Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/02/2010 ore 15.20.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Viviano: andrei alla juve, anche se...

Emiliano Viviano stravede per Buffon, ma non per la Juventus: "Gigi è un modello, il migliore del mondo. È di un altro pianeta, io non raggiungerò mai i suoi livelli. La Juve? Come tutte le squadre che vincono tanto, mi sta antipatica. Inoltre io tifo Fiorentina e quindi mi sta particolarmente antipatica, anche se a Torino ho tanti amici: Chiellini, Marchisio, Giovinco".
Ma alla Juve andrebbe? "Sono un professionista quindi dico di sì, anche se con un po' di difficoltà. Ma penso che i tifosi non mi vorrebbero". Il prossimo anno Viviano probabilmente andrà all'Inter, che detiene la metà del cartellino: "Sono anche del Bologna e quindi dovranno parlare le due società. È tutto molto prematuro: contano anche i programmi e le prospettive. In generale, alla mia età, passare un anno intero in panchina non è il massimo".

(Gazzetta dello Sport)

Macchè Juventus e Juventus, il futuro di viviano è rossoblu nel breve, neroazzurro nel lungo periodo, al massimo si potrebbe parlare di "ritorno" alla sua amata Fiorentina ma la Juve no :hoho
8001131
Emiliano Viviano stravede per Buffon, ma non per la Juventus: "Gigi è un modello, il migliore del mondo. È di un altro pianeta,...
Discussione
20/02/2010 15.20.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Albatros.1 Albatros.1 20/02/2010 ore 15.22.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Viviano: andrei alla juve, anche se...

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Inoltre io tifo Fiorentina e quindi mi sta particolarmente antipatica

è stato sincero :sbong
dopo sta cosa sicuro che non ce lo vogliono gli juventini

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
il futuro di viviano è rossoblu nel breve, neroazzurro nel lungo periodo

Octimo, sono d'accordo ;-)
thebestboy29 thebestboy29 20/02/2010 ore 15.23.39
segnala

ho letto che Viviano dovrebbe tornare all'inter come secondo di giulione
topopigro68 topopigro68 20/02/2010 ore 15.23.53 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: ha perfetta ragione i giovani portieri hanno bisogno di giocare e dimostrare di valere una grande magari tra 3-4 anni potrebbe diventare il sostituto di julio......
LivelnRome LivelnRome 20/02/2010 ore 15.24.17
segnala

w la sincerità
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/02/2010 ore 15.25.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Può rimanere un altro anno a Bologna, poi però tornerebbe indiscutibilmente a Milano, ovviamente quando accadrà mi dispiacerà ma non posso sperare altrimenti, è gia tanto che sia stato concesso al BFC mezzo cartellino :sbong

Tutt'al più, qualora Moratti trovasse altre soluzioni, potrebbe partire x firenze, ma per torino penso sia impossible :hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/02/2010 ore 15.27.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Entro 2 anni perderemo l'unico portiere decente che si sia visto a Bologna dai tempi di Pagliuca :hoho
Fossi in baraldi comincerei a sondare un po' di portieri, giovani magari, in B o in Primavera... Colombo sta dimostrandosi abbastanza buono ma c'ha piu di 30 anni :-(
Albatros.1 Albatros.1 20/02/2010 ore 15.29.32 Ultimi messaggi
segnala

ho letto che quando puo va in curva a vedersi la fiorentina e che ha chiamato la figlia col nome Viola in onore della fiorentina:hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/02/2010 ore 15.31.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Viviano è tifoso Viola dalla nascita... il posto migliore x lui è Firenze e mi piacerebbe che potesse andarci uscendo dall'esperienza Bolognese...
thebestboy29 thebestboy29 20/02/2010 ore 15.40.28
segnala

mirko Viviano odia la rube ma anche con il bologna c'è una grossa rivalità no?
cuoregigliato cuoregigliato 20/02/2010 ore 16.44.09 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.