Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Fascino.87 10/02/2010 ore 19.13.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)salve a tutti

ciao a tutti...sono nuovo ma vi leggo spesso,solo che nn ho mai avuto il tempo di scrivere!devo dire che siete tutti simpaticissimi(anche quel puppo di puffo) e spero di poter scrivere cn regolarita in codesto forum :-) P.S. sono di catania ma sono juventino,non prendetemi per doppio tifoso,sn nato bianconero e nn ci posso far nulla(mio padre mi odia per questo)!
7998235
ciao a tutti...sono nuovo ma vi leggo spesso,solo che nn ho mai avuto il tempo di scrivere!devo dire che siete tutti...
Discussione
10/02/2010 19.13.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
DeViL.PuFF0 DeViL.PuFF0 10/02/2010 ore 19.16.25
segnala

(Nessuno)RE: salve a tutti

non sei nuovo, io mi ricordo di te ;-)

cmq benvenuto :-)
LivelnRome LivelnRome 10/02/2010 ore 19.17.24
segnala

MAGARI FACCIAMO CAMBIO E PUFFO SE NE VA :-)
Fascino.87 Fascino.87 10/02/2010 ore 19.21.13 Ultimi messaggi
segnala

si in effetti nn è proprio la primissima volta che scrivo ...per è capitato raramente!adesso spero di poter lsciare qualcosa in modo costante anche perche cosindero questo forum un buon posto dv confrontarsi in ambito calcistico e facendosi anche qualke risata!
Child.InTime Child.InTime 10/02/2010 ore 19.41.35 Ultimi messaggi
segnala

LivelnRome scrive:
MAGARI FACCIAMO CAMBIO E PUFFO SE NE VA

Ritiriamo il vostro Puffo esausto e vi diamo un utente nuovo :poknat
Fascino.87 Fascino.87 10/02/2010 ore 19.44.36 Ultimi messaggi
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 10/02/2010 ore 19.46.36 Ultimi messaggi
segnala

Fascino.87 scrive:
ciao a tutti...sono nuovo ma vi leggo spesso,solo che nn ho mai avuto il tempo di scrivere!devo dire che siete tutti simpaticissimi(anche quel puppo di puffo) e spero di poter scrivere cn regolarita in codesto forum P.S. sono di catania ma sono juventino,non prendetemi per doppio tifoso,sn nato bianconero e nn ci posso far nulla(mio padre mi odia per questo)!

ti accorgerai con il tempo ke puffo è un autentico rompiballe :hoho
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 10/02/2010 ore 19.47.12 Ultimi messaggi
segnala

LivelnRome scrive:
MAGARI FACCIAMO CAMBIO E PUFFO SE NE VA

questa sarebbe un idea vantaggiosa collega romettano :-( :hoho
Fascino.87 Fascino.87 10/02/2010 ore 19.49.16 Ultimi messaggi
segnala

@ CUORE.GIALLOROSSO: diciamo che vi conosco un po tutti perche vi leggo spesso,siete la pagina che visito piu spesso insieme a tuttosport(che visito solo per farmi quattro risate quando sn un po giu grazie alle enormi minchiate che vengono scritte)
JoseMurigoSbranali JoseMurigoSbranali 10/02/2010 ore 19.50.39
segnala

Fascino.87 scrive:
tuttosport(che visito solo per farmi quattro risate quando sn un po giu grazie alle enormi minchiate che vengono scritte)

Il primo ruBe che ammette che con TuttoSPORC nn ci incarterebbe manco il pesce marcio,clonatelo vi prego! :wow
:hoho:hoho:hoho:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.