Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Albatros.1 30/03/2010 ore 23.10.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)OT imp : per andare a vedere le partite come documento di riconoscimento

oltre alla carta identità va bene anche la patente? :-))

sentivo dir che la nuova patente forse non valeva come documento di riconoscimento per alcune cose ma per le manifestazioni sportive credo di si..

vabè se qualcuno sa risponda
8013740
oltre alla carta identità va bene anche la patente? :-)) sentivo dir che la nuova patente forse non valeva come documento di...
Discussione
30/03/2010 23.10.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 30/03/2010 ore 23.10.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: OT imp : per andare a vedere le partite come documento di riconoscimento

si si, l' importante è avere un documento con una foto e che sia valida :-)
LivelnRome LivelnRome 30/03/2010 ore 23.10.52
segnala

(Nessuno)RE: OT imp : per andare a vedere le partite come documento di riconoscimento

portatele entrambi ma non sempre le chiedono :-))

solo se vogliono rompe i cojoni :-))
AudiA1 AudiA1 30/03/2010 ore 23.10.56 Ultimi messaggi
segnala

credo che basti solo la carta d'identità
xSexyLindax xSexyLindax 30/03/2010 ore 23.11.52
segnala

Io l'anno scorso sono entrata con la patente senza nessun problema...è anche vero che sto a Napoli :hoho:hoho
AudiA1 AudiA1 30/03/2010 ore 23.12.31 Ultimi messaggi
segnala

A me a Catania non hanno chiesto niente e neanche a San Siro
Albatros.1 Albatros.1 30/03/2010 ore 23.14.25 Ultimi messaggi
segnala

ok grazie mauro , mi imbattei in un sito del verona e diceva anche patente

( il fatto è che sentivo che la nuova patente non voleva come doc di riconoscimento perchè priva della firma del prefetto :sbong)

vabè ho kiesto tutto cio xkè proprio ora ho scopero di avè la carta d identità scaduta :-)):hoho
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 30/03/2010 ore 23.18.43 Ultimi messaggi
segnala

rinnovala che è mejo :hoho
cmq la patente va bene cmq
AudiA1 AudiA1 30/03/2010 ore 23.19.20 Ultimi messaggi
segnala

Con la patente nuova ti ci puoi pulire il culo
non serve a nulla
LivelnRome LivelnRome 30/03/2010 ore 23.20.13
segnala

ma quello è come la perquisizione , se trovi il rompi cojoni come sempre capita a me, ti perquisisce anche il pacchetto delle gomme :-)

io pure se vado in mutande me perquisiscono , mah, eppure non c ho la faccia con le cicatrici de Tevez che posso sembrare un bandito :-)
Ever.F Ever.F 30/03/2010 ore 23.20.40
segnala

a me la prima volta da quando hanno messo tutti sti controlli fatto la perquisizione... l'unico...:hoho
per chi m'avevano preso...:nono

a gennaio napoli-genoa nn mi hanno neanche controllato la carta d'identità ne visto il biglietto...

AudiA1 AudiA1 30/03/2010 ore 23.21.18 Ultimi messaggi
segnala

LivelnRome scrive:
io pure se vado in mutande me perquisiscono

ti perquisiscono il pacco :hoho
AudiA1 AudiA1 30/03/2010 ore 23.22.15 Ultimi messaggi
segnala

Ever.F scrive:
a gennaio napoli-genoa nn mi hanno neanche controllato la carta d'identità ne visto il biglietto...

anche a me in occasione di Catania-Inter
i poliziotti mi hanno controllato un pò il giubbotto e niente più
Ever.F Ever.F 30/03/2010 ore 23.25.15
segnala

AudiA1 scrive:
anche a me in occasione di Catania-Inter
i poliziotti mi hanno controllato un pò il giubbotto e niente più

a me una stronza mi fece posare l'acqua...
poi dentro lo stadio però la vendevano..bah...

Albatros.1 Albatros.1 30/03/2010 ore 23.26.30 Ultimi messaggi
segnala

ogni volta che so andato a milano m hanno sempre controllato quindi credo lo faranno pure mo:-)) a Rey city ed Ascoli gli unici posti dove non me l hann fatto , cmq meno male che ho preso aa patente per 2 minuti ho bestemmiato anche i dei ostrogoti :-(
AudiA1 AudiA1 30/03/2010 ore 23.27.42 Ultimi messaggi
segnala

che poi il mio giubbotto ha delle tasche superiori dove tengo il cell, il portafogli, etc., ma loro neanche mi hanno controllato queste tasche
potevo avere anche delle bombe e sarei entrato lo stesso
AudiA1 AudiA1 30/03/2010 ore 23.28.48 Ultimi messaggi
segnala

Albatros, portati un cartello con su scritto: Amici del forum calcio sono qui..........
vediamo se ti inquadrano
Eu.Catanista Eu.Catanista 30/03/2010 ore 23.29.26 Ultimi messaggi
segnala

a catania sl carta d'identita :hoho
AudiA1 AudiA1 30/03/2010 ore 23.30.20 Ultimi messaggi
segnala

Eu.Catanista scrive:
a catania sl carta d'identita

e neanche quella........
a me non hanno chiesto nulla
Eu.Catanista Eu.Catanista 30/03/2010 ore 23.31.43 Ultimi messaggi
segnala

AudiA1 scrive:
e neanche quella........
a me non hanno chiesto nulla

ti hanno visto arribbattutu e non ti hanno chiesto nnt :hoho
AudiA1 AudiA1 30/03/2010 ore 23.32.25 Ultimi messaggi
segnala

ci desi a mazzetta e mi ficinu passari
Albatros.1 Albatros.1 30/03/2010 ore 23.35.41 Ultimi messaggi
segnala

Eu.Catanista scrive:
a catania sl carta d'identita

non vale la patente li?
Eu.Catanista Eu.Catanista 30/03/2010 ore 23.36.24 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
non vale la patente li?

no nn la chiedono mai
si accontentano della carta d'identità
Albatros.1 Albatros.1 30/03/2010 ore 23.37.00 Ultimi messaggi
segnala

a vbè quello è scontato :hoho non tutti se perdon la patente o cose simili
PirataDelTirrenoinHD PirataDelTirrenoinHD 30/03/2010 ore 23.45.44 Ultimi messaggi
segnala

ma xke a votare nn c'andate cn la patente ? a napoli o a Bolzano
Eu.Catanista Eu.Catanista 30/03/2010 ore 23.46.25 Ultimi messaggi
segnala

PirataDelTirrenoinHD scrive:
ma xke a votare nn c'andate cn la patente ? a napoli o a Bolzano

io ci vado con la patente C :-))
PirataDelTirrenoinHD PirataDelTirrenoinHD 30/03/2010 ore 23.53.36 Ultimi messaggi
Eu.Catanista Eu.Catanista 30/03/2010 ore 23.54.26 Ultimi messaggi
segnala

C di non Ce lo :hoho:-(
topopigro68 topopigro68 30/03/2010 ore 23.55.16 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: IO ENTRO SEMPRE CON TESSERA E PATENTE MA NON SO SE PER IL BIGLIETTO SIA LA STESSA COSA .....
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 30/03/2010 ore 23.55.57 Ultimi messaggi
segnala

io c ho la tessera d' agente segreto 007 co la pistola che spara le ventose de plastica arancioni ar seggio elettorale mio e non ho problemi
Eu.Catanista Eu.Catanista 30/03/2010 ore 23.58.30 Ultimi messaggi
segnala

ButWomanNeverWing scrive:
io c ho la tessera d' agente segreto 007 co la pistola che spara le ventose de plastica arancioni ar seggio elettorale mio e non ho problemi

pe cappello che hai ?
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 31/03/2010 ore 00.02.09 Ultimi messaggi
segnala

Eu.Catanista scrive:
pe cappello che hai ?

quello dove ce poi mette le lattine de birra sopra
Eu.Catanista Eu.Catanista 31/03/2010 ore 00.02.53 Ultimi messaggi
segnala

quello dove ce poi mette le lattine de birra sopra

sei pure alla moda eh
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 31/03/2010 ore 00.03.51 Ultimi messaggi
segnala

Eu.Catanista scrive:
sei pure alla moda eh

eh no?
Eu.Catanista Eu.Catanista 31/03/2010 ore 00.05.21 Ultimi messaggi
segnala

er puffo te fa na pippa pe moda
Albatros.1 Albatros.1 31/03/2010 ore 00.15.34 Ultimi messaggi
segnala

no vabè il mio dubbio dipendeva dal fatto che era giunta una voce tempo fa ( molto proablemente una buphala) che sosteneva che le nuove patenti non valessero come documento di riconoscimento(le vostre so diciamo piu vecchiotte di quelle ultimisse:hoho:-)) ).ok era una bufala quindi meglio cosi'..

mauro:hoho
goryo goryo 31/03/2010 ore 00.16.49 Ultimi messaggi
segnala

carta d'identità va più che bene, era na partita europea che andai a vedè e non mi controllarono nemmeno la carta d'identità vabbè che era l'intertoto però
Albatros.1 Albatros.1 31/03/2010 ore 00.17.49 Ultimi messaggi
segnala

no aspè io ho scoperto alle 23 di avere la carta d identità scaduta:hoho:-)) ok magari è raro che ti controllino la data ma non si sa mai

quindi chiedevo appunto se valesse la patente che almeno non è scaduta dato che so un neopatenato :hoho
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 31/03/2010 ore 07.56.54 Ultimi messaggi
segnala

Eu.Catanista scrive:
er puffo te fa na pippa pe moda

il puffo fa le pippe un po a tutti
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 31/03/2010 ore 09.53.32
segnala

il puffo fa le pippe un po a tutti

2marta2 ;-(:hoho
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 31/03/2010 ore 09.55.03 Ultimi messaggi
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
2marta2 smilesmile

c ' ha pure er nome d' arte sta zoccola :hoho
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 31/03/2010 ore 09.57.35
segnala

c ' ha pure er nome d' arte sta zoccola

l'unico nick ke gli rimane :-x:hoho:hoho:hoho ed è pure la sua vera natura :hoho:hoho:hoho
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 31/03/2010 ore 09.57.56 Ultimi messaggi
segnala

aMbeR.LovesAgaiN scrive:
l'unico nick ke gli rimane smilesmilesmilesmile ed è pure la sua vera natura smilesmilesmile

il solito rottinculo :hoho
aMbeR.LovesAgaiN aMbeR.LovesAgaiN 31/03/2010 ore 09.58.26
segnala

il solito rottinculo

rido:hoho
AudiA1 AudiA1 31/03/2010 ore 11.59.11 Ultimi messaggi
segnala

Le patenti nuove, quelle di plastica, non valgono come documento
infatti negli aereoporti, se non hai la carta d'identità, ti chiedono la patente, ma quella vecchia, di carta, mentre con quella nuova non fai niente.

cmq non ho mai sentito che per entrare negli stadi, ci volesse anche la patente
io so solo della carta d'identità.
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 31/03/2010 ore 12.01.54 Ultimi messaggi
segnala

no audi, basta che mostri O la carta d' identità O la patente.. è sempre un documento di riconoscimento..
AudiA1 AudiA1 31/03/2010 ore 14.16.35 Ultimi messaggi
segnala

Io so che la patente nuova non è valida come documento di riconoscimento, infatti negli aereoporti ti chiedono la patente vecchia.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.