Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/02/2010 ore 15.20.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Viviano: andrei alla juve, anche se...

Emiliano Viviano stravede per Buffon, ma non per la Juventus: "Gigi è un modello, il migliore del mondo. È di un altro pianeta, io non raggiungerò mai i suoi livelli. La Juve? Come tutte le squadre che vincono tanto, mi sta antipatica. Inoltre io tifo Fiorentina e quindi mi sta particolarmente antipatica, anche se a Torino ho tanti amici: Chiellini, Marchisio, Giovinco".
Ma alla Juve andrebbe? "Sono un professionista quindi dico di sì, anche se con un po' di difficoltà. Ma penso che i tifosi non mi vorrebbero". Il prossimo anno Viviano probabilmente andrà all'Inter, che detiene la metà del cartellino: "Sono anche del Bologna e quindi dovranno parlare le due società. È tutto molto prematuro: contano anche i programmi e le prospettive. In generale, alla mia età, passare un anno intero in panchina non è il massimo".

(Gazzetta dello Sport)

Macchè Juventus e Juventus, il futuro di viviano è rossoblu nel breve, neroazzurro nel lungo periodo, al massimo si potrebbe parlare di "ritorno" alla sua amata Fiorentina ma la Juve no :hoho
8001131
Emiliano Viviano stravede per Buffon, ma non per la Juventus: "Gigi è un modello, il migliore del mondo. È di un altro pianeta,...
Discussione
20/02/2010 15.20.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Albatros.1 Albatros.1 20/02/2010 ore 15.22.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Viviano: andrei alla juve, anche se...

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Inoltre io tifo Fiorentina e quindi mi sta particolarmente antipatica

è stato sincero :sbong
dopo sta cosa sicuro che non ce lo vogliono gli juventini

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
il futuro di viviano è rossoblu nel breve, neroazzurro nel lungo periodo

Octimo, sono d'accordo ;-)
thebestboy29 thebestboy29 20/02/2010 ore 15.23.39
segnala