Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

blackwolf1987 15/02/2010 ore 20.32.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Protesta Lazio - Fiorentina

Il giorno di Lazio-Fiorentina che effetto farà l'olimpico vuoto sui media? quanto influirà agli occhi del Gestore trovarsi sa solo in mezzo a un silenzio assordante? i giocatori capiranno il sacrificio che faremo noi tutti tifosi biancoazzurri?
Si perchè si tratta di un sacrificio, l'ennesimo in nome della nostra amata Lazio, per i suoi 110 anni di storia, che ora sono li sul bilinco di un fallimento che ha come colpevole un uomo solo il sign. Claudio Lotito!
sarà un sacrificio per chi ama e vive di lazio tenere l'abbonamento in tasca per una domenica e andare a passeggiare per Roma anzichè stare li a cantare e a spellarsi le mani.
Ma è un sacrificio dovuto, io come tanti altri di sacrifici ne abbiamo sempre fatti per lei, sacrifici a livello di soldi, di fatica, di tempo, quanti hanno saltato feste di compleanno o anniversari per la lazio? quanti hanno passato notti insonni su un treno? quanti hanno girato tutto lo stivale? e non ci è mai pesato, anzi ci ha sempre fatto andare in giro a testa alta!
ora è il momento di un sacrificio enorme, forse mai nemmeno immaginato, ma dovuto, per far capire a colui che gestisce il 67% della PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE, che non è ben accetto da coloro che gli forniscono il maggior introito annuale!
Scusate lo sfogo, ma è d'obbligo chiedere a tutti i laziali, quelli veri, di farlo questo sacrificio, non c'è nessuna garanzia, ma se mai ci muoviamo mai lui ci lascerà per farci tornare grandi!
La nord vuota sarà un pugno allo stomaco per tutti, ma bisogna usarle tutte le carte prima di poter dire " io c'ho provato purtroppo non ce l'ho fatta " .
Avanti Lazio
In alto i cuori laziali, nessun fenomeno al mondo potrà impedire all'aurora di risorgere!
Saluti
Blackwolf1987
7999706
Il giorno di Lazio-Fiorentina che effetto farà l'olimpico vuoto sui media? quanto influirà agli occhi del Gestore trovarsi sa...
Discussione
15/02/2010 20.32.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
LiveInPankow LiveInPankow 15/02/2010 ore 21.02.21
segnala

(Nessuno)RE: Protesta Lazio - Fiorentina

Pensavo fosse uno buono ..ma le cazzate con Pandev e Ledesma mi hanno fatto totalmente ricredere.
blackwolf1987 blackwolf1987 15/02/2010 ore 21.10.23 Ultimi messaggi
segnala

ce ne sarebbero tanti di discorsi anche a livello economico su cui si potrebbe discutere, ma chi per un motivo chi per un altro il 99% della gente laziale lo odia e non lo vuole!
dimostriamo il nostro dissenso con lo stadio vuoto!
cuoregigliato cuoregigliato 16/02/2010 ore 20.54.46 Ultimi messaggi
segnala

come a non saperlo che nelle zone dello stadio qualche aquiltotto ci tenderà qualche agguato.... :-))
blackwolf1987 blackwolf1987 17/02/2010 ore 00.31.08 Ultimi messaggi
topopigro68 topopigro68 17/02/2010 ore 00.42.40 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Protesta Lazio - Fiorentina

se devi scegliere tra lotito e la lazio in c2.....purtroppo per voi non si è presentato nessuno a rilevare o a richiedere il club.....lotito l'ha salvato dalla bancarotta e sta tentando di mantenere i bilanci.....sbagliando in qualche caso (vedi pandev)ma fa quello che può......
blackwolf1987 blackwolf1987 17/02/2010 ore 00.47.49 Ultimi messaggi
segnala

topopigro ti assicuro che è questo è ciò che fà credere ma la situazione non è cosi, lui salvò la lazio con la sola intuizione di usufruire della legge spalmadebiti, ma fummo noi tifosi a prendere le botte sotto l'agenzia delle entrate per farla attuare e lui disse " mi dispiace per i feriti, ma non glie l'ho chiesto io di stare là ai tifosi ", non ha mai messo una lira nelle casse della società di tasca sua, a parte i 7 milioni iniziali che non erano suoi ma del cognato Mezzaroma, infatti da quando c'è lui mai fatto un aumento di capitale perchè o tira fuori altri soldi o gli comprano le azioni e perde la maggioranza, sò che chi stà fuori molte cose non le può sapere, ma ti assicuro che quella di pandev è il boccone meno amaro!
topopigro68 topopigro68 17/02/2010 ore 00.52.19 Ultimi messaggi
segnala

@ blackwolf1987: beh allora trovate un acquirente per la squadra possibile che nessuno voglia la lazio.......
blackwolf1987 blackwolf1987 17/02/2010 ore 00.53.21 Ultimi messaggi
segnala

Ce ne sono di probabili acquirenti o cmq società pronte a investire, ma se lui non vende o non fà un aumento di capitale non si può cacciar via, per questo la protesta dello stadio vuoto! per fargli capire il dissenso
topopigro68 topopigro68 17/02/2010 ore 00.54.55 Ultimi messaggi
segnala

@ blackwolf1987: tanto se ne frega e chi ci rimette sono quelli che hanno già pagato il biglietto cioé gli abbonati
blackwolf1987 blackwolf1987 17/02/2010 ore 18.49.03 Ultimi messaggi
segnala

l'abbonato ci rimette anche andando a vedere partite come quelle che stà giocando la lazio, partite dove decide il presidente chi tenere in rosa e chi mandare in tribuna...
topopigro68 topopigro68 17/02/2010 ore 18.59.50 Ultimi messaggi
segnala

@ blackwolf1987: sembra che con reja questo non potrà più accadere..........sembra.......
cuoregigliato cuoregigliato 21/02/2010 ore 20.47.32 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 21/02/2010 ore 20.54.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ cuoregigliato: aho, cuore, io e alcuni amici stavamo pensando di scendere a Firenze, l'8/3 x Fiorentina-Juventus, con l'intenzione di darvi manforte a tifà contro i gobbi... che tu sappia, possiamo trovà posto in fiesole o è meglio andar in ferrovia?

Tieni conto che io qualcosina vorrei cantare :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.