Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

LivelnRome LivelnRome 07/03/2010 ore 12.51.23
segnala

(Nessuno)RE: Grazie Cesare

Infatti è una cosa anomale certo mo con Bolatti potrebbero fare anche un 4 3 2 1 stile Ancelotti al Bilan con Bolatti Montolivo Zanetti e i 2 dietro Gilardino, certo Mutu cmq con quella stronza li ha messi in difficoltà cmq Jovetic si sa che è forte ma ancora discontinuo
LiveInPankow LiveInPankow 07/03/2010 ore 12.55.43 Ultimi messaggi
segnala

Discontinuo ma forte.

Secondo me dovrebbe ricominciare da capo e farsi un bagno d'umiltà.

Chiellini ieri lo fermava senza un piede.
Albatros.1 Albatros.1 07/03/2010 ore 13.10.44 Ultimi messaggi
segnala

come ogni giovane, amenochè non ti chiami Messi , è un po discontinuo,trovatemi qualche altro giovane che in sta età non lo sia, a parte messi.

per il resto ha dato un bel contributo,ovvio che mutu per esperienza garantiva di piu ma comunque ha fatto una stronzata immane che oltre a fa pagare il sottoscritto sta facendo pagà dazio alla stessa Fiorentina
steste84 steste84 07/03/2010 ore 14.13.05 Ultimi messaggi
segnala

jovetic si farà, non è continuo come magari lo era Mutu, però la fiorentina i gol li fa

e che ne prende troppi

Gamberini-Dainelli era più affidabile di Natali (retrocesso col Toro, na mezza pippa che nn si muove in campo) Felipe (scarto Udinese)

se giocano questi 1 gol a partita lo prendi

se poi ci metti che l'hanno scorso c'era Melo (sempre meglio di zanetti che fa una partita si e 10 no) questo il risultato

la realtà è proprio questa la Fiorentina si è indebolita come rosa complessiva, mentre nella partita singola di Champion's può ancora fare l'exploit
Albatros.1 Albatros.1 07/03/2010 ore 14.15.58 Ultimi messaggi
segnala

mah , sulla difesa concordo , per me questo è il vero problema della fiorentina, ieri ha preso due gol per tattiche del fuorigioco sbagliate,il primo mi pare ma non so sicuro non avendolo visto ma per sentito dire, sul secondo sicuro, hanno sbagliato a far il fuorigioco mah.. Gamberini-Dainelli sicuramente meglio,ma gamberini è rotto quindi non posson fa altro , felipe è stato un flop .. è la difesa il vero problema perchè sta squadra li davanti gioca bene, questi hanno perso con roma milan e juventus e non meritavano di perde nessuna delle tre ,per il resto non so d'accordo su melo meglio di zanetti,la differenza mi pare abissale,poi zanetti quest anno mi pare abbia fatto 20 partite,preferisco 20 partite buone che 26 ma manco la metà accettabili..
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 07/03/2010 ore 14.17.41 Ultimi messaggi
segnala

NATALI HA GIOCATO BENE DA TUTTE LE PARTI, DA LIVERPOOL A MONACO, TRANNE CON L'INTER E' SEMPRE ANDATO SOPRA LE SUE POSSIBILITA'. SEMMAI FELIPE PER ORA E' IL VERO BIDONE E 9 MLN NEL CESSO. GOBBI ORMAI ANDRA' ALLA ROMETTA E OGNI VOLTA CHE SCENDE IN CAMPO FA RIDERE, ANCHE SE IERI HA GIOCATO MEGLIO RISPETTO ALLE ULTIME 10 PARTITE. COMOTTO E' DA FUCILAZIONE, MA LOLLO AA BANDIERA ANDAVA RISPARMIATO PER MARTEDI, VISTO CHE PUO' CONTENERE RIBERY SE SI IMPEGNA. PER IL RESTO VORREI VEDERE QUASI TUTTA LA STAGIONE SENZA GAMBERINI CHE E' L'UNICO BUONO E' NORMALE CHE LA DIFESA SIA PRECARIA
Albatros.1 Albatros.1 07/03/2010 ore 14.19.00 Ultimi messaggi
segnala

Heaven.AndHell scrive:
PER IL RESTO VORREI VEDERE QUASI TUTTA LA STAGIONE SENZA GAMBERINI CHE E' L'UNICO BUONO E' NORMALE CHE LA DIFESA SIA PRECARIA

infatti... Felipe è un nome da bidoni,è assodato
steste84 steste84 07/03/2010 ore 14.24.21 Ultimi messaggi
segnala

Heaven.AndHell scrive:
NATALI HA GIOCATO BENE DA TUTTE LE PARTI, DA LIVERPOOL A MONACO, TRANNE CON L'INTER E' SEMPRE ANDATO SOPRA LE SUE POSSIBILITA'. SEMMAI FELIPE PER ORA E' IL VERO BIDONE E 9 MLN NEL CESSO. GOBBI ORMAI ANDRA' ALLA ROMETTA E OGNI VOLTA CHE SCENDE IN CAMPO FA RIDERE, ANCHE SE IERI HA GIOCATO MEGLIO RISPETTO ALLE ULTIME 10 PARTITE. COMOTTO E' DA FUCILAZIONE, MA LOLLO AA BANDIERA ANDAVA RISPARMIATO PER MARTEDI, VISTO CHE PUO' CONTENERE RIBERY SE SI IMPEGNA. PER IL RESTO VORREI VEDERE QUASI TUTTA LA STAGIONE SENZA GAMBERINI CHE E' L'UNICO BUONO E' NORMALE CHE LA DIFESA SIA PRECARIA

capisco che perdere come la fiorentina ha perso con il milan possa bruciare, e te lo dico obbiettivamente, il Milan nn meritava di vincere..però da qui a far questioni di palazzo sul perchè la fiorentina fatica quest'anno se vai ada analizzare tutta sta serie di motivazioni lo capisci. sul discorso Gamberini la stessa cosa l'ha passata il Milan con Nesta..se il Milan è li quest'anno grande merito va a Nesta-Tiago silva, e si capisce perchè gli ultimi anni abbiam traballato, però sulla champion's è tutto un altro capitolo, 1 a 0 nn è impossibile
PirataDelTirrenoinHD PirataDelTirrenoinHD 07/03/2010 ore 14.28.39 Ultimi messaggi
segnala

dopo 3 anni consecutivi in champions è fisiologico un anno sabatico, penso ke la colpa nn sia di nessuno, sl un po + di sfortuna rispetto agli altri anni, e poi cmq passeranno in champions
nunvereggaepiu nunvereggaepiu 07/03/2010 ore 14.30.11
segnala

@ PirataDelTirrenoinHD: sabato speriamo di affossarli definitivamente

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.