Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

BuonanotteATutti BuonanotteATutti 10/02/2010 ore 13.24.42
segnala

(Nessuno)Rosso per chi bestemmia

Benvenuti nel campionato vaticano...:-)
LiveinBrindisi LiveinBrindisi 10/02/2010 ore 13.29.39
segnala

(Nessuno)RE: Rosso per chi bestemmia

questa sembra un altra mossa guidata da guido rossi,moratti troncheto provera branca oriali e palillo
xke sicuramente il ghanese il keniota il macedone camerunese lo slavo serbo o rumeno e le altre lingue sn difficili :hihi
Mr.Frizz Mr.Frizz 10/02/2010 ore 13.31.11
segnala

BuonanotteATutti scrive:
Benvenuti nel campionato vaticano..

è per far tornare kakà :hihi
LivelnRome LivelnRome 10/02/2010 ore 13.31.24
segnala

che stronzata
Azzurro72 Azzurro72 10/02/2010 ore 13.35.46
segnala

SarcasmoRE: Rosso per chi bestemmia

Un'altra fesseria come l'ammonizione per esultanza con maglietta levata! Voglio dire l'arbitro deve vederlo bene in faccia mentre un giocatore smoccola i santi giusto? Se questo tira prende il palo ed è di spalle all'arbitro, bestemmia piano o è coperto dal rumore del pubblico, l'arbitro distante non lo sente e non vede il labiale che regola è? Di solito si smoccola sui gol sbagliati l'arbitro mica ti sta attaccato...
GianluMoggi GianluMoggi 10/02/2010 ore 13.53.45 Ultimi messaggi
segnala

Tirano giù cristi anche ragazzini di 12 anni...che me frega se un giocatore bestemmia xk sbaglia un gol??...Abete deve venire nel campetto dove gioco io e contare quanti cristi tiriamo giù in un ora e poi capisce :hoho :hoho

ogni anno che passa tolgono sempre + cose...tra qualche anno vietano anche un giocatore esulti dopo un gol

però per cose serie non fanno un cazzo
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 10/02/2010 ore 13.55.06 Ultimi messaggi
Javjien Javjien 10/02/2010 ore 13.59.19
segnala

le squadre termineranno le partite con al massimo un paio di giocatori per squadra.

ma a casa almeno sono libero di bestemmiare?
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 10/02/2010 ore 14.38.30
segnala

Se voi pensate ke il confine tra Italia e il Vaticano sia via della conciliazione vi sbagliate di grosso :-)
Ever.F Ever.F 10/02/2010 ore 14.41.14
segnala

mha... cosi ridicola l'iniziativa che io a sto punto fatto un goal mi leverei la maglia e bestemmierei tutto il calendario gregoriano.
Eu.Catanista Eu.Catanista 10/02/2010 ore 14.56.33 Ultimi messaggi
segnala

non è giusta sta decisione....
è una cosa insintiva ...

se prendi 2 pali e una traversa qualcosa ti scappa :-))
Albatros.1 Albatros.1 10/02/2010 ore 14.59.10 Ultimi messaggi
segnala

che cosa ridicola,ridicola

una bestemmia verrà valutata quanto un fallaccio da rosso :rosa:rosa

finchè lo sanzionasse solo l arbitro , ok , ci poteva stare , ma addirittura ricorreranno alla PROVA TV :rosa

ma dove siamo finiti , ma questi so impazziti...:hoho

poi non capisco , se uno dice figlio di p all arbitro e l arbitro lo vede viene espulso ed ok , è giusto :-)

pero' se lo dice e l arbitro non vede non si adopera la prova tv :-)

per la bestemmia si' :poknat

è davvero una cosa ridicola, si rischia di giocare in 7 contro 7 per una motivazione assurda.

l'ex-gioco piu bello del mondo ;-)
Eu.Catanista Eu.Catanista 10/02/2010 ore 14.59.53 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 10/02/2010 ore 15.04.38 Ultimi messaggi
segnala

non pensavo arrivassero a tal punto:hoho

all estero non esistono le bestemmie, è solo una cosa italiana, e già per questo è una decisione ridicola ma vabè...

c è da dire che l espulsione per bestemmie c era anche prima ma non veniva mai , giustamente,sanzionata

l hanno detto per rimarcarlo dato che sta regola era in disuso ,,e ci poteva stare..

ma addirittura la prova tv è ridicolo

una bestemmia verrà punita piu di una simulazione ;-) ( che viene visionata dalla prova tv ma sanzionata con 1 giallo se non sbaglio)) e quanto un fallaccio killer :-)

Io spero che sto provvedimento sia un semplice avviso ma che non venga mai rispettato.. Voi ce li vedete Gattuso,De Rossi ecc a dire "Perbacco Perdindirndina ecc" ? ;-)

Io no ;-)

bastava una semplice multa, ma vabè , tra poco arriveremo all arbitro che al posto del triplice fischio urla tre Amen e l'Agnello nel terzo tempo ;-)
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 10/02/2010 ore 15.06.22
segnala

Albatros.1 scrive:
Voi ce li vedete Gattuso,De Rossi ecc a dire "Perbacco Perdindirndina ecc" ?

Io no

Accipicchia/Capperi :sbong :hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
Albatros.1 Albatros.1 10/02/2010 ore 15.08.55 Ultimi messaggi
segnala

E ce li vedete Pistocchi Carlo Longhi ecc a visionare alla moviola il labiale delle bestemmie di De Rossi " il giocatore Daniele De Rossi rischia una squalifica per aver urlato ***** *** * ** ******* " al quarto uomo :-(

è una follia,andiamo in piazza,fermiamo i campionati,referendum,arrestiamo petrucci-abete, facciamo qualcosa...
Child.InTime Child.InTime 10/02/2010 ore 15.10.49 Ultimi messaggi
segnala

Secondo me verrà poco applicato

Ricordate quando nel 2002 Blatter disse per il fallo da dietro rosso diretto? Beh, ne ho viste partite da allora e di interventi da dietro, ma rossi diretti pochi
Eu.Catanista Eu.Catanista 10/02/2010 ore 15.11.44 Ultimi messaggi
segnala

Vabbè succederà come al solito :hoho
se bestemmia un piccolo giocatore verrà espulso se bestemmia gattuso al massimo un giallo .. :hoho
Albatros.1 Albatros.1 10/02/2010 ore 15.13.48 Ultimi messaggi
segnala

@ Child.InTime: si , ma c è la prova tv, mi immagino sta situaizone:

Presidente squadra X " ho visto il giocatore della squadra Y che ha bestemmiato , ecco le immagini "

squalificato:-):-(

:-):-(
Child.InTime Child.InTime 10/02/2010 ore 15.14.55 Ultimi messaggi
segnala

Domanda, ma vale solo per la bestemmia cristiana? :-)
Cioè se esce uno che dice p**** Siddharta, vale?
Albatros.1 Albatros.1 10/02/2010 ore 15.18.35 Ultimi messaggi
segnala

@ Child.InTime:

:hoho

anche perchè solo in Italia esiste la bestemmia,SOLO da noi.All'estero possono avere 10.000 parolacce(in francese ce ne sono moltissime sul sesso),ma la bestemmia non è concepita,ha significato prettamente letterale

l altra volta hanno fatto una domanda a Mourinho sulle bestemmie e lui non ha capito cosa signfiicava la parola bestemmia

i giornalisti non sapevano come spiegarjelo, uno dei giornaisti gli stava dicendo "quando si nomina Dio..la Madonna..." ecc :hoho
goryo goryo 10/02/2010 ore 16.14.03 Ultimi messaggi
Azzurro72 Azzurro72 10/02/2010 ore 16.18.28
segnala

PerplessoRE: Rosso per chi bestemmia

Ehm scusate, ma l'anno scorso durante la semifinale di Coppa Italia di ritorno Juventus Lazio sul 2-1 per loro Nedved tira e colpisce il palo...Io davanti alla tv caccio un bestemmione ultrapotente contro la Madre di Nostro Signore che l'hanno sentito pure al sesto piano e io sto al secondo! Era da rosso diretto?????
Ever.F Ever.F 10/02/2010 ore 18.44.24
segnala

ecco appunto come dice albatros se bestemmiano in turco o altre lingue chi li capisce??? insomma all'inter non sarà mai espulso un giocatore per questo motivo...forse zanetti che in tutti questi anni potrà dire all'arbitro ma va da via al cul:hoho

già mi vedo quagliarella che bestemmia solo in napoletano:hoho
e maggio che viene ESPULSO SQUALIFICATO E MULTATO perchè non gli danno una punizione e dice :PER BACCO OPPURE PER DINDIRINDINA.
:lol
:nono
topopigro68 topopigro68 10/02/2010 ore 19.20.58 Ultimi messaggi
segnala

@ GianluMoggi: l'unica cosa seria sarebbe utilizzare il quarto uomo davanti al video e utilizzarlo nei casi dubbi o non visti (l'espulsione di zidane ai mondiali fu del 4 uomo.....)tra un pò faranno giocare dei robot se togli la gioia del gol e la parolaccia/bestemmia metteremo in campo degli automi senza emozioni.......già giocano solo per lo stipendio.......
Fascino.87 Fascino.87 10/02/2010 ore 19.23.32 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 10/02/2010 ore 19.28.44 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Rosso per chi bestemmia

espulgimi????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
GIULIA.STELLINA GIULIA.STELLINA 10/02/2010 ore 19.29.49 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 10/02/2010 ore 19.32.34 Ultimi messaggi
segnala

@ GIULIA.STELLINA: aho mica so il puffo........sarai anche stellina ma mi sa che non hai studiato a oxford.........sempre se sei femmina.........
GIULIA.STELLINA GIULIA.STELLINA 10/02/2010 ore 19.33.37 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 10/02/2010 ore 19.35.33 Ultimi messaggi
segnala

@ GIULIA.STELLINA: però sei simpatica.........basta che non mi paragoni al puffo........i like la cara e vecchia f..a.....
Lee.moretouch Lee.moretouch 10/02/2010 ore 22.16.44
segnala

mah...

nn posso dire a ognuno di voi di evitare di bestemmiare nel vostro privato, mi sostituirei alla vostra coscienza e nn ne ho la benchè minima intenzione...cosa diversa è lasciare una bestemmia in bella mostra e in maiuscolo tra i post, questo mi piace molto meno.

ma un calciatore nell'ambito di una pubblica manifestazione è bene che si limiti dal cedere a un vizio bruttissimo, che ricordo a tutti essere un peccato per chi crede e qualcosa di volgare e inappropriato per chi nn crede.

si parla sempre dell'esempio che dovrebbe dare il calcio,e allora che problemi ci sono se si cerca di eliminare qualcosa di brutto pur se con le cattive? i richiami in passato ci sono stati, e nn mi sembra eccessivamente difficile togliersi l'abitudine di imprecare contro Nostro Signore, eppure nel lassismo generale nonostante per regolamento dovessero essere puniti l'abitudine è rimasta, e per me punirla è l'unico modo per farla togliere alla gente.

Posso anche dire che il vaticano nn c'entra proprio nulla, Dio nn è copyright del vaticano questo posso assicurarvelo, io che Credo e nn condivido la linea della chiesa mi sento ugualmente offeso da una bestemmia sparata davanti a milioni di persone che ti guardano.

Per cui evitate di tirare sempre in ballo la chiesa, capisco che vi piace vincere facile visto che quest'ultima si presta agli attacchi da tutti i lati, l'offesa nn la fate alla chiesa...e ribadisco, qual'ora per voi la bestemmia nn è peccato è cmq una questione di educazione e rispetto evitare di imprecare.

sicuro del fatto che mi beccherò del sacerdote,almeno avrò detto la mia :ok
Albatros.1 Albatros.1 10/02/2010 ore 23.23.39 Ultimi messaggi
segnala

@ Lee.moretouch: vabè ma la prova tv?

è ridicolo punire na bestemmia quanto un fallaccio alla materazzi ,stiamo pur sempre parlando di calcio

posso capire se ti sanziona l arbitro , ma la prova tv pe sta cosa è assurdo

naturalmetne sta cosa di sanzionare le bestemmie la faranno solo in Italia :-)tra tutti i paesi del mondo solo qui.

come sempre dobbiamo distinguerci per innovazioni senza senso :-)
Lee.moretouch Lee.moretouch 10/02/2010 ore 23.26.48
segnala

@ Albatros.1: perchè la faranno solo in Italia? da dove questa sicurezza?

bisognerebbe ricordare che prima ancora di essere calciatori sono uomini, in più il 90% prima di entrare si segna come i cristiani...e poi imprecano...boh

ti guardano milioni di persone e devi tenere un comportamento consono all'importanza che questi milioni di persone ti danno :ok
JoseMurigoSbranali JoseMurigoSbranali 10/02/2010 ore 23.30.33
segnala

Lee.moretouch scrive:
bisognerebbe ricordare che prima ancora di essere calciatori sono uomini, in più il 90% prima di entrare si segna come i cristiani...e poi imprecano...boh

Questo è vero,coerenza meno 4 Bolzano... :hoho
Però la prova tv per 1 porcone che nel pieno della carica agonistica può scappare mi sembra talmente 1 scemenza che manco mi va di commentarla,abbi pazienza eh :hoho
LivelnRome LivelnRome 10/02/2010 ore 23.31.23
segnala

JoseMurigoSbranali scrive:
Però la prova tv per 1 porcone che nel pieno della carica agonistica può scappare mi sembra talmente 1 scemenza che manco mi va di commentarla,abbi pazienza eh

ma appunto
Albatros.1 Albatros.1 10/02/2010 ore 23.31.26 Ultimi messaggi
segnala

@ Lee.moretouch: si, solo in Italia la fanno :sbong
anche perchè come già detto,solo in Italia esiste la bestemmia,solo da noi.All'estero possono avere 10.000 parolacce(in francese ce ne sono moltissime sul sesso),ma la bestemmia non è concepita,ha significato prettamente letterale

Poi comunque non è che tutti siano cristiani, per me la prova tv per sta cosa è eccessiva, squalificare 2 giornate pe na bestemmia?mah..al massimo lo sanzioni con una pena pecuniaria , non sono affatto d'accordo su sta cosa

e poi alla fine c è da dire che ok siamo un paese cristiano ma le bestemmie non toccano la sensibilità di tutti, ad es. la tua che sei credente ma ci so molte persone a cui il tutto lascia indifferente
Wesley.Snejder Wesley.Snejder 10/02/2010 ore 23.34.07
segnala

BuonanotteATutti scrive:
Rosso per chi bestemmia

si ci credo :hoho
sono curioso di vedere chi sarà espulso per questo :hoho
JoseMurigoSbranali JoseMurigoSbranali 10/02/2010 ore 23.34.27
segnala

La chiesa che riesce a mettere il cazzo moscio pure nel calcio,nn basta l'ingerenza che fanno nella politica e in qualsiasi altra cosa che riguarda il nostro quotidiano,mancava il calcio e ora abbiamo fatto la quadra,mavaffanpippero va :hoho
Lee.moretouch Lee.moretouch 10/02/2010 ore 23.38.21
segnala

@ JoseMurigoSbranali: con tutta la pazienza che posso avere, è un'abitudine schifosa e offensiva per chi crede e anche per chi nn crede ( è cmq qualcosa più sgradevole della parolaccia), e come tutte le abitudini può essere eliminata...si smette di fumare dopo 40 anni perchè nn si può smettere di offendere il Signore?

il regolamento c'era, e nn veniva rispettato,adesso ritengo sia più che giusto punire chi dimostra di nn sapersi contenere

per Alba, la bestemmia è sgradevole anche per chi nn crede, di certo nn commisurabile al valore negativo che ha per chi nn crede ma è cmq qualcosa di brutto.

lo vedo come si siano molte persone cui il tutto lascia indifferente,lo vedo da come s'è lasciata in questo post una bestemmia nonostante sia contro il regolamento

perdonatemi se rompo ma è una cosa che nn tollero il lassismo su taluni argomenti, mi dà l'idea di chi nn sa dare il giusto peso alle cose...appunto perchè parliamo di calcio,e il calcio è un gioco, nn si dovrebbe far passare l'idea che per un gioco si possa scadere nel turpiloquio a piacimento

ma vabbè...i duri sono quelli che bestemmiano, dà un certo tono :hoho
Albatros.1 Albatros.1 10/02/2010 ore 23.41.35 Ultimi messaggi
segnala

@ Lee.moretouch: ok ok capisco la tua opinione , comunque l espulsione pe bestemmie c era da tempo ma nessuno l aveva quasi mai applicata(ricordo un novellino espulso pe sta cosa et basta), penso anche giustamente,immaginati il putiferio se fosse stato espulso uno dell inter-juve-milan pe na bestemmia:hoho si parlerebbe di gomblotti a non finire:hoho
hanno semplicemente riconfermato questa regola che era caduta in disuso, aggiungendo quella della prova tv che a mio avviso è eccessiva .

pero' è un parere mio..nel sondaggio gazzetta su tale argomento mi aspettavo di vedere un netto vantaggio per il " NO,non sono d'accordo" e invece ho visto che c è abbastanza equilibrio (52% no,48% si')
Wesley.Snejder Wesley.Snejder 10/02/2010 ore 23.42.22
segnala

@ Lee.moretouch:
il problema però è che è cmq troppo discrezionale.
a uno gli scappa e viene espulso.....poi la prova tv vale per tutti? tutti hanno le telecamere addosso?
sono daccordo che è una pessima abitudine, ma sanzionare col rosso mi sembra esagerato
JoseMurigoSbranali JoseMurigoSbranali 10/02/2010 ore 23.43.48
segnala

Lee.moretouch scrive:
con tutta la pazienza che posso avere, è un'abitudine schifosa e offensiva per chi crede e anche per chi nn crede ( è cmq qualcosa più sgradevole della parolaccia), e come tutte le abitudini può essere eliminata...si smette di fumare dopo 40 anni perchè nn si può smettere di offendere il Signore?

Io ho quasi 42 anni ma nn ho ancora smesso di fumare :hoho
E comunque conosci la mia posizione sulla chiesa,fosse per me invaderei il vaticano e sequestrerei loro tutti i beni sul suolo Italiano,ma massimo rispetto per molti preti che fanno 1 missione che molte volte è improba :-) Massimo rispetto anche per i credenti,ma dare 2 giornate per 1 porcone che come ripeto,nel furore dell'agonismo in campo può scappare,e addirittura la prova tv per questo,mi sembra 1 stronzata al limite dell'incredibile :hoho
Lee.moretouch Lee.moretouch 10/02/2010 ore 23.44.12
segnala

@ JoseMurigoSbranali: dimmi cosa c'entra la chiesa con la sensibilità che qualunque cristiano si spera abbia
JoseMurigoSbranali JoseMurigoSbranali 10/02/2010 ore 23.44.20
segnala

Albatros.1 scrive:
immaginati il putiferio se fosse stato espulso uno dell inter-juve-milan pe na bestemmia si parlerebbe di gomblotti a non finire
hanno semplicemente riconfermato questa regola che era caduta in disuso, aggiungendo quella della prova tv che a mio avviso è eccessiva .

Questo è il punto :hoho
LivelnRome LivelnRome 10/02/2010 ore 23.45.08
segnala

due giornate per una bestemmia, se uno bestemmia la santissima trinità le giornate vengoo triplicate? :-) a questo punto è bene specificare altrimenti per ua bestemmia verso multipli soggetti si rischiano 6 giornate :-)
JoseMurigoSbranali JoseMurigoSbranali 10/02/2010 ore 23.46.10
segnala

Lee.moretouch scrive:
dimmi cosa c'entra la chiesa con la sensibilità che qualunque cristiano si spera abbia

Nn li sopporto,punto :hoho
Ma come ho già detto e ribadisco,massimo rispetto per chi crede ma il punto lo ha perfettamente centrato Alba :hoho
appenninico appenninico 10/02/2010 ore 23.46.32 Ultimi messaggi
segnala

Questo è vero,coerenza meno 4 Bolzano...
Però la prova tv per 1 porcone che nel pieno della carica agonistica può scappare mi sembra talmente 1 scemenza che manco mi va di commentarla,abbi pazienza

Bè, sai... non è che ha dispiacere l'arbitro, della bestemmia... :-)
Sbeffeggiare Dio stesso per l'aria che tira, non è particolarmente brillante. Sai com'è.
LivelnRome LivelnRome 10/02/2010 ore 23.47.25
segnala

appenninico scrive:
Sbeffeggiare Dio stesso per l'aria che tira, non è particolarmente brillante. Sai com'è.

Point of wiew :-)
JoseMurigoSbranali JoseMurigoSbranali 10/02/2010 ore 23.48.11
segnala

Mamma mia che moralismo del cazzo Appe,scusa la franchezza eh :hoho
Allora squalifichiamo pure tutti i muratori che di porconi ne calano a quintali(e io ne so qualcosa,li sento ogni giorno),che facciamo invochiamo la prova tv anche per loro? :hoho
appenninico appenninico 10/02/2010 ore 23.48.55 Ultimi messaggi
LivelnRome LivelnRome 10/02/2010 ore 23.49.36
segnala

@ appenninico: appunto :-) ognuno ha il suo :-) e non vedo perche tutelare uno a danno dell altro :-)
appenninico appenninico 10/02/2010 ore 23.49.48 Ultimi messaggi
segnala

Mamma mia che moralismo del cazzo Appe,scusa la franchezza eh
Allora squalifichiamo pure tutti i muratori che di porconi ne calano a quintali(e io ne so qualcosa,li sento ogni giorno),che facciamo invochiamo la prova tv anche per loro?

(sento della familiarità...)
Ma non squalifico mica io, per una bestemmia :ok
appenninico appenninico 10/02/2010 ore 23.50.54 Ultimi messaggi
segnala

LivelnRome scrive:
appunto ognuno ha il suo e non vedo perche tutelare uno a danno dell altro

Se dicessi qualcosa di male contro un tuo parente, potrei giustificarmi con 'punto di vista'?

(sia chiaro, non ce l'ho con i tuoi parenti, è solo un'ipotesi)
Wesley.Snejder Wesley.Snejder 10/02/2010 ore 23.51.29
segnala

ma, per curiosità, se uno da del figlio di puttana a uno ateo, il primo viene espulso?
a logica dovrebbe, essendo per l'ateo la mamma più importante della madonna ;-)

JoseMurigoSbranali JoseMurigoSbranali 10/02/2010 ore 23.52.09
segnala

appenninico scrive:
(sento della familiarità...)
Ma non squalifico mica io, per una bestemmia

Quindi avalli la mia tesi che sia 1 cazzata? :furbo
Riguardo alla parte evidenziata,no entiendo... :firulì
Lee.moretouch Lee.moretouch 10/02/2010 ore 23.52.15
segnala

@ JoseMurigoSbranali: ma il fatto che tu nn sopporti la chiesa nn deve farti sentire sempre nel giusto quando la associ a qualcosa, perchè in questo caso secondo me la chiesa nn c'entra proprio nulla

puoi ottenere il mio appoggio quando si parla della chiesa che si scaglia contro le partite alla domenica, quando si intrufola nella politica,quando predica bene e razzola male

ma tirarla dentro in una cosa così è una forzatura...

la bestemmia è un'abitudine che deve essere eliminata, sia per rispetto di chi crede sia per una questione comportamentale riguardo a chi nn crede...è sbagliata,punto.

posso andare incontro ammettendo che introdurre la squalifica di punto in bianco (facendo finta che nn esistesse un regolamento a riguardo :hoho) è un po' problematico, ma io sono per punire i comportamenti scorretti :ok
Albatros.1 Albatros.1 10/02/2010 ore 23.52.20 Ultimi messaggi
segnala

vabè dai , significa che tra poco vedremo De Rossi urlare PERBACCO e PERDINDIRINDINA o PER LA BARBA DI NERONE nei confronti dell arbitro ;-)

io ci credo ( si , credo..a questo;-) )
appenninico appenninico 10/02/2010 ore 23.53.01 Ultimi messaggi
segnala

Wesley.Snejder scrive:
se uno da del figlio di puttana a uno ateo

Non sarebbe nemmeno così ingiusto, a mio parere.
JoseMurigoSbranali JoseMurigoSbranali 10/02/2010 ore 23.53.01
segnala

Wesley.Snejder scrive:
ma, per curiosità, se uno da del figlio di puttana a uno ateo, il primo viene espulso?
a logica dovrebbe, essendo per l'ateo la mamma più importante della madonna

Questa mi è piaciuta Steve,bella li :ok:hoho
LivelnRome LivelnRome 10/02/2010 ore 23.53.05
segnala

appenninico scrive:
Se dicessi qualcosa di male contro un tuo parente, potrei giustificarmi con 'punto di vista'?

(sia chiaro, non ce l'ho con i tuoi parenti, è solo un'ipotesi)

tu mi stai paragonando una cosa concreta , che esiste al 100% come un parente, contro un altra cosa di cui non si è nemmeno certi dell esistenza :-) sono cose diverse per me:-)
JoseMurigoSbranali JoseMurigoSbranali 10/02/2010 ore 23.54.12
segnala

Lee.moretouch scrive:
posso andare incontro ammettendo che introdurre la squalifica di punto in bianco (facendo finta che nn esistesse un regolamento a riguardo ) è un po' problematico

Questo è il punto,creeresti dei pericolosi precedenti :hoho
appenninico appenninico 10/02/2010 ore 23.55.03 Ultimi messaggi
segnala

Riguardo alla parte evidenziata,no entiendo

Riguardo la parte evidenziata, sento familiarità con un altro nick che conosco...

Roguardo alla squalifica, credo sia un buon proposito cercare di convincere il prossimo ad evitare la squalifica divina!
appenninico appenninico 10/02/2010 ore 23.56.02 Ultimi messaggi
segnala

LivelnRome scrive:
tu mi stai paragonando una cosa concreta , che esiste al 100% come un parente, contro un altra cosa di cui non si è nemmeno certi dell esistenza sono cose diverse per me

' sempre offendere qualcosa a cui il prossimo tiene.
Dalla bestemmia, qualcuno può sentirsi molto offeso.
Se non rispetto per Dio (già questo...) almeno rispetto per il prossimo. Sarebbe chiedere troppo?
JoseMurigoSbranali JoseMurigoSbranali 10/02/2010 ore 23.56.18
segnala

appenninico scrive:
Riguardo la parte evidenziata, sento familiarità con un altro nick che conosco...

Roguardo alla squalifica, credo sia un buon proposito cercare di convincere il prossimo ad evitare la squalifica divina!

Sssstttttttt :hoho
Al massimo posso accettare la scomunica,ma nn la squalifica :hoho
Albatros.1 Albatros.1 10/02/2010 ore 23.57.32 Ultimi messaggi
segnala

Ma i tre amen al posto del triplice fischio quando li mettono ? Fatemi sapere,anche per PM ;-)
Lee.moretouch Lee.moretouch 10/02/2010 ore 23.57.38
segnala

qua il punto è uno solo

la bestemmia è qualcosa di positivo in assoluto? penso di no, sia per i credenti che per i nn credenti...

da qui poi possiamo inventarci qualsiasi cosa, rimarrà il fatto che preferiamo di gran lunga identificarci in quei duri che bestemmiano piùttosto che fermarci e pensare che forse si potrebbe con l'aiuto della ragione,che ricordo sia quella cosa che ci distingue, eliminare tante pessime abitudine dalle nostre vite.

ma se nn vogliamo farlo e ci sentiamo apposto così, duri e puri, fate pure :ok
JoseMurigoSbranali JoseMurigoSbranali 10/02/2010 ore 23.58.10
segnala

Albatros.1 scrive:
Ma i tre amen al posto del triplice fischio quando li mettono ? Fatemi sapere,anche per PM

:hoho:hoho:hoho:hoho
appenninico appenninico 10/02/2010 ore 23.58.33 Ultimi messaggi
segnala

Al massimo posso accettare la scomunica

Per quel che vale... 8-)

(La scomunica non vale un :preserva ...)
JoseMurigoSbranali JoseMurigoSbranali 10/02/2010 ore 23.59.10
segnala

appenninico scrive:
Per quel che vale...

(La scomunica non vale un ...)

Miscredente! :sbong
Bruto,tu quoque... :hoho
LivelnRome LivelnRome 10/02/2010 ore 23.59.37
segnala

CI MANCA SOLO CHE PRIMA DELLA PARTITA FANNO LEGGERE UNA PARABOLA AI CAPITANI E POI STIAMO A POSTO
JoseMurigoSbranali JoseMurigoSbranali 11/02/2010 ore 00.00.11
segnala

LivelnRome scrive:
CI MANCA SOLO CHE PRIMA DELLA PARTITA FANNO LEGGERE UNA PARABOLA AI CAPITANI E POI STIAMO A POSTO

:amen:hoho
Albatros.1 Albatros.1 11/02/2010 ore 00.01.09 Ultimi messaggi
segnala

E l' Agnello e l ostia nel terzo tempo?

Poi ti fanno il controllo antidoping per vedere se hai mangiato 1 ora prima della partita ( e quindi puoi prendere l ostia altrimenti no)
JoseMurigoSbranali JoseMurigoSbranali 11/02/2010 ore 00.02.23
segnala

Albatros.1 scrive:
Poi ti fanno il controllo antidoping per vedere se hai mangiato meno di 1 ora prima della partita ( e quindi non puoi prendere l ostia)

Ma quello nn lo controllano per vedere se puoi fare il bagno a mare o meno? :nono1:hoho
Lee.moretouch Lee.moretouch 11/02/2010 ore 00.03.38
segnala

l'ultima e poi visto che la si butta in vacca nn parlo più :hoho

in una comunità vi sono regole scritte e nn scritte, tra le quali c'è quella di nn urtare la suscettibilità del prossimo...nonostante la mia venga urtata quasi ogni giorno mi pare che nn ho mai scassato il cazzo a nessuno chiedendo di evitare,semplicemente vado oltre e nn giudico nè importuno nessuno per delle scelte che si fanno,pur se queste scelte violano il regolamento di chatta ( per farvi capire che con quest'ultimo mi ci pulisco il deretano :hoho)

con il calcio è diverso, c'è gente che paga per guardare, che paga per vestirsi come loro o per sentirsi come loro, è richiesto un minimo di comportamento civile...poi se vogliamo metterla sullo sbrago è un'altra cosa
JoseMurigoSbranali JoseMurigoSbranali 11/02/2010 ore 00.04.19
segnala

Lee.moretouch scrive:
con il calcio è diverso, c'è gente che paga per guardare, che paga per vestirsi come loro o per sentirsi come loro, è richiesto un minimo di comportamento civile...poi se vogliamo metterla sullo sbrago è un'altra cosa

Kuoto :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.