Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Albatros.1 Albatros.1 01/02/2010 ore 14.17.31 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteRE: non abbbiamo imparato una ceppa del passato

Non si vende amantino non si vende amantino non si vende amantinoooo non si vende amantinoooo non si vende amantino non si vende amantino non si vende amantinooo non s vende amantino ohohohohohohohoh
GianluMoggi GianluMoggi 01/02/2010 ore 14.26.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: non abbbiamo imparato una ceppa del passato

@ Albatros.1: Santo Dio...Alba te la stai gufando come i pazzi :-)) Se ero tuo vicino di casa a quest'ora accendevo un cero e riempivo la casa di santini....Mancini non farà come Seedorf o Pirlo...ci sarà la voglia di riscatto quello è ovvio ma nn c'è motivo di preoccuparsi..guardati la classifica e capisci :ok Poi se il Milan viene a prendere 1 giocatore che voi nn usate da mesi questo spiega tutto...poi l' Inter ha una rosa moltoooo superiore a quella del Milan...quindi Mancini come quello visto alla Roma nn può impensierire l' Inter
Albatros.1 Albatros.1 01/02/2010 ore 15.35.19 Ultimi messaggi
segnala

@ GianluMoggi: si ma aiuterà il milan a fare meglio ,io non capisco questo bisogno di aiutare a tutti i costi il milan :-)
MAI RINFORZARE UNA DIRETTA CONCORRENTE PE LO SCUDETTO :-) Specialmente se avviene a gennaio ;-)
Albatros.1 Albatros.1 01/02/2010 ore 16.41.27 Ultimi messaggi
segnala

Intervenuto a Sky Sport 24, il d.s. della Roma Daniele Pradè ha commentato l'acquisizione in prestito con diritto di riscatto di Amantino Mancini da parte del Milan: "Chi ha fatto l'affare tra Inter e Milan? A mio avviso i rossoneri, Amantino è un giocatore di grande valore, un calciatore importante", ha dichiarato. Intanto, sono emersi i primi particolari dell'operazione: il riscatto per giugno sarebbe a vantaggio dei rossoneri fissato a 6 milioni di euro.
thebestboy29 thebestboy29 01/02/2010 ore 16.42.49
segnala

@ Albatros.1: ma a te all'inter serviva? ha mai fatto la differenza secondo me è peggio di pippesma pensa te!
Albatros.1 Albatros.1 01/02/2010 ore 16.45.19 Ultimi messaggi
segnala

all inter non serviva , si giocava il ruolo di piu scarso insieme a quaresma , io l avrei dato a tutti anche alla juve, pero' avrei evitato di darlo alla contendente per lo scudetto , nun si sa mai , poi con uno schema adatto a lui e la colonia brasilera è meglio non fidarsi...proprio al milan?mah
thebestboy29 thebestboy29 01/02/2010 ore 16.47.34
segnala

@ Albatros.1: mai visto i morti resuscitare credimi! vedi crespo cruz e suazo!
thebestboy29 thebestboy29 01/02/2010 ore 17.10.10
segnala

dimenticavo meno male che non ci hanno dato Marek Jankulovski pensa che bidonata ci rifilavano!
I.UGOH I.UGOH 01/02/2010 ore 17.17.40 Ultimi messaggi
segnala

apprendo da voi le ultime trattative di mercato,visto che ho sky momentaneamente fuori uso...mi sembra una operazione curiosa...pensare che mancini possa ritornare quello di roma non e' utopia..pensare che resti quello di milano,altrettanto.certo che se dovesse fare bene al milan(mi chiedo pero' dove potrebbe giocare vista l'abbondanza di giocatori offensivi),resterebbe sulla sponda rossonera..in caso contrario,torna all'inter...mah..operazione davvero curiosa..spero per voi interisti che non si riveli come quelle di pirlo e seedorf...
JoseMurigoSbranali JoseMurigoSbranali 01/02/2010 ore 19.16.47
segnala

I.UGOH scrive:
apprendo da voi le ultime trattative di mercato,visto che ho sky momentaneamente fuori uso...mi sembra una operazione curiosa...pensare che mancini possa ritornare quello di roma non e' utopia..pensare che resti quello di milano,altrettanto.certo che se dovesse fare bene al milan(mi chiedo pero' dove potrebbe giocare vista l'abbondanza di giocatori offensivi),resterebbe sulla sponda rossonera..in caso contrario,torna all'inter...mah..operazione davvero curiosa..spero per voi interisti che non si riveli come quelle di pirlo e seedorf...

branca sei un vero genio,non c'è altro da aggiungere :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.