Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

steste84 steste84 29/01/2010 ore 19.21.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)la società juve ha mancato di rispetto a ferrara!!! ma pensare un pò ai cazzi tuoi mourinho mai??

Mr.Frizz scrive:
steste84 scrive:

gente che a ogni fallo si tarantola fuori dalla panchina, sia esso dirigente accompagnatore, allenatore in seconda o panchinaro, allenatore imbizzarrito per 90 minuti a sbraitare contro l'arbitro su ogni decisione,

ma hai mai visto partite? succede ovunque in ogni categoria e in ogni campionato

si vede che non hai mai assistito a partite che contano in champion's. a parte lo scempio del dopo partita tra chelsea e barcellona dell'anno scorso ste scenate, per quanto riguarda le 'grandi' squadra sia europee e che italiane, ad eccezione dell'inter, non si vedono mai

poi se vuoi equiparare l'inter alle squadrette dei campionati inferiori che per compensare la mancanza dei mezzi tecnici la mette sulla rissa e sulla provocazione, evidentemente la tua concezione di calcio è diversa dalla mia. per caso il tuo idolo è materazzi?
Albatros.1 Albatros.1 29/01/2010 ore 19.22.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)la società juve ha mancato di rispetto a ferrara!!! ma pensare un pò ai cazzi tuoi mourinho mai??

ma ancora :hoho

sarebbe stato grave se fosse andato co la maschera di galliani:hoho

le maskere di berlusconi si vendono ovunque, è l argomento principale anche ironico dell'Italia , lui ci gode per sta cosa perchè gli aumenta ogni volta il consenso , lui si fa prendere per il culo anche nelle sue reti televisive vedi striscia la notizia ma questa è tutto un modo per fargli pubblicità , berlusconi a materazzi gli ha fatto solo 1 favore, ma poi non capisco non se l è presa silvio stesso e se la deve prendere furioso78 e seste84 di chatta calcio? ;-) mah ;-) a lui non ha dato fastidio , non vedo perchè debba da' fastidio a voi :-) lui ci gode soltanto co tutta sta Pubblicità, se a lui va bene dovrebbe andà bene anke a voi :-)

e che avrebbe fatto l inter in campo?:hoho:rosa

a parte l esultanza GOLIARDICA di materazzi , abbiamo picchiato come fabbri? strano,hanno fatto piu falli i milanisti ;-)
sentiamo,illuminami un po , è entrato mourinho a minacciare l arbitro? ;-)
strano, ho visto un arbitraggio pro milan :-)
non sapete a che attaccarvi ;-)
LiveinBrindisi LiveinBrindisi 29/01/2010 ore 19.26.46
segnala

compagni di merenda nn rodete cosi tanto xke a mourigo non gliene frega niente se viene deferito ;-) :hoho
steste84 steste84 29/01/2010 ore 19.27.56 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: mi sembra di parlare coi muri.

della maschera non mi frega niente. Ma voi la cosa goliardica la vedete solo quando si tratta di giustificare qualche vostro beniamino..

arbitro pro milan? allora sei accodato alla tribù paolillo - moratti - oriali - murigno

l'arbitro ha arbitrato male e basta, con errori in asmbo le direzioni

perchè se è importante l'ammonizione a ronaldinho e questo giustifica il pro milan allora stiamo freschi
furioso78 furioso78 29/01/2010 ore 19.31.15 Ultimi messaggi
segnala

inter merda stavolta ho scritto poco :many ...occhio tra 3 secondi arrivano le risposte sicuro degli interisti :many
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 29/01/2010 ore 19.31.21 Ultimi messaggi
segnala

steste84 scrive:
della maschera non mi frega niente. Ma voi la cosa goliardica la vedete solo quando si tratta di giustificare qualche vostro beniamino..

Beh, oddio, credo sia un po piu diretto (e anche meno educato), alzare uno striscione che invita gli interisti a usare lo scudetto come supposta piuttosto che una comune maschera eh :-))
Cmq bravo, sarai uno dei pochi Milanisti che non ha dato peso alla maschera di san silvio :-))
laguna.seca1986 laguna.seca1986 29/01/2010 ore 19.31.29
segnala

@ ganicolo: be l'inter quando prese Zaccheroni! era messa maluccio un pò come la juve oggi! dopo la sconfitta in casa con l'Empoli "se non erro" hanno silurato Hector Cuper per scarsi risultati! Cuper ormai aveva fatto dei casini anche a livello di spogliatoio e ha voluto giocatori che non valevano un ben emerito cazzo e sono costati un tot! Kily Gonzalez, Ze Maria, Andy Van Der Meyde e Cannavaro(che utilizzava come terzino :hoho ) ! Zaccheroni aveva preso delle scoppole e vero! ma e riuscito a portare in champions un'inter a brandelli! e un buon tecnico! ha vinto qualcosina nn e male! per me ha fatto bene la juve a prenderlo! anche perché adesso chi cazzo vai a prendere??
Albatros.1 Albatros.1 29/01/2010 ore 19.32.44 Ultimi messaggi
segnala

vabè steste fa nulla hai ragione te che ti devo di' ;-) capisco che essendo un milanista milanese hai ancora i postumi del derby ;-);-)
katydiego katydiego 29/01/2010 ore 19.33.17
segnala

HEI RAGAZZI SIA IL MILAN CHE LA JUVE HANNO UNO STILE DA JETY MA SIAMO SERI UNA VOLTA OGNI TANTO VE STA SULLE PALLE CHI VI DICE LA VERITA IN FACCIA TUTTO QUI
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 29/01/2010 ore 19.38.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Ma io poi mi chiedo,questo furioso, è furioso perchè la Juventus non ci prende manco a farlo apposta? :-)
Si ricorderà di dire anche che la Juventus non è una squadra dascudetto e che la dirigenza ha falito clamorosamente nel mettere su questa squadra? lo scopriremo solo vivendo (copyright by MIRKO.CUORROSSOBLU) :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.