Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

AudiA1 AudiA1 27/03/2010 ore 20.50.30 Ultimi messaggi
JIMMY.RULEZ JIMMY.RULEZ 27/03/2010 ore 20.52.56
segnala

(Nessuno)RE: il palo al 95' è un segno del destino

scusa ambra per le parole..ero preso dall'enfasi della partita:hoho...che a me prima o poi mi viene un infarto...
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 27/03/2010 ore 20.57.19
segnala

coreroma scrive:
AMBER DAI....PRIMO TEMPO A FAVORE NOSTRO SENZA DUBBIO....NEL SECONDO MEGLIO VOI MA CMQ NOI NON ABBIAMO MOLLATO IL GOL DELL'INTER AVEVA 3 UOMINI IN FUORIGIOCO...
CHIVU è UN CRIMINALE CHE ANDAVA ESPULSO PER QUELLO CHE HA FATTO SU TONI VOLONTARIAMENTE....
QUALCHE SIMULAZIONE C'è STATA MA ALTRE ERANO REALI TIPO I FALLI SU PERROTTA E TONI.....
ALTRI FORSE ERANO UN Pò INVENTATE PER TIRARE IL FIATO....
DE ROSSI è USCITO MALCONCIO.....TONI ZOPPICCAVA DOPO L'ENTRATA KILLER DEL RUMENO....
BISOGNA ESSERE OBIETTIVI....

Core allora, nn ho voglia di far polemica, dico solo ciò ke ho visto.

Primo gol vostro regalone di Julio e pazienza.
Rigore per noi su Milito x cintura di Burdisso.
allo scadere del primo tempo ci sarebbe potuto stare una altro rigore su Snejider ma nn nettissimo
Pareggio ns in fuorigioco
SIMULAZIONI A NN FINIRE e nn lamentatevi xchè quando facevam fallo ce ne hanno ammoniti 3400 di cui 4 squalificati per la prox partita, nn mi sembra poco.
Perrotta mi ha fatto schifo..come uomo intendo...Mennezze lasciamo sta... Vucinic su Cambiasso, ostruzione? nn era giallo è vè?? :-)
Quindi secondo me il pareggio sarebbe stato + giusto, tutto qua.
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 27/03/2010 ore 20.58.44
segnala

JIMMY.RULEZ scrive:
scusa ambra per le parole..ero preso dall'enfasi della partita...che a me prima o poi mi viene un infarto...

tranquillo, figurati se me la prendo, so + incazzata di te ed è stato meglio ke nn ho letto subito :-) meglio così :-)
AudiA1 AudiA1 27/03/2010 ore 20.59.14 Ultimi messaggi
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
Rigore per noi su Milito x cintura di Burdisso.
allo scadere del primo tempo ci sarebbe potuto stare una altro rigore su Snejider ma nn nettissimo

per me il fallo su Milito non era da rigore, mentre quello su Sneijder si
netto, Cassetti prende tutte è due le gambe
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 27/03/2010 ore 21.00.35
segnala

AudiA1 scrive:
per me il fallo su Milito non era da rigore, mentre quello su Sneijder si
netto, Cassetti prende tutte è due le gambe

Allora 2 rigori via! :-)) Olèèèè :yeye
AddioSogniDiGloria AddioSogniDiGloria 27/03/2010 ore 21.00.57
segnala

infatti la cosa che mi ha dato un enorme fastidio,oltre alle sceneggiate specialmente di quel buffone di pippotta(di un antisportività da rasentare l'incredibile),sono i cartellini gialli distribuiti a cazzo,che sono un chiaro sintomo della mediocrità dei nostri arbitri...falli simili se non identici sanzionati in modo diverso rispetto a chi li commetteva fanno parecchio girare le balle eh,ma è così da troppo tempo ormai,non mi stupisco più di niente :hoho
nunvereggaepiu nunvereggaepiu 27/03/2010 ore 21.03.33
segnala

AddioSogniDiGloria scrive:
sono i cartellini gialli distribuiti a cazzo

ma se c'erano tutti :sbong
il punto è che il regolamento lo applicano alla perfezione solo con l'inter :sbong
anche se chivu era da espulsione ;-)
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 27/03/2010 ore 21.03.51
segnala

AddioSogniDiGloria scrive:
infatti la cosa che mi ha dato un enorme fastidio,oltre alle sceneggiate specialmente di quel buffone di pippotta(di un antisportività da rasentare l'incredibile),sono i cartellini gialli distribuiti a cazzo,che sono un chiaro sintomo della mediocrità dei nostri arbitri...falli simili se non identici sanzionati in modo diverso rispetto a chi li commetteva fanno parecchio girare le balle eh,ma è così da troppo tempo ormai,non mi stupisco più di niente

Guarda veramente uno schifo ste simulazioni... come se nn ci avessero sanzionato a sufficienza :hoho
4 squalificati per la prox :hoho Eto'o :hoho Samuel :hoho Maicon :hoho Zanetti :hoho giocatori da nulla :hoho
Ho visto la partita con commento di Scarpini e diceva: "Eh beh amici, si vede ke qua stiamo vicini a Cinecittà :-) Sono abituati a far le sceneggiate :-) PAGLIACCI!!! :hoho
AudiA1 AudiA1 27/03/2010 ore 21.04.39 Ultimi messaggi
segnala

I gialli netti dei giocatori dell'Inter sono: Lucio, Samuel, Chivu (meritava il rosso), Zanetti, Thiago Motta
non ci stava su Eto'o
il cartellino giallo di Maicon non lo ricordo in quale azione è stato

Menez ha fatto scena per tutta la partita, Perrotta meritava il giallo prima di quanto l'ha preso, Toni tira la maglia a Zanetti che stava per partite in contropiede e niente giallo...........

cmq lasciamo stare i cartellini

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.