Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Ever.F Ever.F 10/02/2010 ore 11.13.22
segnala

ScherzosoOT. "e fabiochiattone sa essere anche serio oltre che simpatico"

questo è un suo commento sul forum napoli in merito indovinate cosa???:hoho

i problemi di napoli sono tantissimi ed elencarli tutti mi farebbe consumare solo tastiera e corrente, ma elenchero dei concetti principali siccome ho girato tengo amici nel napoletano "x questo ho questo nick"e so bene che piaghe ha!
il primo problema dei napoletani e che sono troppo campanilisti "molta gente qui dentro nn saprà il significato ma poco importa, che consultassero un dizionaro"
secondo problema la troppo importanza per le cose effimere ed inutili,il napoletano medio/basso nn parla altro che il suo napoli per tutta la settimana,come se la squadretta ci dia qualcosa da vivere!

terzo problema il loro dialetto viene messo da per tutto, praticamente sono dei lobotizzati che vanno avanti a canzoni di gigi d'alessio,napoli,ragazza cafona e scarpetta firmata "che poi capire i soldi da dove li hanno presi è un mistero".
quarto punto "che si lega anche con il primo" il troppo essere convinti che la loro città sia la meglio di tutte,quando nn capisco cosa ci sia apparte cemento e smog e delinqueza.
ora con questi 4 punti ho colpito nel segno il problema,di certo ci saranno i soliti commenti in dialetto che nn stanno ne in cielo ne in terra xche purtroppo parlare con la gente ignorante e come parlare con un cavallo con i paraocchi,ma se solo ho colpito una persona che la pensa come il sottoscritto sono sicuro che tutte queste parole nn sono state sprecate.ciao

che mito:hoho

cmq mica ha tutti i torti:mmm
LivelnRome LivelnRome 10/02/2010 ore 11.15.07
segnala

(Nessuno)RE: e fabiochiattone sa essere anche serio oltre che simpatico

aveva bevuto forse :-):hoho
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 10/02/2010 ore 11.18.44
segnala

Ever.F scrive:
il loro dialetto viene messo da per tuttoo

neanche lui scherza con l'ItaGliano però :mmm :hoho

Cmq Ever, mettici un Ot davanti al titolo sennò te lo devo cancellare :-)
Ever.F Ever.F 10/02/2010 ore 11.20.14
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
mettici un Ot davanti al titolo sennò te lo devo cancellare

:sbong
MODERATORA FISCALA SEI!!!:hoho
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 10/02/2010 ore 11.24.17
segnala

(Nessuno)RE: OT. "e fabiochiattone sa essere anche serio oltre che simpatico"

Ever.F scrive:
MODERATORA FISCALA SEI!!!

8-)
XBluewhiteX XBluewhiteX 10/02/2010 ore 13.23.17 Ultimi messaggi
segnala

o chiatton sempre più saggio... :hoho
discovery79 discovery79 10/02/2010 ore 14.25.12 Ultimi messaggi
segnala

Ever.F scrive:
troppo importanza per le cose effimere ed inutili,il napoletano medio/basso nn parla altro che il suo napoli per tutta la settimana,come se la squadretta ci dia qualcosa da vivere!

questo è vero..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.