ha tirati su uno striscione dalla folla, quindi figuriamoci..apriti cielo

materazzi ha programmato il gesto, che non centrava nulla nel contesto della partita

a me personalmente non ha dato fastidio, ma mi ha dato ancora più conferma che materazzi è un pirla

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.