Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Albatros.1 Albatros.1 28/03/2010 ore 14.07.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: il palo al 95' è un segno del destino

@ varadero2002: perchè se passiamo e andiamo in semifinale credi che l inter abbia qualche possibilità di vince la champions?:hoho come scritto sopra la champions è stata la rovina pe il campionato , si è voluto rischiare il tutto per tutto e sono d'accordo ed è andata male

a me dispiace piu che altro per giocatori come milito , sneijder, lucio ,eto'o (soprattutto i primi 2 ) nonostante 1 gran stagione non vinceranno un cazzo

poi non si po sempre vincere,non è sempre natale

io me la prendo co muntari,senza di lui si stava a +2 che diversamente da +1 è un abisso
thebestboy29 thebestboy29 28/03/2010 ore 14.09.05
segnala

@ Albatros.1: e io invece me la prendo con Mario con lui avremmo un fuoriclasse in più che ci avrebbe dato una grossa mano!
Albatros.1 Albatros.1 28/03/2010 ore 14.10.13 Ultimi messaggi
segnala

@ thebestboy29: senza di lui stavi terzo,prenditela con j cesar che ha fatto 1 papera che è costata lo scudetto , julio cesar sarà un caso ma i top match a parte i derby non li gioca mai bene...
thebestboy29 thebestboy29 28/03/2010 ore 14.12.19
segnala

@ Albatros.1: giulione ha parato tutto negli ultimi anni le sue parate sono stati come dei gol ti ricordo il rigore a dinho tanto x citarne una delle tante, ti ripeto a noi manca Mario e se perdiamo lo scudetto dobbiamo ringraziare Lui quel coglione di Raiola e la sua famiglia del cazzo!
varadero2002 varadero2002 28/03/2010 ore 14.14.42
segnala

no alba,sto dicendo un'altra cosa..io do x scontato ke l'inter vada in semifinale quindi ha ancora 4 partite d champions ke incidono sul campionato..mettiamo ke l'inter vada fuori col barca in semifinale..bè,se l'inter a quel punto è ancora prima o sta a 1-2 punti dalla vetta,vince lo scudetto..

solo in caso contrario,ovvero distaccato + elevato(o 2 squadre davanti) o d finale champions,può perdere lo scudetto xè cmq rimane la + forte..
Albatros.1 Albatros.1 28/03/2010 ore 14.21.19 Ultimi messaggi
segnala

varadero2002 scrive:
..bè,se l'inter a quel punto è ancora prima o sta a 1-2 punti dalla vetta,vince lo scudetto..

si ma non accade.. cioè è praticamente impossibile che l inter vinca 7 partite di fila .. il gruppo è logoro , non ce la fa piu , giocatori come stankovic e cambiasso stanno avendo un involuzione(il primo dopo l infortunio) , non c è continuità e non si riesce a vincere 2 partite di fila , 2 ! , figuriamoci 7 :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.