segnala
Protesta Lazio - Fiorentina
Il giorno di Lazio-Fiorentina che effetto farà l'olimpico vuoto sui media? quanto influirà agli occhi del Gestore trovarsi sa solo in mezzo a un silenzio assordante? i giocatori capiranno il sacrificio che faremo noi tutti tifosi biancoazzurri?
Si perchè si tratta di un sacrificio, l'ennesimo in nome della nostra amata Lazio, per i suoi 110 anni di storia, che ora sono li sul bilinco di un fallimento che ha come colpevole un uomo solo il sign. Claudio Lotito!
sarà un sacrificio per chi ama e vive di lazio tenere l'abbonamento in tasca per una domenica e andare a passeggiare per Roma anzichè stare li a cantare e a spellarsi le mani.
Ma è un sacrificio dovuto, io come tanti altri di sacrifici ne abbiamo sempre fatti per lei, sacrifici a livello di soldi, di fatica, di tempo, quanti hanno saltato feste di compleanno o anniversari per la lazio? quanti hanno passato notti insonni su un treno? quanti hanno girato tutto lo stivale? e non ci è mai pesato, anzi ci ha sempre fatto andare in giro a testa alta!
ora è il momento di un sacrificio enorme, forse mai nemmeno immaginato, ma dovuto, per far capire a colui che gestisce il 67% della PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE, che non è ben accetto da coloro che gli forniscono il maggior introito annuale!
Scusate lo sfogo, ma è d'obbligo chiedere a tutti i laziali, quelli veri, di farlo questo sacrificio, non c'è nessuna garanzia, ma se mai ci muoviamo mai lui ci lascerà per farci tornare grandi!
La nord vuota sarà un pugno allo stomaco per tutti, ma bisogna usarle tutte le carte prima di poter dire " io c'ho provato purtroppo non ce l'ho fatta " .
Avanti Lazio
In alto i cuori laziali, nessun fenomeno al mondo potrà impedire all'aurora di risorgere!
Saluti
Blackwolf1987
7999706
Il giorno di Lazio-Fiorentina che effetto farà l'olimpico vuoto sui media? quanto influirà agli occhi del Gestore trovarsi sa...
Discussione
15/02/2010 20.32.03
none
mi piace
iLikeIt
PublicVote