Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Albatros.1 Albatros.1 29/01/2010 ore 19.54.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)la società juve ha mancato di rispetto a ferrara!!! ma pensare un pò ai cazzi tuoi mourinho mai??

ma mourinho Ŕ un bauscia ;-) come faceva a essere simpatico e non sbruffone? :-)

ma infatti per me lo scudetto lo vincete voi ;-):-)
laguna.seca1986 laguna.seca1986 29/01/2010 ore 20.05.37
segnala

(Nessuno)la società juve ha mancato di rispetto a ferrara!!! ma pensare un pò ai cazzi tuoi mourinho mai??

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: cambia nick! metti TIAMOGIMENEZ ohhh quella punta non mi sembra male!! se forte veramente come dicono ve lo ciullano subito! e vedrete :-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 29/01/2010 ore 20.10.57 Ultimi messaggi
segnala

@ laguna.seca1986: quasi quasi... giuro, se ci salviamo coi suoi goal lo faccio :hoho
Cmq si,pare forte e in crescita,io ho paura davvero che fra 2-3 anni comincino a chiedercelo... x ora sono felice di averlo in squadra,sacambiarle partite in corsa come pochi rossobluhan fatto ;-)
laguna.seca1986 laguna.seca1986 29/01/2010 ore 20.15.24
segnala

tra due o tre anni??? ma io dico che dovete stare attenti pure a giugno 2010!! avete la Menarini quella appena sente l'odore della cappella e dei soldi quella fa salti di gioia :hoho :hoho per me Del Bono se le inchiappettata pure lei :-) ho questa sensazione Bologna ormai e un troiaio e bella per quello dopotutto :hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 29/01/2010 ore 20.34.09 Ultimi messaggi
segnala

@ laguna.seca1986: Dici? Oddio, sefacome Britos,che in un anno Ŕ migliorato del 150%eperdarloo via chiedevano 12 milioni (esageratacome cifra, ma simbolica; fa capire quant'Ŕ prezioso x noi il ragazzo)... questi so capaci de sparÓ 20 milioni :hoho
Cmq magari se la fosse chiavata delbono,almeno con luiriusciamo a incastra pure lei e acostringerla a fare la presidente anziche la chiacchierona ;-)
furioso78 furioso78 29/01/2010 ore 20.47.52 Ultimi messaggi
segnala

albatros prima di tutto sono amante del calcio con la C maiuscola e non di sto schifo a cui si Ŕ assistito negli ultimi anni con insulti gratuiti di tutti i tipi a milan e juve e anche altre societÓ dopo lo scandalo calciopoli...ripeto andate a vedere chi ha messo su calciopoli sono tutti personaggi troppo legati al mondo interista....poi sono tifoso milanista e orgoglioso di esserlo perchŔ una societÓ che spende 1/100 di quello che ha speso l'inter e vince tutto quello che ha vinto in questi ultimi 20 anni Ŕ una societÓ che di calcio se ne intende ...le nostre esultanze e il nostro modo di vincere non Ŕ mai stato sopra le righe non abbiamo dico come societÓ non come tifosi mai preso per i fondelli l'inter quando perdeva (a parte l'episodio di ambrosini) perchŔ invece dall'altra parte dobbiamo avere a che fare con una societÓ che ha sempre il dente avvelenato anche quando vince??? il nostro presidente Ŕ mai andato in giro a dire come moratti dopo il derby di andata vinto meritatamente dall'inter come quello di ritorno.."sono stati bravi i ragazzi a non infierire!!!" o ancora prima quando il milan vinse la chaempions "non trovo giusto che il milan sia stato ammesso alla coppa campioni!!!" perchŔ rilasciare questi commenti???
discovery79 discovery79 29/01/2010 ore 21.46.33 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
beh mi sono stufato di vedere scritte pagliacciate

allora nn ti leggere
discovery79 discovery79 29/01/2010 ore 21.47.28 Ultimi messaggi
segnala

bonnyangel82 scrive:
secondo me questo Ŕ quel tipo di Novara

probabile scrive le stesse minkiate
AudiA1 AudiA1 29/01/2010 ore 21.49.38 Ultimi messaggi
segnala

:rosa per i gobbi e per i milanisti che non sanno pi¨ che cosa inventarsi e che per farsi notare parlano sempre e solo dell'Inter.
Albatros.1 Albatros.1 29/01/2010 ore 21.52.27 Ultimi messaggi
segnala

la cosa sconvolgente pero' so le 69 risposte pe sto soggetto

eh ma Ŕ vero siamo su inter channel ;-) strano che su inter channel si parli male dell inter pero' ;-):hoho

come se a tuttosport facessero scrivere Kiappo e Heaven :-):hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.