Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

CUORE.GIALLOROSSO 10/02/2010 ore 13.52.53 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoO.T :-( speciale perturbazione formellese

regà so ke siamo in un forum cacio e nn centra nulla...ma volevo solo avvertirvi :hoho
l'ho appena sentito x radio :hoho ....hanno detto di farsi le scorte di cibo :hoho ,sta arrivando la più grande nevicata degli ultimi decenni...saremo bloccati x 3-4 giorni :cry :hoho quì da me prevedono mezzo metro di neve :hoho :babbo
e ke caxxo però sta perturbazione dev'essere venuta da formello :hoho
P.S. Parma - Inter sarà rinviata ancora :hoho
7998136
regà so ke siamo in un forum cacio e nn centra nulla...ma volevo solo avvertirvi :hoho l'ho appena sentito x radio :hoho...
Discussione
10/02/2010 13.52.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
GianluMoggi GianluMoggi 10/02/2010 ore 13.58.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: O.T :-( speciale perturbazione formellese

@ CUORE.GIALLOROSSO: Se dicono così preparo il costume da bagno e le canotte per girare :hoho :hoho

1 mese fà hanno dato un allarme neve a Genova del Dio...chiuse scuole e tutto,poi uno spruzzo di forfora nell' entroterra! :hoho

anzi mi preoccupo quando dicono "belle e calde giornate" lì nevica e ci sono -3 gradi :hoho
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 10/02/2010 ore 13.59.57 Ultimi messaggi
segnala

GianluMoggi scrive:
@ CUORE.GIALLOROSSO: Se dicono così preparo il costume da bagno e le canotte per girare

1 mese fà hanno dato un allarme neve a Genova del Dio...chiuse scuole e tutto,poi uno spruzzo di forfora nell' entroterra!

anzi mi preoccupo quando dicono "belle e calde giornate" lì nevica e ci sono -3 gradi

ma infatti so tragici :hoho devono spaventà la gente :hoho se vado a fare le previsioni io le faccio meglio :hoho
GianluMoggi GianluMoggi 10/02/2010 ore 14.02.27 Ultimi messaggi
segnala

@ CUORE.GIALLOROSSO: :hoho :hoho bè in USA è nevicato tantissimo :sbong Se nevica sarà una cosa normale...da me le 4 volte che è nevicato sono venuti 30cm di neve..quindi se sta sera nevica ne prevedo 30-40 come al solito :hoho
PirataDelTirrenoinHD PirataDelTirrenoinHD 10/02/2010 ore 14.09.37 Ultimi messaggi
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 10/02/2010 ore 14.15.14 Ultimi messaggi
segnala

GianluMoggi scrive:
bè in USA è nevicato tantissimo Se nevica sarà una cosa normale...da me le 4 volte che è nevicato sono venuti 30cm di neve..quindi se sta sera nevica ne prevedo 30-40 come al solito

in usa si...ma c'è anke il clima diverso la...30cm? :sbong quì di solito ne vengono al massimo 10 :sbong :hoho
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 10/02/2010 ore 14.15.46 Ultimi messaggi
segnala

PirataDelTirrenoinHD scrive:
so ke a roma nevicherà e forse pure a Napoli

si...molto probabile...
discovery79 discovery79 10/02/2010 ore 14.22.11 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.