Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

AudiA1 AudiA1 10/02/2010 ore 14.11.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: quali sono le squadre che odiate? Queste sono le mie

DNAmilanista scrive:
inter; vincete tutto in un campionato sorpassato anche da quello del Mozambico, ma in europa non contate un cazzo

Ma allora voi siete messi male, perchè se noi vinciamo un campionato che è sorpassato da quello del Mozambico, voi siete peggio delle squadre del Mozambico

cmq mi stanno sulle palle le seguenti squadre: JUVENTUS E MILAN.
discovery79 discovery79 10/02/2010 ore 14.21.06 Ultimi messaggi
Eu.Catanista Eu.Catanista 10/02/2010 ore 14.22.19 Ultimi messaggi
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 10/02/2010 ore 14.25.23 Ultimi messaggi
segnala

beh odio...i laziali mi fanno pena :hoho ...l'inter e la juve per la rivalità ke c'è da sempre...il milan x il puffo :hoho ...poi genoa e liborno e florentia viola :-)
davidex24 davidex24 10/02/2010 ore 14.39.19 Ultimi messaggi
segnala

odio

1)la juventus ke ho sempre odiato da quando seguo il calcio!! ladrate varie!!!
2)l'inter anke se x gran parte della mia vita da quando avevo 8 anni fino a 24 non hanno mai vinto niente li ho sempre odiati lo stesso!! quindi ora ke vincono anke di più
3)napoli li non è solo la squadra ma è proprio il napoletano che odio senza generalizzare certi tipi di napoletani!!!

poi delle altre squadre non mi interessa più di tanto!!!diciamo che ho provato simpatia x il parma stellare europeo la fiorentina di batigol o la roma e la lazio che hanno strappato lo scudetto alla juve!!!
simpatia anke x il torino squadra storica del calcio italiano
xSexyLindax xSexyLindax 10/02/2010 ore 14.44.32
segnala

@ davidex24: Ma come ci odi e hai nelle tue amicizie ragazze napoletane??? :hoho Quanto sei incoerente? :hoho:hoho
davidex24 davidex24 10/02/2010 ore 14.48.04 Ultimi messaggi
segnala

@ xSexyLindax: ma io mi riferisco ai maschi!!!le ragazze salernitane o con origini napoletane che ho conosciuto qua al nord mi sono simpatiche!!! il problema e che i maschi che ho conosciuto (che poi tanti erano di caserta) mi stavano sulle palle!!!e non è questione di mentalità meridionale xkè io sono mezzo calabrese ed il mio migliore amico è siciliano come tanti altri miei amici pugliesi e siciliani!! è propio una questione di campania
davidex24 davidex24 10/02/2010 ore 14.51.00 Ultimi messaggi
segnala

xSexyLindax scrive:
amicizie ragazze napoletane?

bhe una è stata lei a scrivermi e neanke la sento più!!! l'altra non so nemmeno ki sia bo!!!!
Albatros.1 Albatros.1 10/02/2010 ore 14.51.02 Ultimi messaggi
segnala

ma che so sti termini??? -_-

comunque juventus e milan , ovvio , il resto ,mi è indifferente .
Juventus piu come club ritenendola la vera rivale per antonomasia , Milan piu dal punto di vista societario (Galliani-berlusconi ecc no comment )
libera.s libera.s 10/02/2010 ore 14.52.40 Ultimi messaggi
segnala

ODIO SOLO GLI SBRUFFONI DI OGNI SQUADRA ANCHE LA MIA ...;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.