Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

JoseMurigoSbranali JoseMurigoSbranali 10/02/2010 ore 20.03.31
segnala

(Nessuno)RE: salve a tutti

Fascino.87 scrive:
ma pur essendo juventino mi sembra abbastanza ovvio che tuttosport è il giornale meno attendibile che ci sia in rete...cioe questi ogni campgna acquisti mettono 350 giocatori che arriveranno alla juve,di questi 350 alla fine ne arriva solo uno ed alla fine si rivela un bidone,un giorno dicono che a giugno arriva benitez,n'altro dicono che arriva prandelli,n'altro dicono che viene il figlio di ciro ferrara...chi cazzo mai dovrebbe credere a quelle castronerie

Purtroppo sono molti più di quanto credi a comprare ancora sta merda di giornale(oddio,forse quest'ultima è na parola grossa eh :hoho),fatti 2 conti... :hoho
JoseMurigoSbranali JoseMurigoSbranali 10/02/2010 ore 20.04.07
segnala

Fascino.87 scrive:
P.S. puffo anche se scrive spesso mongolerie(da quanto ho potuto leggere fino ad oggi) alla fine mi sta simpatico

Inghia già sgamato al volo :hoho
Fascino.87 Fascino.87 10/02/2010 ore 20.06.00 Ultimi messaggi
segnala

@ JoseMurigoSbranali: io penso che chi acquista questo giornale lo fa solo per tirarsi un po su...dato che tuttosport mette spesso dei titoloni che portano entusiasmo
JoseMurigoSbranali JoseMurigoSbranali 10/02/2010 ore 20.07.11
segnala

Fascino.87 scrive:
io penso che chi acquista questo giornale lo fa solo per tirarsi un po su...dato che tuttosport mette spesso dei titoloni che portano entusiasmo

Per me chi ha il coraggio di leggere sta merda è solo 1 fesso,per nn parlare di chi è così eroe da buttare 1 € nel cesso e se lo compra... :hoho
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 10/02/2010 ore 20.07.50 Ultimi messaggi
Fascino.87 Fascino.87 10/02/2010 ore 20.09.36 Ultimi messaggi
segnala

@ CUORE.GIALLOROSSO: conosco da tempo le cazzate che scrive puffo xche vi ho sempre letto prima
Eu.Catanista Eu.Catanista 10/02/2010 ore 20.11.54 Ultimi messaggi
JoseMurigoSbranali JoseMurigoSbranali 10/02/2010 ore 20.11.54
segnala

Ah però Furby,il termine mongolerie nn mi piace per niente eh,se puoi,usa termini più consoni la prossima volta,poi 6 liberissimo di fare quel che più ti aggrada sia ben chiaro,ma stride 1 pò sto termine... :-)
Almeno,nn so agli altri ma sti termini mi provocano l'orticaria,potresti usare che ne so,pirlate...che è azzeccatissimo :hoho
Albatros.1 Albatros.1 10/02/2010 ore 20.13.55 Ultimi messaggi
segnala

DeViL.PuFF0 scrive:
non sei nuovo, io mi ricordo di te

cmq benvenuto

si quoto, comunque ri benvenuto ;-)
Fascino.87 Fascino.87 10/02/2010 ore 20.15.35 Ultimi messaggi
segnala

@ Eu.Catanista: au mbare povero puffo definirlo iarusu è un po troppo ahahahahah cmq spero tu mi possa perdonare per il mio tifo bianconero nonostante io sia tuo compaesano...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.