Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Ricky.CT46 06/04/2010 ore 15.26.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)juve da rifondare

che movimenti d mercato fareste per questa irriconoscibile juve?
io intanto sostituirei subito tutta la dirigenza (secco e blanc in primis).
cessioni: zebina, cannavaro, legrottaglie, camoranesi, amauri, grosso, grygera, de ceglie (magari prestito), trezeguet, chimenti (fine carriera). diego e melo nn li toglierei xkè hanno iniziato bene (il loro calo secondo me nn è del tutto colpa loro)
acquisti: (punterei più su giovani) capoue (lo sto osservando molto diventerà un vero fenomeno, il vieira dell'arsenal), criscito (ritorno), van der wiel, ariaudo (ritorno), rami (difensore roccioso e fortissimo di testa), patric (erede daniel alves), ninis (contro la roma ha giocato benissimo e ha 19 anni), mitriglou (simile ad ibra) e uno su tutti, lukaku (nuovo drogba). Questi nomi affiancati a giocatori di esperienza possono fare grande la juve...come allenatore spero venga uno tra benitez, hiddink o blanc...gli altri stiano a casa...
8015271
che movimenti d mercato fareste per questa irriconoscibile juve? io intanto sostituirei subito tutta la dirigenza (secco e blanc...
Discussione
06/04/2010 15.26.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Albatros.1 Albatros.1 06/04/2010 ore 15.27.36 Ultimi messaggi
Eu.Catanista Eu.Catanista 06/04/2010 ore 15.28.53 Ultimi messaggi
Eu.Catanista Eu.Catanista 06/04/2010 ore 15.29.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: juve da rifondare

Ricky.CT46 scrive:
(Nessuno)juve da rifondare
che movimenti d mercato fareste per questa irriconoscibile juve?
io intanto sostituirei subito tutta la dirigenza (secco e blanc in primis).
cessioni: zebina, cannavaro, legrottaglie, camoranesi, amauri, grosso, grygera, de ceglie (magari prestito), trezeguet, chimenti (fine carriera). diego e melo nn li toglierei xkè hanno iniziato bene (il loro calo secondo me nn è del tutto colpa loro)
acquisti: (punterei più su giovani) capoue (lo sto osservando molto diventerà un vero fenomeno, il vieira dell'arsenal), criscito (ritorno), van der wiel, ariaudo (ritorno), rami (difensore roccioso e fortissimo di testa), patric (erede daniel alves), ninis (contro la roma ha giocato benissimo e ha 19 anni), timithos (trezeguet ma 10 anni più giovane) e uno su tutti, lukaku (nuovo drogba). Questi nomi affiancati a giocatori di esperienza possono fare grande la juve...come allenatore spero venga uno tra benitez, hiddink o blanc...gli altri stiano a casa...

il classico doppiofedista :-)
quando vince il Catania a tifare Catania quando perde forza Juve :-))
Ricky.CT46 Ricky.CT46 06/04/2010 ore 15.32.27 Ultimi messaggi
segnala

mbare ma ki arribbattutu iu sugnu catanisi finu o coddu...sto facendo solo un discorso in generale ma nn sn juventino anzi...tra milan, inter e juve preferisco la terza per la sua tradizione ma nn vuol dire ke sn juventino...
Ricky.CT46 Ricky.CT46 06/04/2010 ore 15.34.33 Ultimi messaggi
segnala

catanista si misu mali...il catania ha vinto col palermo e la juve ha perso quindi che stai dicendo? io amo il calcio e mo basta ke parlo d altre squadre ke nn siano il catania sugnu aribbattutu, mah...
Eu.Catanista Eu.Catanista 06/04/2010 ore 15.34.46 Ultimi messaggi
segnala

Ricky.CT46 scrive:
mbare ma ki arribbattutu iu sugnu catanisi finu o coddu...sto facendo solo un discorso in generale ma nn sn juventino anzi...tra milan, inter e juve preferisco la terza per la sua tradizione ma nn vuol dire ke sn juventino...

e allora che cacchio te ne fotte della juve ? :hoho
Eu.Catanista Eu.Catanista 06/04/2010 ore 15.36.10 Ultimi messaggi
segnala

Ricky.CT46 scrive:
catanista si misu mali...il catania ha vinto col palermo e la juve ha perso quindi che stai dicendo? io amo il calcio e mo basta ke parlo d altre squadre ke nn siano il catania sugnu aribbattutu, mah...

Mbare male ci si misu tu :hoho
Do post ca facisti parevi ntifusu da juventus di prima categoria :-))
Albatros.1 Albatros.1 06/04/2010 ore 15.37.28 Ultimi messaggi
segnala

@ Ricky.CT46: comunque per me se si vuole rifondà pe VINCERE dovete/devono ( :-)) ) prendere giocatori affermati non giovani

a turin c è foga di vincere , coi giovani le vittorie sarebbero ulteriormente rinviate
Eu.Catanista Eu.Catanista 06/04/2010 ore 15.38.04 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.