Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

zzz.hh 14/02/2010 ore 23.16.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)parlate tanto di del piero

oggi l'inter che si professa onesta stata tutt'altro che onesta

ho visto un pandev che simula

un milito che sbraita xk vuole un calcio d'angolo quando ha commesso fallo netto

un cambiasso che sempre il primo ad alz le mani per presunti rigori, tra un'entrata killer a piedi uniti e vari falletti il minimo stasera era l'espulsione

snejder anche un falletto a piedi uniti

morale : guardate in casa vostra :-))
7999445
oggi l'inter che si professa onesta stata tutt'altro che onesta ho visto un pandev che simula un milito che sbraita xk vuole...
Discussione
14/02/2010 23.16.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
LivelnRome LivelnRome 14/02/2010 ore 23.17.08
segnala

(Nessuno)RE: parlate tanto di del piero

vabb a te che te frega non tifi nessuno sei solo anti interista:hoho
santasantorum santasantorum 14/02/2010 ore 23.17.36
segnala

ma scusa..l'ha visto IL MONDO INTERO che il riore non c'era,e da un calciatore che e' un po' L'EMBLEMA della yuve t'aspetteresti un po' di serieta',eccheccazzo.
steste84 steste84 14/02/2010 ore 23.18.02 Ultimi messaggi
segnala

niente di nuovo, dopo le parole del vate murigno su rosetti il minimo che potevano fare in partita erano le scenette da circo

solito canovaccio sfinters
Albatros.1 Albatros.1 14/02/2010 ore 23.18.09 Ultimi messaggi
LivelnRome LivelnRome 14/02/2010 ore 23.18.32
segnala

bomba di albatros:hoho
Albatros.1 Albatros.1 14/02/2010 ore 23.18.38 Ultimi messaggi
segnala

@ steste84: si infatti non c hanno dato un rigore :-)

ah vero noi non siamo il milan , 2 gol in fuorigioco , continuate cosi' ;-)
AudiA1 AudiA1 14/02/2010 ore 23.19.18 Ultimi messaggi
segnala

A zzzhh ma che cavolo dici???
le hai viste solo tu ste cose
ma pensa alla tua juve
zzz.hh zzz.hh 14/02/2010 ore 23.19.30 Ultimi messaggi
segnala

LivelnRome scrive:
vabb a te che te frega non tifi nessuno sei solo anti interista

pure un altro interista diceva queste cazzate, l'essere antinterista non significa non essere juventino sveglia, non me va neanche di parl de ste cose me stufo, il problema chi ce marcia
LivelnRome LivelnRome 14/02/2010 ore 23.19.39
segnala

AudiA1 scrive:
A zzzhh ma che cavolo dici???

:hoho
zzz.hh zzz.hh 14/02/2010 ore 23.20.37 Ultimi messaggi
segnala

AudiA1 scrive:
le hai viste solo tu ste cose

me vuoi di de no :hoho ?
steste84 steste84 14/02/2010 ore 23.22.03 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
ah vero noi non siamo il milan , 2 gol in fuorigioco , continuate cosi'

in quale partita? i gol di huntelaar regolarissimi, nel caso di fuorigioco dubbio millimetrico, regola uefa, si gioca
quindi muto
zzz.hh zzz.hh 14/02/2010 ore 23.22.06 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
cambiasso milito pandev e sneijder pero' non si so mai dopati

si del piero infatti negli anni 90 ha cominciato a stempiarsi quindi era dopato, ravanelli chaveva i capelli bianchi xk si dopava e vialli ha cominciato a perde i capelli xk si dopava e davids si dovuto mette gli occhialetti per il problema all'occhio dovuto al doping juventino l'ho lette anche io ste cose :-)
Ever.F Ever.F 14/02/2010 ore 23.22.06
segnala

scherzi a parte, del piero gi quando nato mi stava sulle palle, per che fosse cosi scorretto non lo sospettavo.
insomma si chiaramento BUTTATO DA SOLO il difensore era ad 1 km e mezzo da lui...
evidentemente sti arbitri italiani sono miopi strabici o forse sanno chiudere bene un occhio talvolta anche entrambi:-)

Albatros.1 Albatros.1 14/02/2010 ore 23.22.39 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 14/02/2010 ore 23.23.00 Ultimi messaggi
segnala

steste84 scrive:
nel caso di fuorigioco dubbio millimetrico, regola uefa, si gioca

Seh ciao
steste84 steste84 14/02/2010 ore 23.24.27 Ultimi messaggi
AudiA1 AudiA1 14/02/2010 ore 23.24.29 Ultimi messaggi
segnala

E' inutile che parliamo con gli juventini
loro sono quelli che il rigore contro la Lazio era netto, che il goal contro il Livorno era regolare, che il rigore di oggi c'era

morale della favola? hanno fatto 5 punti quando ne dovevano fare 1
Albatros.1 Albatros.1 14/02/2010 ore 23.27.18 Ultimi messaggi
segnala

@ steste84: ma poi che parli di rosetti quando non c hann dato n rigore?
si ma tanto c avete ragione voi , l inter ruba , si visto , rosetti interista si visto ecc

premetto che il napoli meritava piu dell inter perch ha giocato meglio pero' diciamo le cose come stanno

tanto al prox aiuto inter verrete a sbraitare scordandovi di oggi:-):hoho
LiveInPankow LiveInPankow 14/02/2010 ore 23.28.45
segnala

Albatros.1 scrive:
premetto che il napoli meritava piu dell inter perch ha giocato meglio pero' diciamo le cose come stanno

:sbong
Albatros.1 Albatros.1 14/02/2010 ore 23.29.13 Ultimi messaggi
LiveInPankow LiveInPankow 14/02/2010 ore 23.31.59
segnala

Io allora ho visto un'altra partita :sbong
Albatros.1 Albatros.1 14/02/2010 ore 23.32.39 Ultimi messaggi
LiveInPankow LiveInPankow 14/02/2010 ore 23.33.19
segnala

Non ho visto il dominio Naple..anzi :sbong
topopigro68 topopigro68 14/02/2010 ore 23.33.50 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: ma cosa sprechi il fiato con gente che gode di pi se vince giocando male ma avendo rigore a favore inesistente e magari gol non visto a favore e rigore netto non dato dall'arbitro alla squadra avversaria insomma rubando.......
Albatros.1 Albatros.1 14/02/2010 ore 23.39.49 Ultimi messaggi
segnala

infatti furio mica ho detto dominio:sbong
ho detto che ha fatto di piu :ok
Wesley.Snejder Wesley.Snejder 14/02/2010 ore 23.40.53
segnala

@ LiveInPankow:
il napoli secondo me ha fatto pi dell'inter
;-)
Wesley.Snejder Wesley.Snejder 14/02/2010 ore 23.41.14
segnala

zzz.hh scrive:
oggi l'inter che si professa onesta stata tutt'altro che onesta

ho visto un pandev che simula

un milito che sbraita xk vuole un calcio d'angolo quando ha commesso fallo netto

un cambiasso che sempre il primo ad alz le mani per presunti rigori, tra un'entrata killer a piedi uniti e vari falletti il minimo stasera era l'espulsione

snejder anche un falletto a piedi uniti

morale : guardate in casa vostra

:hoho

libera.s libera.s 15/02/2010 ore 02.45.08 Ultimi messaggi
segnala

steste84 scrive:
in quale partita? i gol di huntelaar regolarissimi, nel caso di fuorigioco dubbio millimetrico, regola uefa, si gioca
quindi muto

no ma la cosa migliore chein un post dove il milan non viene citato chi tira fuori sempre stronzate sul milan ???? :hoho
inter channel capitanata dal difensivista accanito albatros :hoho
LivelnRome LivelnRome 15/02/2010 ore 09.18.29
segnala

Stronzate? 2 goal in fuorigioco :hoho alla faccia della stronzata:hoho
ganicolo ganicolo 15/02/2010 ore 12.06.56 Ultimi messaggi
segnala

La cosa che non m' piaciuta : Il rigore non rigore stato dato? AMEN ... non il primo e neanche l'ultimo! Ma almeno... Del Piero e company - sapendo che non era rigore - avessero avuto la compiacenza di non esultare su un regalo, per rispetto degli avversari... Forse sono di un altro pianeta, non mi sembra giusto.
furioso78 furioso78 15/02/2010 ore 12.34.10 Ultimi messaggi
segnala

voi interisti vi attaccate a due fuorigiochi di cui il secondo ultradiscutibile visto che lo avete visto solo voi e il primo se c millimetrico....io non mi ricordo negli ultimi due anni di un solo gol annullato all'inter per fuorigioco dubbio ...mi ricordo di diversi gol dati all'inter dove il fuorigioco c'era nettamente contro la roma l'anno scorso in coppa italia, contro la lazio in campionato, contro il siena quello famosissimo e sconcertante....negli altri casi avete avuto gol in fuorigioco millimetrico o di pochi centimetri che vi sono stati tutti e ripeto tutti convalidati quindi perch la menate tanto su due episodi difficilissimi a veloit normale da vedere tanto vero che il terzo non si capisce se fuorigioco o meno ??? cos' nel dubbio di fuorigioco all'inter non si fischia e alle altre si??....guardate che guido rossi il suo dovere l'ha fatto gi 4 anni fa cercatevi un altro consulente se non riuscite ad avere i guardalinee dalla vostra parte...
discovery79 discovery79 15/02/2010 ore 12.39.59 Ultimi messaggi
segnala

ma stai zitto hai avuto 50 rigori in 2 anni e hai bekkato 60 punti di distacco soggetto
furioso78 furioso78 15/02/2010 ore 12.55.18 Ultimi messaggi
segnala

eh lo so che ti fa male la verit e l'obiettivit ti ho riportato dati di fatto ...poi che il milan abbia avuto 50 punti di distacco beh magari proprio 50 no per ci pu stare non ha il potere economico dell'inter che si piglia tutto quello che vede...rigori non so secondo me non siete molto distanti da noi ....dai non ti arrabbiare in fin dei conti un p di obiettivit ci vuole ogni tanto pensa che grazie a calciopoli avete usufruito di un giocatore che era quasi del milan e grazie a lui avete vinto tre scudetti e comprato eto'h ...e tutto grazie al vostro bravissimo consulente rossi e all'amico di intercettazioni tronchetti...non vi potete certo lamentare vi andata di lusso...
discovery79 discovery79 15/02/2010 ore 12.58.31 Ultimi messaggi
furioso78 furioso78 15/02/2010 ore 13.09.03 Ultimi messaggi
segnala

"vinciamo senza rubare"....a parte...no dai troppo lungo da dire...ricominciamo a cantare...su tutti insieme "BANDA DEGLI ONESTI"
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 15/02/2010 ore 14.04.26 Ultimi messaggi
libera.s libera.s 15/02/2010 ore 16.26.45 Ultimi messaggi
segnala

LivelnRome scrive:
Stronzate? 2 goal in fuorigioco alla faccia della stronzata

ma dove li avete visti aio ancora non ho capito quali siano sti gol in fuorigioco ???? siccome difficilmente seguo controcazzi il processo sky o mediaset ..quali sarebbero sti gol in fuorigioco ???
cmq qui il milan no n centra niente e avete rotto veramente le palle ..anche tu ch eprima eri contro l inter ora sei diventato prointer e se vuoi cerchiamo 200 post dell anno scorso ecc ecc quindi basta la coerenza di certe persone non ha mai fine ,oramai passi piu il tempo con inter channel a parlare male del milan che a parlare della tua roma che seconda
LivelnRome LivelnRome 15/02/2010 ore 16.28.25
segnala

libera.s scrive:
anche tu ch eprima eri contro l inter ora sei diventato prointer e se vuoi cerchiamo 200 post dell anno scorso ecc ecc quindi basta la coerenza di certe persone non ha mai fine ,oramai passi piu il tempo con inter channel a parlare male del milan che a parlare della tua roma che seconda

io non sono pro e contro nessuno, dico sempre le cose come stanno tutto qua, la Roma non arriver seconda non abbiamo mai aiutini :-)
libera.s libera.s 15/02/2010 ore 16.28.51 Ultimi messaggi
segnala

discovery79 scrive:
ma stai zitto hai avuto 50 rigori in 2 anni e hai bekkato 60 punti di distacco soggetto

ma tu che parli a fa avete fatto un anno con il rigore sblocca partita e pi di un anno senza rigori contro ..CIO MA DAVVERO VOLETE PARLARE ...-.-
LivelnRome LivelnRome 15/02/2010 ore 16.30.14
segnala

libera.s scrive:
ma tu che parli a fa avete fatto un anno con il rigore sblocca partita e pi di un anno senza rigori contro ..CIO MA DAVVERO VOLETE PARLARE ...-.-

e anche questo vero:hoho:-)
libera.s libera.s 15/02/2010 ore 16.32.03 Ultimi messaggi
segnala

LivelnRome scrive:
io non sono pro e contro nessuno, dico sempre le cose come stanno tutto qua, la Roma non arriver seconda non abbiamo mai aiutini

noi non mi pare nella partita di venerdi abbiamo avuto aiutini ..ancora sti cazzo di fuorigioco nessuno me li ha detti o fatti vedere ..da quello che ho capito era di centimetri WOW CHE LADRATA ..peccato che i guardalinee non hanno gli occhi bionici :hoho
e tu sei pro si invece da quando entro qui ultimamente non vedo mai nessuno dire qualcosa o pro o che non sia contro il milan
DIVENTATO INTER CHANNEL O ANTIMILAN
libera.s libera.s 15/02/2010 ore 16.34.50 Ultimi messaggi
segnala

LivelnRome scrive:
e anche questo vero

io non parlo quasi mai e dico quasi mai di rigori contro o cose del genere ...mi rendo conto che anche al milan spesso capitato come il rigore di ambrosini quest anno ...ma a volte sono sviste come ieri il napoli stato graziato ,o la settima scorsa no ..sono episodi ma non si pu stare qui solo a parlare di questo ...altrimenti tutto in malafede MA CHE LO GUARCDXATE A FARE IL CALCIO ALLORA ...GUARDATE IL CICLISMO CHE QUELLO PULITISSIMO :hoho
Albatros.1 Albatros.1 15/02/2010 ore 16.37.27 Ultimi messaggi
segnala

ButWomanNeverWing scrive:
cmq concordo con alba sl fatto del doping

we mauro stai ancora all ospedale?:-(
Albatros.1 Albatros.1 15/02/2010 ore 16.37.36 Ultimi messaggi
discovery79 discovery79 15/02/2010 ore 16.37.42 Ultimi messaggi
segnala

@ libera.s: quando ci faremo qualche anno di b per le scommesse possiamo anche ragionare
LivelnRome LivelnRome 15/02/2010 ore 16.38.22
segnala

centimetri? vabb, i fuorigiochi sono con tutto il corpo al di la dell ultimo difensore, io non dico che in malafede, ma per noi che di aiutini non ne abbiamo mai a favore, scomodo vedere che c' chi ne ha e si tiene in scia grazia codesti :-) chi ha parlato di malafede boh
libera.s libera.s 15/02/2010 ore 16.40.19 Ultimi messaggi
segnala

discovery79 scrive:
quando ci faremo qualche anno di b per le scommesse possiamo anche ragionare

ciccio bello a me di quello che faceva il milan quando non era nata npon me ne importa niente
libera.s libera.s 15/02/2010 ore 16.42.12 Ultimi messaggi
segnala

LivelnRome scrive:
centimetri? vabb, i fuorigiochi sono con tutto il corpo al di la dell ultimo difensore, io non dico che in malafede, ma per noi che di aiutini non ne abbiamo mai a favore, scomodo vedere che c' chi ne ha e si tiene in scia grazia codesti chi ha parlato di malafede boh

a bhe io non li avevo visti e nessuno aveva detto niente mi pare che nemmeno l udinese abbia portestato sul secondo si vede bene sul terzo no ...cmq :ok rimane il fatto che si parla sempre di milan quando non c entra niente ;-)
davidex24 davidex24 15/02/2010 ore 16.42.24 Ultimi messaggi
segnala

@ LivelnRome: ma nel terzo la tocca prima ambrosini che in posizione regolare!! e poi huntelaar rientra dal fuorigioko
discovery79 discovery79 15/02/2010 ore 16.44.02 Ultimi messaggi
LivelnRome LivelnRome 15/02/2010 ore 16.45.15
segnala

davidex24 scrive:
@ LivelnRome: ma nel terzo la tocca prima ambrosini che in posizione regolare!! e poi huntelaar rientra dal fuorigioko

ancora:hoho:hoho

davidex24 davidex24 15/02/2010 ore 16.47.16 Ultimi messaggi
segnala

LivelnRome scrive:
ancorasmilesmile

ma nelle foto non vedo la palla!!! io dico quello ke ho visto su youtube
libera.s libera.s 15/02/2010 ore 16.47.22 Ultimi messaggi
segnala

discovery79 scrive:
terry nn preoccuparti anche dopo hanno fatto

MA VA CAGARE PERNSA ALLA TUA MERDOSA SQUADRA
discovery79 discovery79 15/02/2010 ore 16.49.48 Ultimi messaggi
segnala

@ libera.s: dato che sono molto educato ti mando solo a fare in culo (e nn te lo spiego nemmeno sai gia bene come fare) e con questo chiudo...
LivelnRome LivelnRome 15/02/2010 ore 16.50.13
segnala

ma dai non litigate:hoho:hoho:hoho
discovery79 discovery79 15/02/2010 ore 16.51.03 Ultimi messaggi
libera.s libera.s 15/02/2010 ore 16.52.13 Ultimi messaggi
segnala

discovery79 scrive:
dato che sono molto educato ti mando solo a fare in culo (e nn te lo spiego nemmeno sai gia bene come fare) e con questo chiudo...

:bye
libera.s libera.s 15/02/2010 ore 16.52.14 Ultimi messaggi
segnala

discovery79 scrive:
dato che sono molto educato ti mando solo a fare in culo (e nn te lo spiego nemmeno sai gia bene come fare) e con questo chiudo...

:bye
libera.s libera.s 15/02/2010 ore 16.53.49 Ultimi messaggi
segnala

discovery79 scrive:
questa c'ha sempre il ciclo..

ma stai zitto che parli solo dimilan o berlusconi ..cosa hai i complessi di inferiorit ??? vai in duomo e lanciagli una statuetta cositi sentirai meglio anche tu :-))
gregoryhouse87 gregoryhouse87 15/02/2010 ore 18.16.51
segnala

oh la juve ruba cntr le riserve del genoa e invece di vergognarsi parla dell inter
No comment :cry ;-( :cry
Anti interista antiromano anti laziale e se poi si ricorda e c ha tempo pure juventino :hoho

steste84 steste84 15/02/2010 ore 19.04.49 Ultimi messaggi
segnala

LivelnRome scrive:
io non sono pro e contro nessuno, dico sempre le cose come stanno tutto qua, la Roma non arriver seconda non abbiamo mai aiutini

finch Totti rimane l'unico calciatore della Terra che si pu permettere di sbraitare addosso all'arbitro ripetutamente e ogni volta nn essere mai punito, vero, non avrete mai aiutini
steste84 steste84 15/02/2010 ore 19.11.38 Ultimi messaggi
segnala

LivelnRome scrive:
centimetri? vabb, i fuorigiochi sono con tutto il corpo al di la dell ultimo difensore, io non dico che in malafede, ma per noi che di aiutini non ne abbiamo mai a favore, scomodo vedere che c' chi ne ha e si tiene in scia grazia codesti chi ha parlato di malafede boh

innanzitutto il primo gol il guardalinee evidentemente impallato dal difensore che contrasta ronaldinho, e questo da la misura del fuorigioco...huntelaar coperto dal difensore, quindi semmai qualche centimetro avanti. Roba nn calcolabile come fuorigioco. e il secondo fotogramma Huntelaar risulta essere un pelo pi avanti dal tocco di testa di ambrosini. Pu essere che il guardalinee non abbia visto che il tocco di testa proveniva da ambrosini e magari invece dagli altri 2 giocatori in contrasto con lui, e poi in ogni caso la palla era veloce e si parla di centimetri, stai ad accodarti agli interisti, sei prorpio triste

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.