Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Albatros.1 Albatros.1 10/02/2010 ore 23.03.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ribadisco tutto quello che ho detto su Balotelli questa settimana

@ LivelnRome: su che oggi?

sono severo sui giudizi ma ho detto eto' inguardabile oggi , mica vol dire che Ŕ na pippa:hoho

se domani messi fa schifo io dico partita inguardabile di messi ma cio vol dire che Ŕ una pippa? Non lo sapevo
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 10/02/2010 ore 23.03.37
segnala

Albatros.1 scrive:
ehh

Non lo sapevo di averlo detto , mi pare di aver detto Inguardabile , poi se inguardabile vuol dire pippa ok , pero' se domani cristiano ronaldo fa una partita orribile io dico che quella giornata Ŕ stato inguardabile ma cio mica vol di che Ŕ una pippa

Nn ho detto ke l'hai detto ;-) per˛ il senso di quello ke si scrive s Eto'o delle ultime partite sembra quello :-) son contenta se ho colto male :-)
LivelnRome LivelnRome 10/02/2010 ore 23.04.17
segnala

@ Albatros.1: nel senso quello Ŕ capace di fa giocÓ eto'o a napoli etc etc, se c'Ŕ snejder a napoli eto'o non giocherÓ come stasera avranno rifornimenti diversi davanti
Albatros.1 Albatros.1 10/02/2010 ore 23.04.58 Ultimi messaggi
segnala

ma io ho parlato solo di sta partita in veritÓ,mica me lo metto a giudicÓ pe quello che ha fatto cor camerun , poi comunque la sua stagione all inter Ŕ positiva, oggi Ŕ stato inguardabile si puo dire no? puo succedere a tutti anche a messi ;-) beh evidentemente hai colto male :-):-(
JoseMurigoSbranali JoseMurigoSbranali 10/02/2010 ore 23.05.15
segnala

Albatros.1 scrive:
quello Ŕ capace di fa giocÓ a Napoli eto'o anzichŔ pandev(sneijder torna quindi uno dei due fuori) perchŔ eto'o mr.10 milioni Ŕ intoccabile

inguardabile...sarÓ colpe delle infiltrazioni?boh,comunque ripeto inguardabile

Eto'o nn sta bene e comunque nn Ŕ la prima volta che fa 1 prestazione opaca,a parte che se avr˛ visto si e no metÓ della partita Ŕ 1 miracolo,sto cazzo di streaming di merda stasera era 1 disastro...dico solo 1 cosa,meno male che rientra Snaidero a Napoli,comunque anche oggi Pandev si Ŕ confermato giocatore da Inter :ok
Albatros.1 Albatros.1 10/02/2010 ore 23.06.34 Ultimi messaggi
segnala

@ LivelnRome: eto'o non mi pare molto in forma, Ŕ molto acciaccato anche per le infiltrazioni,ma facile che lo faccia giocÓ lo stesso

di sicuro eto o Ŕ piu forte di pandev non si discute assolutamente :hoho:hoho

pero' in sto momento sono in condizioni diverse di forma ;-) (anche perchŔ eto o Ŕ appena rientrato da un infortunio)

poi boh so stato frainteso vabŔ
Albatros.1 Albatros.1 10/02/2010 ore 23.07.10 Ultimi messaggi
segnala

@ JoseMurigoSbranali: balotelli ti ha dedicato il gol ;-);-);-);-);-);-);-)
JoseMurigoSbranali JoseMurigoSbranali 10/02/2010 ore 23.08.17
segnala

Albatros.1 scrive:
balotelli ti ha dedicato il gol

Pensa che manco l'ho visto,mi Ŕ saltato lo streaming dal goal del Parma fino al 20░ :hoho:hoho
Albatros.1 Albatros.1 10/02/2010 ore 23.10.16 Ultimi messaggi
segnala

non ho capito perchŔ lui Ŕ bresciano e te bergamasco e quindi c'e' acredine ;-) (dillo che ti sta antipatico pe sta cosa ;-):hoho) pero' penso pe le critiche settimanali ;-):hoho
JoseMurigoSbranali JoseMurigoSbranali 10/02/2010 ore 23.14.02
segnala

Albatros.1 scrive:
non ho capito perchŔ lui Ŕ bresciano e te bergamasco e quindi c'e' acredine (dillo che ti sta antipatico pe sta cosa ) pero' penso pe le critiche settimanali

Nn me ne frega 1 cazzo,se Ŕ Bresciano mica Ŕ colpa sua,nn posso farci niente(ora se mi legge Siulviettaenkulet s˛ cazzi) :hoho
Io per˛ ho notato 1 cosa,quando inizia da titolare spesso Ŕ irritante e indolente,quando entra a partita in corsa invece la musica Ŕ diversa...che vada usato come giocatore raddrizza partite? ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.