Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

furioso78 furioso78 01/02/2010 ore 19.40.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: non abbbiamo imparato una ceppa del passato

il prossimo che ci date?? ci servirebbe un buon difensore possibilmente esterno e un buon centrocampista ci date maicon? daiiii tanto se ne va se non gli date un milione in più di stipendio il prossimo anno. Poi di che vi lamentate avete preso mariga e simplicio ...ecco ci girate simplicio visto che era un obiettivo su cui lavorava il milan e come al solito c'è lo avete rubato per dispetto? dai datecelo tanto all'inter fa panca fissa
AudiA1 AudiA1 01/02/2010 ore 19.42.47 Ultimi messaggi
segnala

Furioso mi dispiace per te ma Simplicio è rimasto al Palermo
thebestboy29 thebestboy29 01/02/2010 ore 19.42.51
segnala

@ furioso78: cerca di salvare il piazzamento champions se vi riesce, non rosicare troppo sei a -8 due derby persi 6 gol subiti zero fatti
Oli.Cruel83 Oli.Cruel83 01/02/2010 ore 19.51.55 Ultimi messaggi
segnala

Giustissimo dare in prestito Mancini al Milan.....

Punto 1) E' scarso, ma proprio scarso
Punto 2) Quasi 4 milioni glieli regala il milan
Punto 3) Anche se facesse benino e il milan decide di prenderlo arrivano altri 5 milioni nelle casse dell'inter
Punto 4) E' scarso, ma proprio scarso
furioso78 furioso78 01/02/2010 ore 19.52.05 Ultimi messaggi
segnala

ma si quello si salva tanto ci pensa il nostro grande adriano galliani a mettere le cose a posto ...poi io continuo a dirlo è il vostro anno vincete tutte e tre le competizioni a mani basse ...difficile rosicare con una squadra che è anni che non fa acquisti e vive di prestiti e nonostante tutto riesce ad essere tra le prime 3 d'italia io ci avrei messo la firma per un posto così a questo punto del campionato...siete voi interisti che dovete a tutti i costi ricordarci i derby persi per sentirvi felici ...è evidente la differenza di valori come è evidente che il campionato italiano è mediocre per quanto riguarda le squadre che lottano per lo scudetto quindi non mi meraviglia perdere il derby in modo netto quando affronto mezza nazionale brasiliana e argentina messe assieme più vari titolari di altre nazioni come olanda camerun serbia ecc...se perdeste con una squadra così il campionato sarebbe da iscrivervi ne guiness dei primati
topopigro68 topopigro68 01/02/2010 ore 19.59.25 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: non abbbiamo imparato una ceppa del passato

Migliorare i rapporti con il Milan???????Con il Milan non ci deve essere nessun rapporto ma solo sopportazione per il fatto che esistono.....come diceva il grande Suarez al nemico neanche l'acqua sono d'accordo con albatros mancini al milan può tornare quello di lione roma e fare grossi danni agli avversari.......se dovevamo darlo via meglio non al milan.......
Albatros.1 Albatros.1 01/02/2010 ore 20.01.56 Ultimi messaggi
segnala

ma xk rispondete a furioso? la colpa è solo la vostra.
io manco ho letto ke ha scritto ,piu leggo sti personaggi piu mi viene la depressione

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.