Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 10/02/2010 ore 22.57.45
segnala

AssonnatoPARMA INTER 1-1

Partita bella a tratti,

Bene Lucio, è come se avesse fatto un gol cn un super salvataggio :-)

Materazzi abbastanza bene anche se poi si è fatto male, un po' macchinoso e ha sbagliato qualche passaggio.

Nn ho capito l'inserimento di Cordoba a sinista, visto ke nn era facile star dietro a Biabiany ke è un missile :sbong

Bene il trio davanti anche se li ho visti tutti un po' stanchi :-( penso sia normale, sto recupero nn ci voleva in vista di Napoli Inter ke sarà durissima :mmm

Balotelli bene, se nn fosse ke lo bastonerei perchè nn esulta -.- e xchè si butta spesso facendoci passare per qelli ke nn siamo :lamentino

Nel complesso il pareggio ci sta, potevamo spingere di +, ma nn è sempre domenica :-))

Forza ragazzi :cuore
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 10/02/2010 ore 22.58.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: PARMA INTER 1-1

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
Nel complesso il pareggio ci sta, potevamo spingere di +, ma nn è sempre domenica

infatti è mercoledì :-( nn giocate così con il chelsea però...sennò so caxxi :hoho
DolcePiccolino DolcePiccolino 10/02/2010 ore 22.59.54 Ultimi messaggi
davidex24 davidex24 10/02/2010 ore 23.01.02 Ultimi messaggi
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
ma nn è sempre domenica smile

adesso ho capito xkè non avete vinto
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 10/02/2010 ore 23.01.46
segnala

CUORE.GIALLOROSSO scrive:
infatti è mercoledì nn giocate così con il chelsea però...sennò so caxxi

La cosa era abbastanza scontata :sbong ;-(

Ma possiamo giocare anche come abbiam fatto lo scorso derby ke cmq col Celsi so caxxi Cri :-):-(
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 10/02/2010 ore 23.02.09
segnala

davidex24 scrive:
adesso ho capito xkè non avete vinto

Bravo ;-)
varadero2002 varadero2002 10/02/2010 ore 23.04.59
segnala

nn giocate così con il chelsea però...sennò so caxxi

se il chelsea è quello visto oggi,possono stare tranquilli.. :-)
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 10/02/2010 ore 23.05.04 Ultimi messaggi
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
La cosa era abbastanza scontata

Ma possiamo giocare anche come abbiam fatto lo scorso derby ke cmq col Celsi so caxxi Cri

beh nel derby più ke altro nn avete avuto grande opposizione dal milan...ke infatti nelle settimane sucessive ha ceduto ancora...
beh anke x noi saranno caxxi amari con il panathinaikos giovedì prossimo :-(
davidex24 davidex24 10/02/2010 ore 23.10.37 Ultimi messaggi
segnala

beh anke x noi saranno caxxi amari con il panathinaikos giovedì prossimo smile

vabbe hanno katsouranis-cisse-gilberto silva-karagounis di forte poi il resto bo
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 10/02/2010 ore 23.12.46 Ultimi messaggi
segnala

davidex24 scrive:
vabbe hanno katsouranis-cisse-gilberto silva-kargounis di forte poi il resto bo

e vabbè ma le trasferte con ste squadre ke chiamo "mine vaganti" nn mi sono mai piaciute :hoho
Albatros.1 Albatros.1 10/02/2010 ore 23.13.59 Ultimi messaggi
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
Bene Lucio, è come se avesse fatto un gol cn un super salvataggio

ma ti riferisci al colpo di testa che poi ha dato l angolo e il successivo goal parmense? ;-)
alla fine era stato bravo ma non è servito a nulla :-(
perchè il gol è arrivato sul corner

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
Balotelli bene, se nn fosse ke lo bastonerei perchè nn esulta -.- e xchè si butta spesso facendoci passare per qelli ke nn siamo

ma davvero pe la pijate pe sta cosa? :-( se esulta con le linguacce e' un villano,se non esulta è un villano , che deve fa? :-(
poi vabè pe arrivà ai livelli di inzaghi e nedved ci vuole :-):hoho
a me comunque basta che faccia goal
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 10/02/2010 ore 23.14.23
segnala

beh nel derby più ke altro nn avete avuto grande opposizione dal milan...ke infatti nelle settimane sucessive ha ceduto ancora...
beh anke x noi saranno caxxi amari con il panathinaikos giovedì prossimo

Vorresti toglierci il merito di quella SUPER PARTITA? :sbong :-)

Cmq cn tutto il rispetto Cristianuccio, ma il Celsi nn è il Panathinaikos (cn il quale cmq l'altr'anno abbiamo sofferto -.-) ;-(
santasantorum santasantorum 10/02/2010 ore 23.14.26
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
PARMA INTER 1-1

...buona notizia per il Napoli,la corazzata puo' essere battuta.
JoseMurigoSbranali JoseMurigoSbranali 10/02/2010 ore 23.15.29
segnala

santasantorum scrive:
...buona notizia per il Napoli,la corazzata puo' essere battuta.

Domenica sera ci asfalterete,seguro ;-)
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 10/02/2010 ore 23.16.19 Ultimi messaggi
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
Vorresti toglierci il merito di quella SUPER PARTITA?

Cmq cn tutto il rispetto Cristianuccio, ma il Celsi nn è il Panathinaikos (cn il quale cmq l'altr'anno abbiamo sofferto -.-)

nn ho dubbi ke sia la vostra la super partita ;-) ma del panathinaikos nn mi fido ;-)
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 10/02/2010 ore 23.17.14
segnala

Albatros.1 scrive:
ma davvero pe la pijate pe sta cosa? se esulta con le linguacce e' un villano,se non esulta è un villano , che deve fa?
poi vabè pe arrivà ai livelli di inzaghi e nedved ci vuole
a me comunque basta che faccia goal

Certo ke si ke me la prendo per sta cosa -.- per me una delle gioie del goal è anche l'esultanza, ke ti fa emozionare un sacco :-) Lui ke fa? Tiene il muso :sbong Bah, nn lo capirò mai.
Per il resto bravo, ovvio ke è importante ke segni, ma mi lascia sempre un nn so che di amarezza, perdonami alba :-( lo so ke ti deludo :-(
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 10/02/2010 ore 23.17.50 Ultimi messaggi
segnala

JoseMurigoSbranali scrive:
Domenica sera ci asfalterete,seguro

complimenti x la supergufata :-)

aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 10/02/2010 ore 23.18.07
segnala

santasantorum scrive:
..buona notizia per il Napoli,la corazzata puo' essere battuta.

questo lo si sapeva anche prima di Parma :-)
Albatros.1 Albatros.1 10/02/2010 ore 23.19.40 Ultimi messaggi
segnala

@ aMbeR.LovesAgaiN: preferisco tutta la vita balotelli che non esulta che ibra che fa il suca francamente :-):-(

@santasantorum

ci siete riusciti in passato,figuriamoci mo con noi reduci da un impegno infrasettimanale
JoseMurigoSbranali JoseMurigoSbranali 10/02/2010 ore 23.20.58
segnala

complimenti x la supergufata

:nonono
Stasera ho visto la squadra molto stanca,ho visto(quel poco che sono riuscito a vedere decentemente)anche giocatori che di solito si distinguono per rendimento come il Capitano e El Cuchu 1 pò sottotono,e poi ricordati che questa è la pazza Inter,quindi sto solo facendo delle considerazioni di carattere pratico :-)
Wesley.Snejder Wesley.Snejder 10/02/2010 ore 23.30.10
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
Cmq cn tutto il rispetto Cristianuccio, ma il Celsi nn è il Panathinaikos (cn il quale cmq l'altr'anno abbiamo sofferto -.-)

il panathinaikos ci ha battuti a san siro e ha giocato meglio di noi in grecia, dove abbiamo cmq vinto :hoho
su stasera si è sentita la stanchezza :-(, sto ancora incazzato per le occasioni nel recupero, specie quella di materazzi.
il pareggio è stato cmq il risultato più giusto ;-)
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 10/02/2010 ore 23.30.58
segnala

Albatros.1 scrive:
preferisco tutta la vita balotelli che non esulta che ibra che fa il suca francamente

Ahi ahi tasto dolente ;-(

Di esultanze di Ibra ne ho viste decine e decina, e ho goduto nn poco :cuore

un suca (nn senza motivi) nn è giutificabile, mi ha fatto male, ma è stato una sola volta contro decine di musi lunghi di Balotelli...come se nn fosse attaccato alla maglia :-(
Wesley.Snejder Wesley.Snejder 10/02/2010 ore 23.33.18
segnala

@ aMbeR.LovesAgaiN:
vabbè, è fatto così....io non ci faccio caso che non esulta, non me ne frega proprio nulla ;-)
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 10/02/2010 ore 23.34.26
segnala

Wesley.Snejder scrive:
vabbè, è fatto così....io non ci faccio caso che non esulta, non me ne frega proprio nulla

Ma mica lo considero meno un ottimo giocatore xchè nn esulta, per carità. Dico solo che a mio modestissimo parere nn è una bella cosa :-(
Albatros.1 Albatros.1 10/02/2010 ore 23.34.30 Ultimi messaggi
segnala

meglio tutta la vita 1000 musi duri di balotelli che il suca alla curva, a me non da fastidio,anzi mi piace sta esultanza
"voi parlate io gioco"

lo faccio anche io a calcetto quando sto incazzato:-):-(
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 10/02/2010 ore 23.35.46
segnala

Albatros.1 scrive:
meglio tutta la vita 1000 musi duri di balotelli che il suca alla curva, a me non da fastidio,anzi mi piace sta esultanza
"voi parlate io gioco"

lo faccio anche io a calcetto quando sto incazzato

Vabè Alba, tu hai la tua idea, io ho la mia :-)
JoseMurigoSbranali JoseMurigoSbranali 10/02/2010 ore 23.35.56
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
Ma mica lo considero meno un ottimo giocatore xchè nn esulta, per carità. Dico solo che a mio modestissimo parere nn è una bella cosa

Quoto,questo suo atteggiamento mi innervosisce e nn poco :hoho
AudiA1 AudiA1 10/02/2010 ore 23.55.25 Ultimi messaggi
segnala

Il pareggio ci può stare
forse per vincere la partita dovevamo segnare nel primo tempo quando abbiamo avuto 3 occasioni nitide con Pandev e Milito......
vabbè meglio di niente.
JoseMurigoSbranali JoseMurigoSbranali 10/02/2010 ore 23.57.33
segnala

Audi,quando nn la butti dentro vieni sistematicamente punito,anche se meritavi la vittoria,e di esempi ne abbiamo e pure di piuttosto recenti ;-)
AudiA1 AudiA1 10/02/2010 ore 23.59.37 Ultimi messaggi
segnala

Si si questo è vero, anche perchè il Parma alla prima occasione di tutta la partita ha segnato, però il loro portiere nel primo tempo è stato decisivo.
JoseMurigoSbranali JoseMurigoSbranali 11/02/2010 ore 00.01.31
segnala

AudiA1 scrive:
Si si questo è vero, anche perchè il Parma alla prima occasione di tutta la partita ha segnato, però il loro portiere nel primo tempo è stato decisivo.

Capita la serata storta,e stasera è 1 di queste,comunque la squadra era stanca e si è visto chiaramente...nn sono degli alieni,in fin dei conti sono umani anche loro :hoho
AudiA1 AudiA1 11/02/2010 ore 00.04.50 Ultimi messaggi
segnala

Si, ad es. Pandev non doveva giocare già dal Cagliari, invece ha giocato domenica e stasera........da quando è arrivato da noi, ha giocato sempre, coppa Italia compresa.........ricordiamoci che non giocava da 5 mesi alla Lazio

cmq anche Cambiasso, Milito e Zanetti erano un pò stanchi
speriamo che recuperino tutte le energie per domenica.
Mr.Frizz Mr.Frizz 11/02/2010 ore 00.16.36
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
Nn ho capito l'inserimento di Cordoba a sinista, visto ke nn era facile star dietro a Biabiany ke è un missile

perchè cordoba no?;-) tra i difensori dell inter di sicuro è il più adatto a marcare un velocista
Albatros.1 Albatros.1 11/02/2010 ore 00.19.54 Ultimi messaggi
segnala

Capita la serata storta,e stasera è 1 di queste,comunque la squadra era stanca

vero ,e immaginati mo a Napoli... no comment
BuonanotteATutti BuonanotteATutti 11/02/2010 ore 00.23.22
segnala

A me piace il fatto ke Balotelli nn esulti...piu ke altro perkè ricorda me stesso ke sn una persona fredda in certi casi....pensate ke quando ha segnato Grosso il rigore decisivo con la Francia, Marione al mio confronto sembrava Del Ladro quando esce la lingua :hoho
topopigro68 topopigro68 11/02/2010 ore 00.55.14 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 11/02/2010 ore 00.56.55 Ultimi messaggi
segnala

@ BuonanotteATutti: anche spillo quando segnava si limitava ad alzare il pugno in alto...........tanto ha fatto solo il suo dovere lo pagano per quello......e stasera la battuta l'ha detta...alla domanda quando esulterei:quando segnerò con l'italia in finale.......
xSexyLindax xSexyLindax 11/02/2010 ore 01.05.19
segnala

Se giocate come stasera domenica le prendete :hoho:hoho
discovery79 discovery79 11/02/2010 ore 01.26.58 Ultimi messaggi
xSexyLindax xSexyLindax 11/02/2010 ore 01.31.20
segnala

Ma cazz voi interisti siete tutti cosi permalosi?
I.UGOH I.UGOH 11/02/2010 ore 10.40.44 Ultimi messaggi
segnala

personalmente ,inserendo santon,avrei tolto materazzi..spostando cordoba al centro(l'unico che poteva contrastare biabiany sulla velocita')...per il resto...primo tempo dominato dall'inter...secondo tempo in cui il parma ha giocato meglio,meritando il pareggio...devo dire che lucio ha giocato una super partita(strepitoso salvataggio a parte)..credo ,nonostante alcune incertezze,che sia un grande difensore....(andatevi a vedere cosa hanno combinato CARVANHO E TERRY CONTRO L'EVERTON)...averlo preso dal bayern per 5 milioni,per me resta un grande acquisto...
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 11/02/2010 ore 15.03.31
segnala

I.UGOH scrive:
personalmente ,inserendo santon,avrei tolto materazzi..spostando cordoba al centro(l'unico che poteva contrastare biabiany sulla velocita')...per il resto...primo tempo dominato dall'inter...secondo tempo in cui il parma ha giocato meglio,meritando il pareggio...devo dire che lucio ha giocato una super partita(strepitoso salvataggio a parte)..credo ,nonostante alcune incertezze,che sia un grande difensore....(andatevi a vedere cosa hanno combinato CARVANHO E TERRY CONTRO L'EVERTON)...averlo preso dal bayern per 5 milioni,per me resta un grande acquisto...

Quotazzo :-))
Albatros.1 Albatros.1 11/02/2010 ore 15.19.22 Ultimi messaggi
segnala

8 milioni , non 5

meglio carvalho tutta la vita , non scherziamo

che errore ha fatto carvalho ieri? sul calcio piazzato? li è colpa di ancelotti che ha avuto sempre sto limite dei calci piazzati

già che l errore l abbia fatto,come hai sottolineato te , JOHN TERRY,il mijor centrale del mondo, fa cpire che è proprio cosi' come ho scritto sopra

gli svarioni difensivi,gli anticipi sbagliati sono sempre colpa dei calciatori invece e non dell allenatore

pe 1 scambio lucio carvalho ci metterei la firma.. poi se lucio sia bravo a farsi tutto il campo non mi interessa,è un difensore
I.UGOH I.UGOH 11/02/2010 ore 17.23.50 Ultimi messaggi
segnala

calcola che lucio e' alla prima stagione in italia...cmq la coppia terry-carvanho non e' superiore globalmente a samuel-lucio...poi io ho detto che lucio sia stato comunque un grande acquisto..il paragone con carvanho per me ci sta tranquillamente..(l'errore contro l'everton e' stato sul rigore provocato,un po' come lucio quando stese parisi..)....
Albatros.1 Albatros.1 11/02/2010 ore 17.27.59 Ultimi messaggi
segnala

I.UGOH scrive:
cmq la coppia terry-carvanho non e' superiore globalmente a samuel-lucio...

per me è superiore..ma sopratuttto perchè terry è terry
I.UGOH I.UGOH 11/02/2010 ore 17.30.25 Ultimi messaggi
segnala

secondo me samuel(parlo del miglior samuel,the wall per intenderci)...e' assolutamente a livello di terry...il confronto si puo' fare per gli altri due..dove per me ,se c'e' differenza,e' minima...anche carvanho ,molto spesso,non e' sempre impeccabile...la coppia centrale dell'inter,insieme a quelle di chelsea e manchester,sono le tre piu' forti al mondo...
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 11/02/2010 ore 17.37.29
segnala

I.UGOH scrive:
secondo me samuel(parlo del miglior samuel,the wall per intenderci)...e' assolutamente a livello di terry

Ari-quoto :-))
Albatros.1 Albatros.1 11/02/2010 ore 17.38.42 Ultimi messaggi
segnala

@ I.UGOH: pareri divergenti , di sicuro non è che perchè è un giocatore è dell inter dico che è fortissimo piu forte dell altro ecc, ad es. tra buffon e julio cesar scelgo il primo
I.UGOH I.UGOH 11/02/2010 ore 17.42.05 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
tra buffon e julio cesar scelgo il primo

in generale si....se devo considerare gli ultimi anni...prendo julio cesar tutta la vita..
JoseMurigoSbranali JoseMurigoSbranali 11/02/2010 ore 17.45.38
segnala

I.UGOH scrive:
Albatros.1 scrive:
tra buffon e julio cesar scelgo il primo

in generale si....se devo considerare gli ultimi anni...prendo julio cesar tutta la vita..

Ma nn c'è manco da dirlo ;-)
Albatros.1 Albatros.1 11/02/2010 ore 17.48.46 Ultimi messaggi
segnala

Ma nn c'è manco da dirlo

ma perchè buffon "in questi ultimi anni" come ha parato? ah è vero ha fatto Soltanto una parata clamorosa su zidane in una finale di Coppa del Mondo tanto che tra n po rischiava di vincere il Pallone d'Oro seminando lo scompiglio e il terrore dei giornalisti tradizionalisti votanti il pallone d'oro perchè si sa che Lev Jascin è un intoccabile , motivo principale perchè l hanno dato a cannavaro anzichè a buffon. Non si vuole far vincere il pallone d oro a un altro portiere, Jascin deve essere l unico per sempre, si è capito.
eh si un portiere che rischia di vincere il pallone d oro , pochissima roba;-)

mo mi scambierai per uno juventino ( attento che potrei querelarti per diffamazione;-) ) vabè ;-)
I.UGOH I.UGOH 11/02/2010 ore 17.51.46 Ultimi messaggi
segnala

in generale buffon tutta la vita...ma julio cesar e' davvero forte...io credo che un idea maggiore c'e' la faremo dopo i mondiali..clssifica portieri..BUFFON-JULIO CESAR-CECH
Albatros.1 Albatros.1 11/02/2010 ore 17.53.02 Ultimi messaggi
I.UGOH I.UGOH 11/02/2010 ore 17.54.51 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
si , è quello che sto dicendo.

SCUSA alba..sono ancora un po' intontito... :-)
Albatros.1 Albatros.1 11/02/2010 ore 17.57.17 Ultimi messaggi
segnala

@ I.UGOH: si anche per me julio cesar è fortissimo, è il portiere piu forte che ho veduto parare( anche se pagliuca,analizzando anche qello che fece alla samp, in tutta la sua carriera è stato piu continuo,julio cesar pero' ha raggiunto in 3-4 anni livelli alti che pagliuca non aveva fatto .. il piu forte nella storia dell inter resta pero' walter zenga,peccato non averlo visto parare ) ,comunque tranquillo che in champions co la rosa che avete penso c arriverete,unica cosa triste per te è il dover tifare inter domenica :-):hoho
I.UGOH I.UGOH 11/02/2010 ore 18.02.45 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
unica cosa triste per te è il dover tifare inter domenica

non e' triste...lo impone la situazione di classifica...credo che,a parti inverse,anche tu faresti o ti augureresti,lo stesso...ho una sola preoccupazione..quando volevo che l'inter perdesse,puntualmente stravinceva..ora non vorrei che quando deve vincere,fallisca l'appuntamento...sul fatto che la juve,rosa alla mano,vada in champions,non ne sono cosi' certo...nel senso che la pensavo come te,fino a qualche settimana fa,ma visto che non riusciamo piu' a vincere,occorre che ci sblocchiamo...(squadra sempre in emergenza,ci manca solo che sissoko venga espulso domenica...cosi' da il cambio a melo,visto che ultimamente uno gioca e l'altro no)
gregoryhouse87 gregoryhouse87 11/02/2010 ore 18.17.40
segnala

sinceramente il julio cesar di quest anno vale meno di quello dell anno scorso :-)
Il suo rendimento e' calato

tra buffon e cesar? in assoluto buffon ora cm ora frey :hoho
laguna.seca1986 laguna.seca1986 11/02/2010 ore 19.05.13
segnala

ma sto Balotelli non era di tenerlo in considerazione per i mondiali??? e per dio :-) al posto di Iaquinta non si sa più un cazzo! teniamo conto il cioccolatino?? e una semplice domanda

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.