Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Albatros.1 Albatros.1 30/03/2010 ore 12.56.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: UFFICIALE..DELLA VALLE LASCIA LA FIORENTINA..

Heaven.AndHell scrive:
SUPEREREMO ANCHE QUESTA, DOPO LA C2 NON MI FA PIU PAURA NIENTE

si vabè questo è ovvio
varadero2002 varadero2002 30/03/2010 ore 13.02.30
segnala

Heaven.AndHell scrive:
NON CREDO CMQ DICE CHE LASCIA SOLO LA CARICA DI PRESIDENTE ONORARIO, QUINDI NON CAMBIA NIENTE

come ho scritto,cambia..xè nn investe +..quindi devi vivakkiare..già qst anno nn mise soldi x lo stesso motivo e giù contestazioni..poi si è qualificato in champions(quindi entrata d soldi) e ha speso(investendo) a gennaio..ora sta facendo la stessa cosa d qst estate..ma difficilmente sarà sempre così..bisogna trovare una soluzione altrimenti la fiorentina si dovrà ridimensionare..

ps:questa cosa penso sancisca l'addio sicuro d prandelli..
topopigro68 topopigro68 30/03/2010 ore 13.04.16 Ultimi messaggi
segnala

@ varadero2002: faranno come la roma punteranno sui giovani e sui prestiti dai club migliori....anche così si può essere competitivi.........
varadero2002 varadero2002 30/03/2010 ore 13.05.12
segnala

topopigro68 scrive:
faranno come la roma punteranno sui giovani e sui prestiti dai club migliori....anche così si può essere competitivi.........

vaglielo a dire a quelli ke hanno contestato qst estate xè nn erano stati reinvestiti i soldi di pippa melo..
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 30/03/2010 ore 13.07.45 Ultimi messaggi
segnala

varadero2002 scrive:
Come ho scritto,cambia..xè nn investe +..quindi devi vivakkiare..già qst anno nn mise soldi x lo stesso motivo e giù contestazioni..poi si è qualificato in champions(quindi entrata d soldi) e ha speso(investendo) a gennaio..ora sta facendo la stessa cosa d qst estate..ma difficilmente sarà sempre così..bisogna trovare una soluzione altrimenti la fiorentina si dovrà ridimensionare..

ps:questa cosa penso sancisca l'addio sicuro d prandelli..

APPUNTO, RISPETTO A QUEST'ANNO NON CAMBIA NIENTE. L'ANNO CHE INVESTI QUANTO CI RIMISE DI TASCA SUA? 50 MILIONI? NIENTE AFFATTO, ALLA FINE FURONO SOLO 9 DA RIPIANARE. LO STESSO SARA' FATTO QUEST'ANNO, NON PUO' ESSERE SEMPRE CHAMPIONS, L'EUROPA LIGGHE NON E' DA BUTTARE ANCHE SE DI SOLDI NON PORTA NIENTE E' PUR SEMPRE UNA COMPETIZIONE EUROPEA.
varadero2002 varadero2002 30/03/2010 ore 13.11.49
segnala

Heaven.AndHell scrive:
NON PUO' ESSERE SEMPRE CHAMPIONS, L'EUROPA LIGGHE NON E' DA BUTTARE

e io qst ragionamento lo condivido..ma il problema è ke poki ragionano così..ecco dov'è l'inghippo..

e conta ke rispetto a qst estate avrai in meno prandelli,vargas e forse gilardino..bisogna sperare ke DA SUBITO ljajic e keirrison/babacar siano all'altezza,come il nuovo allenatore..

son le troppe incognite ke rendono qst notizia una mazzata..
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 30/03/2010 ore 13.13.56 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
faranno come la roma punteranno sui giovani e sui prestiti dai club migliori....anche così si può essere competitivi.........

non lo dire più che se no s empicca cor filo der mouse
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 30/03/2010 ore 13.21.11 Ultimi messaggi
segnala

varadero2002 scrive:
e io qst ragionamento lo condivido..ma il problema è ke poki ragionano così..ecco dov'è l'inghippo..

e conta ke rispetto a qst estate avrai in meno prandelli,vargas e forse gilardino..bisogna sperare ke DA SUBITO ljajic e keirrison/babacar siano all'altezza,come il nuovo allenatore..

son le troppe incognite ke rendono qst notizia una mazzata..

BEH DI VARGAS SI PUO' IMMAGINARE(ANCHE SE ANDRESTI PARI PURE SENZA CEDERLO), NON CREDO PERO' CHE SIA UNA "SMANTELLATA" GENERALE
LivelnRome LivelnRome 30/03/2010 ore 14.21.07
segnala

VABBE ER ER PROGETTO FUXIA RIMANE UN PROGETTO VINCENTE E ANDRà AVANTI LO STESSO , YOVETIC DIVENTERA PRESIDENTE
Bayliss.21 Bayliss.21 30/03/2010 ore 14.39.27 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: ce l'avessimo a catania e palermo un comune e una città efficiente come firenze... :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.