Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Child.InTime Child.InTime 28/03/2010 ore 09.38.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: il palo al 95' è un segno del destino

ButWomanNeverWing scrive:
lo prendo come un complimento anche perchè roma e napoli so le più belle tifoserie d' italia

Bella lì romaniello :-)
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 28/03/2010 ore 09.52.42 Ultimi messaggi
AudiA1 AudiA1 28/03/2010 ore 10.26.12 Ultimi messaggi
segnala

Child.InTime scrive:
Il Bologna sta facendo una buona seconda parte di stagione, ma non credo che in casa dell'Inter costituisca un problema...altrimenti come lo vuoi vincere lo scudetto

si hai ragione, però sono sempre 4 giocatori che ci vengono a mancare, soprattutto Maicon e Zanetti che salterà dopo 4 anni e 137 partite consecutive, la sua prima partita in campionato.

ps: cmq io non ho parlato dell' arbitro perchè alla fine non ha inciso sulla partita (giustamente)
se la partita sarebbe finita 1-1, sarebbe stato un furto (intendo per il goal in fuorigioco)
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 28/03/2010 ore 10.32.47
segnala

coreroma scrive:
be allora anche il fallo su brighi poteva essere rigore julio cesar la palla non l'ha presa, quindi il regolamento dice che doveva dare il rigore....ma quello non mi interessa,
su vucinic ti do ragione ,
ma se osservi perrotta , quando gli hanno fatto fallo con la mano gli hanno infilato un dito in un occhio e per questo che lui è caduto.....

ancora co sto fallo su brighi?? :hoho nn l'ha nemmeno sfiorato :hoho gli ha dato pure la simulazione ed era vicino l'arbitro, essù :-) almeno quello l'ho visto bene, garantisco...
Nn nominarmi Perrotta xchè da ieri per me nn vale niente... mi dispiace.
Per il resto nn voglio più ripeteri, niente di personale.
E' stata una partita vinta da un ottima squadra, grazie ad episodi che ieri vi sono stati favorevoli :-) Il Calcio è anche questo. quindi nn fraintendetemi, non ho detto ke avete vinto di culo sia chiaro, ma che noi cn un pizzico di fortuna in + potevamo portare a casa il pareggio ke era il risultato + giusto.
Pace e bene :-)
AudiA1 AudiA1 28/03/2010 ore 10.34.58 Ultimi messaggi
segnala

Ambra, mi dispiace contraddirti, ma il rigore su Brighi c'era
almeno hanno detto tutti cosi, sia su Sky, su Raidue e a 7gold
Wesley.Snejder Wesley.Snejder 28/03/2010 ore 11.52.15
segnala

@ aMbeR.LovesAgaiN:
per me julio lo ha toccato, brighi....
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 28/03/2010 ore 12.06.41 Ultimi messaggi
segnala

Ogni tanto gli episodi ci sono a favore..ricordo 2 anni fa quando la Roma si giocò lo scudetto con l'inter..a milano vicevamo 1-0 e si mangiò 4 gol fatti..e poi l'inter pareggiò con zanetti a tempo scaduto..e quei punti pesarono a fine campionato..speriamo che quelli di ieri lo siano lo stesso :-)) almeno 1 dei due presunti rigori per l'inter c'era..come c'era quello su Brighi..gol in fuorigioco di Milito..qualche ammonizione per qualche giocatore della Roma c'era..come c'erano le espulsioni non date per l'entrata di Chivu e quella di Maincon su De Rossi che poi è stato costretto ad uscire..alla fine l'arbitro è stato a tratti imbarazzante per entrambi le parti :-)
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 28/03/2010 ore 12.08.07 Ultimi messaggi
segnala

eheheheheh scrive:
Ogni tanto gli episodi ci sono a favore..ricordo 2 anni fa quando la Roma si giocò lo scudetto con l'inter..a milano vicevamo 1-0 e si mangiò 4 gol fatti..e poi l'inter pareggiò con zanetti a tempo scaduto..e quei punti pesarono a fine campionato..speriamo che quelli di ieri lo siano lo stesso almeno 1 dei due presunti rigori per l'inter c'era..come c'era quello su Brighi..gol in fuorigioco di Milito..qualche ammonizione per qualche giocatore della Roma c'era..come c'erano le espulsioni non date per l'entrata di Chivu e quella di Maincon su De Rossi che poi è stato costretto ad uscire..alla fine l'arbitro è stato a tratti imbarazzante per entrambi le parti

BRAVO REAL ROMETTANO, QUESTO E' PARLARE :-))
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 28/03/2010 ore 12.13.41
segnala

eheheheheh scrive:
Ogni tanto gli episodi ci sono a favore..ricordo 2 anni fa quando la Roma si giocò lo scudetto con l'inter..a milano vicevamo 1-0 e si mangiò 4 gol fatti..e poi l'inter pareggiò con zanetti a tempo scaduto..e quei punti pesarono a fine campionato..speriamo che quelli di ieri lo siano lo stesso almeno 1 dei due presunti rigori per l'inter c'era..come c'era quello su Brighi..gol in fuorigioco di Milito..qualche ammonizione per qualche giocatore della Roma c'era..come c'erano le espulsioni non date per l'entrata di Chivu e quella di Maincon su De Rossi che poi è stato costretto ad uscire..alla fine l'arbitro è stato a tratti imbarazzante per entrambi le parti

Va bene :-)
Basta :-)
Godetevi questa vittoria, meritata? Forse Si forse no, punti di vista...
Cmq ti stimo amico romettano ;-) se solo entrassi + spesso....
Buona giornata
ah dimenticavo

e che nessuno mi rivolga la parola, grazie :hoho
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 28/03/2010 ore 12.23.09 Ultimi messaggi
segnala

ripeto cmq, a mio avviso il campionato lo deve ancora perde l' inter :-)
sta ancora la davanti e 9 giornate so ancora troppe per aver già deciso il campionato :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.