Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

LUCASPARROW85 06/03/2010 ore 20.16.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Grazie Cesare

Penso che sia ora di calare il sipario ! !

Jovetic vai a giocare in serie B fatti un po di ossa e diventa un giocatore !
8005559
Penso che sia ora di calare il sipario ! ! Jovetic vai a giocare in serie B fatti un po di ossa e diventa un giocatore !
Discussione
06/03/2010 20.16.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
zzz.hh zzz.hh 06/03/2010 ore 20.17.59 Ultimi messaggi
goryo goryo 06/03/2010 ore 20.18.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Grazie Cesare

LUCASPARROW85 scrive:
Jovetic vai a giocare in serie B fatti un po di ossa e diventa un giocatore !

ma non lo steso che ha segnato al Liverpool, che calo che ha avuto
LiveInPankow LiveInPankow 06/03/2010 ore 20.18.35 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 06/03/2010 ore 20.19.12 Ultimi messaggi
segnala

E' la fine di un ciclo

Comunque io l ho sempre detto , il vero fenomeno della Fiorentina Juan Manuel Vargas.

L ha tolto e la Fiorentina se n calata,ha pensato al Munchen..ci poteva sta..ma Vargas Vargas
LUCASPARROW85 LUCASPARROW85 06/03/2010 ore 21.13.01 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
il vero fenomeno della Fiorentina

ADRIAN ZINGARELLO MUTU altro che far giocare il Montenegro .Lo zingaro si che era CONCRETO

Ma come non si fa a prendersela con l allenatore , s arriva la davanti e non ci si rende pericoloso. Io Jojo non l ho mai esaltato piu di tanto
Albatros.1 Albatros.1 07/03/2010 ore 02.08.28 Ultimi messaggi
segnala

@ LUCASPARROW85: si sparrow mi riferivo a quelli che ci sono ora, Mutu out , Mutu n ommodemerd, bisogna dirlo , ma il suo talento non si discute .. era come Ibrahimovic per l'Inter,primadonna-caratteraccio ecc ma il vero trascinatore della squadra..
jovetic presumo sia troppo giovame..comunque l assenza di Mutu e' PESANTISSIMA per voi e non l avete rimpiazzato bene,anche perch stato trovato positivo a fine gennaio.. li' ha fatto davvero un errore imperondabile Mutu.. peccato pe voi xk mutu sempre mutu, come lo vargas,per me un giocatore davvero forte,attualmetne il piu determinante forse
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 07/03/2010 ore 02.47.16 Ultimi messaggi
segnala

SI CONTINUIAMO A SMINUIRE JOVETIC PER UNA PARTITA NON BRILLANTE...GLI ASSIST CON BAYERN, MILAN E LAZIO CHI LI HA FATTI? SECONDO ME GESU BAMBINO

SECONDO ME SIAMO ARRIVATI AGLI OTTAVI PER I GOL DI MUTU CONTRO IL SASSUOLO MICA PER JOVETIC CHE HA SBRANATO IL LIVERPOOL E INCULATO LO SPORTING
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 07/03/2010 ore 12.30.29 Ultimi messaggi
segnala

DIMENTICAVO: SECONDO ME I 21 PUNTI NELLE ULTIME 10 PARTITE DELL'ANNO SCORSO SONO MERITO DI MUTU IN COLLEGAMENTO SPIRITUALE DA SANTO DOMINGO. CHE FENOMENO IL TOSSICODIPENDENTE, E' RIUSCITO AD ESSER DECISIVO ANCHE QUANDO NON GIOCA
LiveinBrindisi LiveinBrindisi 07/03/2010 ore 12.44.59
segnala

come mai questo dualismo tra mutu e iovetic?uno ha 20 anni l altro 30 ma come fate

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.