Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

gregoryhouse87 gregoryhouse87 15/02/2010 ore 18.16.51
segnala

(Nessuno)RE: parlate tanto di del piero

oh la juve ruba cntr le riserve del genoa e invece di vergognarsi parla dell inter
No comment :cry ;-( :cry
Anti interista antiromano anti laziale e se poi si ricorda e c ha tempo pure juventino :hoho

steste84 steste84 15/02/2010 ore 19.04.49 Ultimi messaggi
segnala

LivelnRome scrive:
io non sono pro e contro nessuno, dico sempre le cose come stanno tutto qua, la Roma non arriverà seconda non abbiamo mai aiutini

finchè Totti rimane l'unico calciatore della Terra che si può permettere di sbraitare addosso all'arbitro ripetutamente e ogni volta nn essere mai punito, è vero, non avrete mai aiutini
steste84 steste84 15/02/2010 ore 19.11.38 Ultimi messaggi
segnala

LivelnRome scrive:
centimetri? vabbè, i fuorigiochi sono con tutto il corpo al di la dell ultimo difensore, io non dico che è in malafede, ma per noi che di aiutini non ne abbiamo mai a favore, è scomodo vedere che c'è chi ne ha e si tiene in scia grazia codesti chi ha parlato di malafede boh

innanzitutto il primo gol il guardalinee è evidentemente impallato dal difensore che contrasta ronaldinho, e questo da la misura del fuorigioco...huntelaar coperto dal difensore, quindi semmai è qualche centimetro avanti. Roba nn calcolabile come fuorigioco. e il secondo fotogramma Huntelaar risulta essere un pelo più avanti dal tocco di testa di ambrosini. Può essere che il guardalinee non abbia visto che il tocco di testa proveniva da ambrosini e magari invece dagli altri 2 giocatori in contrasto con lui, e poi in ogni caso la palla era veloce e si parla di centimetri, stai ad accodarti agli interisti, sei prorpio triste

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.