Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

DeViL.PuFF0 DeViL.PuFF0 10/02/2010 ore 11.18.47
segnala

(Nessuno)COLPO DEL BARCA: PRESO FABREGAS

In largo anticipo, il Barcellona mette a segno il primo grande colpo del mercato estivo. Il club di Laporta, infatti, avrebbe raggiunto secondo la stampa catalana e inglese un accordo verbale per le prossime cinque stagioni con Cesc Fabregas, centrocampista dell'Arsenal e della Nazionale spagnola, tra l'altro cresciuto nel vivaio blaugrana. Con Iniesta e Xavi, Guardiola avrà praticamente a disposizione il trio centrale delle "Furie Rosse".

Per Fabregas, secondo il "Mundo Deportivo", ci sarebbero pronti circa 7 milioni all'anno fino al 2015, un ingaggio solo leggermente inferiore a quello delle altre star "indigene" del Barça. Ingente anche lo sforzo che dovrà essere compiuto in direzione dell'Arsenal, che non ha intenzione né di alzare barricate, né di rinunciare a cuor leggero al suo capitano. Si parla, a Londra, di una richiesta iniziale di ben 60 milioni di euro avanzata proprio per potere poi scendere intorno ai 45, quota ritenuta buona per chiudere il trasferimento e finanziare le "new entries" all'Emirates Stadium a cominciare dalla coppia del Bordeaux Gourcuff-Chamakh.

"Marca", quotidiano madrileno, non manca di citare frasi di smentita del procuratore di Fabregas, Darren Dean, che ovviamente nega che sia stato preso qualsiasi impegno con il Barcellona. Ma come contraltare ci sono frasi sparse in tempi recenti dal giocatore spesso, che non ha mai fatto mistero di sognare il ritorno, dopo sette anni, alla casa madre. Anche se la strada per il "nero su bianco" è ancora lunga, sembra insomma che ci siano tutti gli ingredienti, a partire dalla ferma volontà di Fabregas di vestire il blaugrana e competere per i grandi traguardi internazionali, perché a differenza dell'anno scorso, il Barcellona passi in vantaggio nella partita estiva col Real Madrid, che per gli aficionados pesa come e più di un vero "clasico"

CHE CENTROCAMPO CHE HANNO :hoho
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 10/02/2010 ore 11.20.46
segnala

(Nessuno)RE: COLPO DEL BARCA: PRESO FABREGAS

Mo vedi ke il prox anno in Champions li ribecchiamo :ok

noi siam quelli della buona fortuna :sbong ;-( :hoho
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 10/02/2010 ore 12.08.13
segnala

(Nessuno)RE: COLPO DEL BARCA: PRESO FABREGAS

Ma con Xavi e Iniesta ndo lo metti Fabregas ?? Il primo è già sui 30 anni credo...però è presto ancora per parlare di cali e sostituti..
LivelnRome LivelnRome 10/02/2010 ore 12.09.10
segnala

(Nessuno)RE: COLPO DEL BARCA: PRESO FABREGAS

Fabregas può fare anche il perno davanti alla difesa, Xavi e Iniesta possono giocargli davanti
Albatros.1 Albatros.1 10/02/2010 ore 15.00.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: COLPO DEL BARCA: PRESO FABREGAS

lo dicevo da un po , è tornato a casa ;-)

E mo chi li ferma piu :-)

:-( :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.