Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

DolcePiccolino 13/02/2010 ore 23.12.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)OGNI SETTIMANA CAMBIA SEMPRE L'ANTI INTER

Nelle prime giornate erano la samp. e la juve, poi diventato il MILAN, ora la roma, ma se il MILAN dovesse risuperare la roma torna ad essere il MILAN l'anti inter?

Gli imbecilli dei giornalisti dichiarano l'anti inter la seconda in classifica, senza pensare che tra l'inter la seconda ci sono una marea di punti di distacco, quindi alla fine l'anti inter e solo l'inter...
7999180
Nelle prime giornate erano la samp. e la juve, poi diventato il MILAN, ora la roma, ma se il MILAN dovesse risuperare la roma...
Discussione
13/02/2010 23.12.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Albatros.1 Albatros.1 13/02/2010 ore 23.15.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: OGNI SETTIMANA CAMBIA SEMPRE L'ANTI INTER

DolcePiccolino scrive:
alla fine l'anti inter e solo l'inter

si si sono d'accordo,l ho detto dall inizio , ma anche per il fatto che l antiinter l inter stessa possiamo dire che sar un campionato lungo et equilibrato conoscendo il dna dell inter..
topopigro68 topopigro68 14/02/2010 ore 00.49.43 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: beh dai quest'anno abbiamo degli ottimi ricambi per far rifiatare chi gioca troppo......4 punte fortissime un ottimo centrocampo e una buona difesa con cambiasso pronto per ogni evenienza........ecco forse la difesa adesso potrebbe avere problemi visto che abbiamo solo 3 difensori puri........
coreroma coreroma 14/02/2010 ore 11.41.17 Ultimi messaggi
segnala

DolcePiccolino scrive:
Gli imbecilli dei giornalisti dichiarano l'anti inter la seconda in classifica, senza pensare che tra l'inter la seconda ci sono una marea di punti di distacco, quindi alla fine l'anti inter e solo l'inter..

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE....
MA PURTROPPO ANCHE I GIORNALISTI DEVONO MANGIARE....
QUINDI MI PARE OVVIO CHE CONCENTRINO LA LORO ATTENZIONE SU DI UNA SQUADRA CHE TENTA LA RINCORSA ALL'INTER...
ALTRIMENTI DI CHE PARLEREBBERO?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.