Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ganicolo ganicolo 15/02/2010 ore 12.06.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: parlate tanto di del piero

La cosa che non m'è piaciuta è: Il rigore non rigore è stato dato? AMEN ... non è il primo e neanche l'ultimo! Ma almeno... Del Piero e company - sapendo che non era rigore - avessero avuto la compiacenza di non esultare su un regalo, per rispetto degli avversari... Forse sono di un altro pianeta, non mi sembra giusto.
furioso78 furioso78 15/02/2010 ore 12.34.10 Ultimi messaggi
segnala

voi interisti vi attaccate a due fuorigiochi di cui il secondo ultradiscutibile visto che lo avete visto solo voi e il primo se cè è millimetrico....io non mi ricordo negli ultimi due anni di un solo gol annullato all'inter per fuorigioco dubbio ...mi ricordo di diversi gol dati all'inter dove il fuorigioco c'era nettamente contro la roma l'anno scorso in coppa italia, contro la lazio in campionato, contro il siena quello famosissimo e sconcertante....negli altri casi avete avuto gol in fuorigioco millimetrico o di pochi centimetri che vi sono stati tutti e ripeto tutti convalidati quindi perchè la menate tanto su due episodi difficilissimi a veloità normale da vedere tanto è vero che il terzo non si capisce se è fuorigioco o meno ??? cos'è nel dubbio di fuorigioco all'inter non si fischia e alle altre si??....guardate che guido rossi il suo dovere l'ha fatto già 4 anni fa cercatevi un altro consulente se non riuscite ad avere i guardalinee dalla vostra parte...
discovery79 discovery79 15/02/2010 ore 12.39.59 Ultimi messaggi
segnala

ma stai zitto hai avuto 50 rigori in 2 anni e hai bekkato 60 punti di distacco soggetto
furioso78 furioso78 15/02/2010 ore 12.55.18 Ultimi messaggi
segnala

eh lo so che ti fa male la verità e l'obiettività ti ho riportato dati di fatto ...poi che il milan abbia avuto 50 punti di distacco beh magari proprio 50 no però ci può stare non ha il potere economico dell'inter che si piglia tutto quello che vede...rigori non so secondo me non siete molto distanti da noi ....dai non ti arrabbiare in fin dei conti un pò di obiettività ci vuole ogni tanto pensa che grazie a calciopoli avete usufruito di un giocatore che era quasi del milan e grazie a lui avete vinto tre scudetti e comprato eto'h ...e tutto grazie al vostro bravissimo consulente rossi e all'amico di intercettazioni tronchetti...non vi potete certo lamentare vi è andata di lusso...
discovery79 discovery79 15/02/2010 ore 12.58.31 Ultimi messaggi
furioso78 furioso78 15/02/2010 ore 13.09.03 Ultimi messaggi
segnala

"vinciamo senza rubare"....a parte...no dai troppo lungo da dire...ricominciamo a cantare...su tutti insieme "BANDA DEGLI ONESTI"
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 15/02/2010 ore 14.04.26 Ultimi messaggi
libera.s libera.s 15/02/2010 ore 16.26.45 Ultimi messaggi
segnala

LivelnRome scrive:
Stronzate? 2 goal in fuorigioco alla faccia della stronzata

ma dove li avete visti aio ancora non ho capito quali siano sti gol in fuorigioco ???? siccome difficilmente seguo controcazzi il processo sky o mediaset ..quali sarebbero sti gol in fuorigioco ???
cmq qui il milan no n centra niente e avete rotto veramente le palle ..anche tu ch eprima eri contro l inter ora sei diventato prointer e se vuoi cerchiamo 200 post dell anno scorso ecc ecc quindi basta la coerenza di certe persone non ha mai fine ,oramai passi piu il tempo con inter channel a parlare male del milan che a parlare della tua roma che è seconda
LivelnRome LivelnRome 15/02/2010 ore 16.28.25
segnala

libera.s scrive:
anche tu ch eprima eri contro l inter ora sei diventato prointer e se vuoi cerchiamo 200 post dell anno scorso ecc ecc quindi basta la coerenza di certe persone non ha mai fine ,oramai passi piu il tempo con inter channel a parlare male del milan che a parlare della tua roma che è seconda

io non sono pro e contro nessuno, dico sempre le cose come stanno tutto qua, la Roma non arriverà seconda non abbiamo mai aiutini :-)
libera.s libera.s 15/02/2010 ore 16.28.51 Ultimi messaggi
segnala

discovery79 scrive:
ma stai zitto hai avuto 50 rigori in 2 anni e hai bekkato 60 punti di distacco soggetto

ma tu che parli a fa avete fatto un anno con il rigore sblocca partita e più di un anno senza rigori contro ..CIOà MA DAVVERO VOLETE PARLARE ...-.-

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.