Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

steste84 steste84 29/01/2010 ore 19.41.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)la società juve ha mancato di rispetto a ferrara!!! ma pensare un pò ai cazzi tuoi mourinho mai??

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: la maschera di per se non può dare fastidio, il discorso che dà fastidio è che nessuno ha preso le distanze da un gesto che non centrava nulla nel contesto calcistico del dopopartita. ancelotti lo fece, fece tirar giù lo striscione ad ambrosini.

cmq è il dileggio del fine partita che non va giù. finche lo sfottò rimane a livello di tifosi ci sta e ci mancherebbe pure che on ci fosse. ma se i primi a fare i coglioni sono i giocatori e gli allenatori(tipo murigno che davanti alle telecamere dice anche in 7 avremmo vinto..nel giro di 4 giorni ha trovato il rispetto per difendere ferrara, nel derby lo aveva lasciato a casa ), allora superiamo i limiti, dove ognuno è legittimato a dire e fare ogni cosa

tanto è goliardia
Albatros.1 Albatros.1 29/01/2010 ore 19.43.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)la società juve ha mancato di rispetto a ferrara!!! ma pensare un pò ai cazzi tuoi mourinho mai??

steste84 scrive:
tipo murigno che davanti alle telecamere dice anche in 7 avremmo vinto

ah ho capito , doveva dire una bugia ;-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 29/01/2010 ore 19.43.29 Ultimi messaggi
segnala

@ steste84: si, la maschera in sè non è che sia un problema, infatti (è peggio chi ci governa e ci manda in rovina direi), separli del'atteggiamento di mourinho o di moratti va be quell sono cose vostre, soprattutto nei derby si sentono credo... comunque non è male, Albertazzi, da quanto ho sentito, sta crescendo bene :-)
steste84 steste84 29/01/2010 ore 19.43.42 Ultimi messaggi
segnala

@ katydiego: ma quale verità?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 29/01/2010 ore 19.45.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Dai ste, che domenica prossima 3 punticini a Bologna e si torna a sognare lo scudetto :-)
tanto figuriamoci se facciamo qualcosa col milan
Albatros.1 Albatros.1 29/01/2010 ore 19.46.39 Ultimi messaggi
segnala

ma io francamente vi giuro che non ho ancora capito se sto Furioso sia del Milan o della Juventus :-)) ( :-)) )
So cosi' tanto compagni di merenda che a volte/spesso è difficile distinguere un milanista da uno juventino :-))

e non è una battuta :-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 29/01/2010 ore 19.47.52 Ultimi messaggi
segnala

a me pare l'ennesimo profilo di una persona nota :-))
laguna.seca1986 laguna.seca1986 29/01/2010 ore 19.49.59
segnala

dopotutto noi milanisti abbiamo sfottuto anni la vecchia inter! ora tocca a loro mettiamocelo in saccoccia e poche pugnette :-) per quanto riguarda Mourinho per alcune cose forse e troppo presuntuoso e vero! ma finalmente ci voleva un personaggio così in italia lo ha detto pure Cassano in un'intervista basta con sti allenatori lecchini e che dicono le solite 4 cazzate nelle loro conferenze pur di pararsi il culo! :-)
steste84 steste84 29/01/2010 ore 19.53.00 Ultimi messaggi
segnala

ma forse si è travisato un concetto

non ho messo in dubbio la vittoria dell'inter che è stata netta

io come tifoso milanista, quest'anno non volevo fare l'abbonamento per protesta, ma poi ci avrei rimesso solo io perchè tanto di riffa o di affa le partite avrei voluto vederle nonostante tutto e ho fatto l'abboanemnto dopo il derby perso 4 a 0...
nonostante la sconfitta sono cmq contento perchè leonardo e i ragazzi ce la stanno mettendo tutta e se dovessero vincere a firenze i punti di differenza sarebbero 6, ovvero i 2 derby, per il resto gli stessi risultati della corrazzata inter
se me lo avessero detto a inizio anno di essere a questo punto in queste condizioni ci avrei messo la firma

si contesta la troppa sbruffonaggine di murigno e i deliri complottistici di moratti-oriali-paolillo

non si possono sentire
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 29/01/2010 ore 19.54.28 Ultimi messaggi
segnala

laguna.seca1986 scrive:
dopotutto noi milanisti abbiamo sfottuto anni la vecchia inter! ora tocca a loro mettiamocelo in saccoccia e poche pugnette per quanto riguarda Mourinho per alcune cose forse e troppo presuntuoso e vero! ma finalmente ci voleva un personaggio così in italia lo ha detto pure Cassano in un'intervista basta con sti allenatori lecchini e che dicono le solite 4 cazzate nelle loro conferenze pur di pararsi il culo!

Spia nerazzurra :-) :hoho
(scherzo, ovvio^_^)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.