Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

topopigro68 topopigro68 11/02/2010 ore 01.03.30 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Ribadisco tutto quello che ho detto su Balotelli questa settimana

Tranquilli a napoli giocherà chi da più garanzie fisiche di tenuta tra i quattro quindi balotelli o pandev insieme a milito con eto'o sicuramente in panchina tanto di partite da giocare ce ne sono e a napoli non si può perdere per non dare speranze alle altre........anche se sarà durissima.....
Ever.F Ever.F 11/02/2010 ore 10.11.17
segnala

(Nessuno)RE: Ribadisco tutto quello che ho detto su Balotelli questa settimana

anche io ribadisco:hoho
I.UGOH I.UGOH 11/02/2010 ore 10.35.46 Ultimi messaggi
segnala

a me eto'o non ha mai convinto...si e' limitato al minimo indispensabile..segnando qualche gol in campionato e non essendo mai decisivo in champions..mourinho ha piu' volte detto che avere tutti gli attaccanti a disposizione sia un bel problema..e scegliera' chi mandare in campo in base alle caratterische degli avversari...certo e' che tenere balotelli fuori e' dura..milito e' intoccabile..wesley idem...pandev da quando e' arrivato ha fatto piu' lui del camerunense in tutta la stagione...cmq albatros..tranquillo...si discute sul balotelli in quanto a comportamenti..sulle sue qualita' assolutamente no..si parla dei vari amauri,borriello e gilardino per i mondiali...credo che lippi dovrebbe fare un pensierino anche a supermario...a patto,pero',che si metta a disposizione del gruppo,dimostri umilta' etc etc..
JoseMurigoSbranali JoseMurigoSbranali 11/02/2010 ore 11.36.02
segnala

I.UGOH scrive:
a me eto'o non ha mai convinto...si e' limitato al minimo indispensabile..segnando qualche gol in campionato e non essendo mai decisivo in champions..mourinho ha piu' volte detto che avere tutti gli attaccanti a disposizione sia un bel problema..e scegliera' chi mandare in campo in base alle caratterische degli avversari...certo e' che tenere balotelli fuori e' dura..milito e' intoccabile..wesley idem...pandev da quando e' arrivato ha fatto piu' lui del camerunense in tutta la stagione...

E' ciò che dico dall'inizio della stagione su Eto'o,nn ha mai fatto il salto di qualità che dal suo nome ci si aspetterebbe,in questo momento sarà dura lasciar fuori 1 col rendimento di Pandev... :-)
Albatros.1 Albatros.1 11/02/2010 ore 14.13.54 Ultimi messaggi
segnala

no no vabè diciamocela tutta, noi l eto o in condizioni buone/ottimali non l abbiamo mai visto :sbong

ha praticamente,per ora , giocato tutta la stagione con le infiltrazioni perchè lui è uno che è molto attaccato alla squadra e vuole esserci sempre , ha mostrato una volontà di sacrificio incredibile ;-) .. naturalmente se giochi con le infiltrazioni puoi giocare bene 1-2 volte ma poi hai bisogno di riposare per essere in conidizoni buone ma di riposare non ne ha mai voluto sapè...

le uniche partite in cui gioco' senza infiltrazioni fu nelle tre partite co juventus-atalanta- lazio e fece 2 gol in 3 partite

poi è arrivata la coppa d'africa.la maledetta ;-) e li sorsero nuovi problemi...infatti in quelle partite ha subito tackle rovinosi(li ho visti io in diretta..) che l hanno costretto a nuove infiltrazioni e infine ad un infortunio.
Ora sta cercando di ritrovare la forma fisica essendo reduce da n infortunio :-):-(, per questo non lo critico eccessivamente perchè so che queste prestazioni sono frutto di tali circostanze,,è normale.
Peccato che il chelsea incomba e li c'e' bisogno del miglior attaccante della rosa,Samuel Eto'o.
Ma deve prima recuperare la condizione,cosa che ora non ha
Eu.Catanista Eu.Catanista 11/02/2010 ore 14.26.01 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
perchè lui è bresciano e te bergamasco e

ha origini palermitane pure :hoho
Albatros.1 Albatros.1 11/02/2010 ore 14.33.05 Ultimi messaggi
segnala

comunque si' ha ragione mauri, a volte esagero nel criticare i giuocatori dell inter, penso che gli unici che non ho mai criticato so javier zanetti e milito, pero' mi dovete spiegare alcune cose :

Maicon : ora almeno corre si impegna ma non indovina un cavolo di cross o di tiro in porta,impreciso davvero , o sono l unico a vederlo ? ;-) colpa del campo? allora colpa di tutti i campi italiani ;-) per me deve riposare qualche volta, lo fa giocare sempre e questo ne limita le prestazioni

Motta : ma l avete provato mai a vedere nella moviola? Se è cosi lento nella realtà , immagino alla moviola ,roba da non crederci.. il bello è che aveva pure indovinato un bell assist per milito. Una novita' tanto da sorprendere pure gli avversari stessi e l attaccante argentino ;-) :-( Io inizio a pensà che non po fare l interno del rombo,forse dovrebbe giocà al posto di cambiasso , non pare aver il passo , pero' che fai togli cambiasso? Che pure lui c'e' da dire non è stato lo stesso delle passate stagioni , a parte il derby :-):-(

Lucio: pe merità il rispetto mio deve fare altro,non scordo i punti che c ha fatto perde co bari(andata et ritorno) e stt. atalanta,deve fare altro non di certo tirà le punizioni :rosa "Asador" Burdisso è stato crocifisso pe molto meno,ah ma è vero lui è il capitano della Selecao. Comunque so tre partite che gioca bene , strano, ieri uno tra i mijori ancor piu strano.

Eto'o vabè deve recuperà dall infortunio ho specificato sopra

Santon , lo criticai perchè non lo consideravo molto affidable dopo sampdoria(partita persa pe colpa sua) et palermo(ci stava pe fa rischià il pari) pero' ora si è ripreso , merita assolutamente i Mondiali

Domenica processero' altri ;-) A Naple è impossible vincere, non ci siamo riusciti sti due anni , figuriamoci col napoli piu forte dell era de laurentiis, tra l altro noi reduci da un impegno infrasettimanale(sarebbe stata dura e impossible cmq,figuriamoci mo) e considerando che Mazzarri non ne perdeva 16 da un po , figuriamoci se noi ne perdiamo 2 di fila..:hoho

Comunque abbiamo il mal di trasferta,ultime 6-7 trasferte non ricordo , 1 sola vittoria , contro il chievo che meritavamo di pareggiare

domenica capirete che il campionato è tutto fuorchè che chiuso

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.