Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

santasantorum santasantorum 18/04/2010 ore 23.16.47
segnala

(Nessuno)ONORE..SI...ONORE....

A QUESTE TESTE DI MINCHIA.
http://roma.repubblica.it/sport/2010/04/18/news/tensione_tifoserie_roma_lazio-3441266/
(STRALCIO)
A Roma si è rischiato che la festa giallorossa si trasformasse in una tragedia. Una donna tunisina e i suoi figli di 9 ed 11 anni sono riusciti ad uscire dall'auto poco prima che si incendiasse, colpita sul lungotevere Maresciallo Diaz, fuori dallo stadio Olimpico, da una selva di petardi e bottiglie durante gli scontri, avvenuti dopo il derby, tra le opposte tifoserie. La donna stava tornando a casa in auto con i suoi figli e si è trovata in mezzo alla guerriglia. A soccorrere la famiglia sono stati i vigili del fuoco che hanno spento l'incendio dell'auto.
Albatros.1 Albatros.1 18/04/2010 ore 23.17.29 Ultimi messaggi
goryo goryo 18/04/2010 ore 23.18.09 Ultimi messaggi
cattivik.napoli cattivik.napoli 18/04/2010 ore 23.19.04 Ultimi messaggi
Mr.Frizz Mr.Frizz 18/04/2010 ore 23.20.47
segnala

(Nessuno)RE: ONORE..SI...ONORE....

ma prenderli uno per uno e castrarli e poi farli fare 1 anno di carcere a pane e acqua e lavori forzati no?
goryo goryo 18/04/2010 ore 23.20.49 Ultimi messaggi
segnala

cattivik.napoli scrive:
Ma squalificare l'Olimpico sarebbe lesa maestà?

mica lo squalificano il campo della squadra della capitale, peggio che bestemmiare in chiesa davanti al prete mentre ti dà l'ostia
beatle.2008 beatle.2008 18/04/2010 ore 23.23.08
segnala

li affogherei nella merda a quegli animali...
LivelnRome LivelnRome 18/04/2010 ore 23.23.17
segnala

GRUPPI DI LAZIALI SI ERANO FERMATI AI SEMAFARI E ASPETTAVANO I ROMANISTI CHE PASSAVANO PER AGGREDIRLI, SILENZIO SE NON SAPETE LE COSE, ERAVAMO 30 MILA DI MENO OGGI, QUINDI COME RIPETO, SILENZIO
LivelnRome LivelnRome 18/04/2010 ore 23.23.46
segnala

cattivik.napoli scrive:
Ma squalificare l'Olimpico sarebbe lesa maestà?

CHE CENTRA LO STADIO SE è SUCCESSO UN KILOMETRO LONTANO? MAH
AndreaNovara85 AndreaNovara85 18/04/2010 ore 23.25.19 Ultimi messaggi
segnala

qui la capitale una critica comportamentale se la merita.......nn serve a nulla la violenza è solo figlia dell ignonarnza e skifezzza delle eprsone.....spezzo una lancia a favore del derby di milano in cui ste cose nn accadono vorrei fosse preso come esempio da tutte le tifoserie alla fine nn ha senso farsi del male
LivelnRome LivelnRome 18/04/2010 ore 23.26.13
segnala

AndreaNovara85 scrive:
qui la capitale una critica comportamentale se la merita.......nn serve a nulla la violenza è solo figlia dell ignonarnza e skifezzza delle eprsone.....spezzo una lancia a favore del derby di milano in cui ste cose nn accadono vorrei fosse preso come esempio da tutte le tifoserie alla fine nn ha senso farsi del male

su questo hai pienamente ragione ed è un discorso sensato, ma ti garantisco che i laziali forti di stare in casa ed essere di piu hanno provocato dentro e fuori lo stadio prima dopo durante la partita
AndreaNovara85 AndreaNovara85 18/04/2010 ore 23.28.09 Ultimi messaggi
segnala

@ LivelnRome: sono da condannare coloro ke fanno ste cose qua ke siano di qualunque squadra......mi ha colpito vedere nel derby di milano tifosi rossoneri mescolati con quelli nerazzurri davvero........
nelinho nelinho 18/04/2010 ore 23.28.28
segnala

QUESTA NON LA SAPEVO.................DA QUANDO LA JUVE NON E' JUVE NON SEGUO PIU' NIENTE A PARTE LA ROMA SQUADRA........CERTO CHE POSSONO CHIUDERE LE FABBRICHE E NESSUNO DICE NIENTE PER IL CALCIO INVECE.............LO DICE UNO CHE PARTECIPAVA A QUESTI EVENTI DA GUERRIGLIA ESTIMATORE DELLE BRIGATE GIALLOBLU' VERONESI..............
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 18/04/2010 ore 23.29.07 Ultimi messaggi
segnala

modera i termini a lurch della famiglia addams,dovreste davvero documentarvi piuttosto ke legge i giornalai
LivelnRome LivelnRome 18/04/2010 ore 23.29.07
segnala

AndreaNovara85 scrive:
@ LivelnRome: sono da condannare coloro ke fanno ste cose qua ke siano di qualunque squadra......mi ha colpito vedere nel derby di milano tifosi rossoneri mescolati con quelli nerazzurri davvero........

si ma li per esempio nelle tribune si possono fare ste cose, qua invece proprio nelle tribune succedono i casini.. addirittura in montemario oggi dove la gente paga un abbonamento 4 mila euro
Albatros.1 Albatros.1 18/04/2010 ore 23.29.19 Ultimi messaggi
segnala

nelinho scrive:
DA QUANDO LA JUVE NON E' JUVE NON SEGUO PIU' NIENTE A PARTE LA ROMA SQUADRA

:hoho:rosa
come vi siete ridotti eh :-))
AndreaNovara85 AndreaNovara85 18/04/2010 ore 23.30.33 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: per forza prima la juve vinceva cn moggi ora senza di lui vediamo il loro vero valore

arrivavo ank io così a 50 scudetti
Albatros.1 Albatros.1 18/04/2010 ore 23.31.17 Ultimi messaggi
segnala

@ AndreaNovara85: è la prima volta che ti sento parlare male di 1 squadra che non è l inter :-))
:hoho
AddioSogniDiGloria AddioSogniDiGloria 18/04/2010 ore 23.32.51
segnala

erano 30mila di più ma un tifoso laziale è appena stato dichiarato fuori pericolo per una coltellata,di certo non saranno stati gli stessi laziali a dargliela...per fortuna che le lame da roma erano sparite,poi i giocatori in campo da entrambe le parti che danno il buon esempio come al solito,radu che sgambetta pippotta,totti che come al solito alla fine della partita fa un gesto da coglione tanto per esacerbare gli animi già caldi,ma è possibile ridurre una partita di calcio,pur sentita quanto volete,a questo?boh forse sarò antico io,ma non è ora di darci un taglio na volta per tutte? -.-
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 18/04/2010 ore 23.34.12 Ultimi messaggi
LivelnRome LivelnRome 18/04/2010 ore 23.34.13
segnala

AddioSogniDiGloria scrive:
erano 30mila di più ma un tifoso laziale è appena stato dichiarato fuori pericolo per una coltellata,di certo non saranno stati gli stessi laziali a dargliela...per fortuna che le lame da roma erano sparite,poi i giocatori in campo da entrambe le parti che danno il buon esempio come al solito,radu che sgambetta pippotta,totti che come al solito alla fine della partita fa un gesto da coglione tanto per esacerbare gli animi già caldi,ma è possibile ridurre una partita di calcio,pur sentita quanto volete,a questo?boh forse sarò antico io,ma non è ora di darci un taglio na volta per tutte? -.-

ombra, ma se a te ti menano cosa fa? gli porgi l altra guancia, e dai non me fate bestemmia , le lame ce l avevano pure i laziali tranquillo, che hanno arrestato e portato dentro come succederà ai romanisti
AndreaNovara85 AndreaNovara85 18/04/2010 ore 23.35.28 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: ma sai per quanti ani i gobbi mi hanno rotto il cazzo per come vincevano??? mi ricordo ancora quel calcio di punizione di nedved contro il bologna ke nn c era e sancì la loro vittoria o quel gol del chievo visto benissimo da buffon definito fantasma..infatti hai visto buffon??ha mentito è andato in b si è fatto male e nn è più il portiere di un tempo devo ammettere ke ora il miglior portiere i ncircolazione e julio cesar......poi è scoppiata calciopoli e si è fatta pulizia ma nn completa quindi siete entrati nel mio mirino!!!!XD però almeno un po di pulizia è stata fatta
nelinho nelinho 18/04/2010 ore 23.35.50
segnala

CERTO CHE ALBATROS ROMPI NEL SENSO BUONO.....................LO VUOI TU QUELLA FACCIA DI MERDA DI BLANC O QUEL COGLIONE DI SECCO QUESTA NON E'JUVE E NOI TIFOSI LA RIPULIREMO DALLA MERDA CHE QUALCUNO CI HA MANDATO L'AVVOCATO SI STA RIVOLTANDO DALLA TOMBA........
Albatros.1 Albatros.1 18/04/2010 ore 23.36.07 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 18/04/2010 ore 23.36.44 Ultimi messaggi
segnala

nelinho scrive:
LO VUOI TU QUELLA FACCIA DI MERDA DI BLANC O QUEL COGLIONE DI SECCO

no,secco lavora già per noi (affare ibrahimovic)
LivelnRome LivelnRome 18/04/2010 ore 23.37.04
segnala

Albatros.1 scrive:
@ ButWomanNeverWing: ma i rapporti so peggiorati?xk?

loro erano carichi, erano pronti a menare in tevere e a vincere la partita, peccato che è successo il contrario di tutto , le avevano promesse a tutti e l hanno preso nel culo , poi ovvio, uno che viene preso d assalto si difende
Albatros.1 Albatros.1 18/04/2010 ore 23.38.04 Ultimi messaggi
segnala

di sicuro la situazione depressiva e di forte frustrazione attuale dei laziali( scudetto probable per la roma e rischio B , manco nei peggiori incubi) non ha aiutato
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 18/04/2010 ore 23.38.33 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
ma i rapporti so peggiorati?xk?

ma no, perchè semplicemente c' era da parte loro la seria intenzione de facce fa macelli per non mandacce alle trasferte.. tutto qua.. lavorano sull' infamità
AndreaNovara85 AndreaNovara85 18/04/2010 ore 23.39.14 Ultimi messaggi
segnala

@ Albatros.1: in questi casi sai cosa c è da fare?starsene a casa così si evitano sti scontri del cazzo e ti vedi la parttia cn amici con una buona pizza......purtroppo i coglioni rimarranno sempre tali e dobbiamo noi metterci del nostro ed evitarli
santasantorum santasantorum 18/04/2010 ore 23.39.28
segnala

ButWomanNeverWing scrive:
modera i termini a lurch della famiglia addams,dovreste davvero documentarvi piuttosto ke legge i giornalai

hey,mi sono documentato con cio' che e' scritto e si vedra' probabilmente in Tv...hai letto le notizie che ho postato(mica me le sono inventate)
Subito dopo la fine della partita, a quanto si è appreso, un nutrito gruppo di supporter romanisti, con il volto coperto da passamontagna, a poca distanza dallo stadio Olimpico ha atteso l'arrivo dei laziali e li ha aggrediti con bottiglie, coltelli e petardi. Ci sono stati momenti di vera guerriglia con tanto di cestini in cemento divelti e cassonetti bruciati. Tre persone sono state accoltellate, tra le quali uno grave per una ferita alla gola. I tifosi si sono fronteggiati anche su ponte Duca d'Aosta lanciando bottiglie, petardi, coinvolgendo l'auto con la donna con i due bambini. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per spegnere le fiamme.
I tifosi hanno bloccato molti mezzi pubblici, pieni di passeggeri. Anche qui le forze dell'ordine sono intervenute con cariche di alleggerimento e i supporter sono stati dispersi.

Mentre fuori dall'Olimpico si consumava la guerriglia, in piazza Venezia e a Testaccio, quartiere storico dei tifosi giallorosso, si svolgeva la doppia festa della Roma per aver battuto i laziali e per aver riconquistato il primo posto.

...ma so' ragazzi,lassamoli fa',giusto?

AddioSogniDiGloria AddioSogniDiGloria 18/04/2010 ore 23.39.47
segnala

LivelnRome scrive:
ombra, ma se a te ti menano cosa fa? gli porgi l altra guancia, e dai non me fate bestemmia , le lame ce l avevano pure i laziali tranquillo, che hanno arrestato e portato dentro come succederà ai romanisti

ho forse detto dai romanisti?ho detto da roma in generale,ma porco di quel bastardo ma è mai possibile che si possa andare a vedere una partita con un coltello in tasca?ma dico io ma perchè il cervello lo lasciano sul comodino la mattina?ammesso che ne abbiano uno,cosa di cui dubito fortemente...e poi sul comportamento dei giocatori in campo stendiamo davvero un velo pietoso,poi si chiedono perchè la gente evita come la peste di andare allo stadio a vedersi la partita,ma ditemi voi come si fa,roba da matti...
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 18/04/2010 ore 23.40.27 Ultimi messaggi
segnala

AndreaNovara85 scrive:
starsene a casa così si evitano sti scontri del cazzo e ti vedi la parttia cn amici con una buona pizza

il signor varadero ha detto na cosa sacrosanta.. se c' hai il cervello, sai dove andare x evitare ste cose :-) quindi.. :-)
te guardatela dove ti pare, io vado allo stadio x stare con gli amici, tifare la roma e divertirmi.. a botte non c' ho mai fatto.. un motivo ci sarà :-)
Albatros.1 Albatros.1 18/04/2010 ore 23.41.48 Ultimi messaggi
segnala

AddioSogniDiGloria scrive:
ho forse detto dai romanisti?ho detto da roma in generale,ma porco di quel bastardo ma è mai possibile che si possa andare a vedere una partita con un coltello in tasca?ma dico io ma perchè il cervello lo lasciano sul comodino la mattina?

da come penso comunque non è che accoltellanno a cavolo eh, lo fanno tra ultras e come detto mauro se l erano promesse di loro reciproca volontà , tutto conrodato, penso sia cosi' .. la cosa davvero brutta so i petardi ecc che rischiavan di bruciare la macchina di persone Che non c'entravano nulla
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 18/04/2010 ore 23.43.56 Ultimi messaggi
AddioSogniDiGloria AddioSogniDiGloria 18/04/2010 ore 23.44.48
segnala

Albatros.1 scrive:
da come penso comunque non è che accoltellanno a cavolo eh, lo fanno tra ultras e come detto mauro se l erano promesse di loro reciproca volontà , tutto conrodato, penso sia cosi' ..

e ti sembra na roba normale questa?ma dico io ma non è ora di darci un taglio?ripeto ancora una volta,sarò antico quanto volete però trovo tutto questo assurdo a dir poco... :cosaaa
Albatros.1 Albatros.1 18/04/2010 ore 23.46.01 Ultimi messaggi
segnala

@ AddioSogniDiGloria: no,pero' se si scannan tra loro di reciproca volontà peggio per loro , la vita è loro la cosaa grave è qando ci vann di mezzo gente "innocente"..
nelinho nelinho 18/04/2010 ore 23.50.31
segnala

MA QUANTI SANTERELLI PERO'..........TUTTI OXFORDIANI GENTLEMAN E MEGLIO L'UOMO DELLA STRADA MENTALITA' DA ULTRAS IRRIDUCIBILI BRIGATE FOSSA SKORPIONS ...............E QUANT'ALTRO MA TRANQUILLI STIAMO ESTINGUENDO IL CALCIO DA SALOTTO E' TUTTO VOSTRO..........
AddioSogniDiGloria AddioSogniDiGloria 18/04/2010 ore 23.57.22
segnala

nelinho scrive:
MA QUANTI SANTERELLI PERO'..........TUTTI OXFORDIANI GENTLEMAN E MEGLIO L'UOMO DELLA STRADA MENTALITA' DA ULTRAS IRRIDUCIBILI BRIGATE FOSSA SKORPIONS ...............E QUANT'ALTRO MA TRANQUILLI STIAMO ESTINGUENDO IL CALCIO DA SALOTTO E' TUTTO VOSTRO..........

quando ci sarà un ministro degli interni che adotterà un sistema altamente repressivo come quello inglese,vi passerà la voglia di fare i coglioni allo stadio,spero che un giorno ci arriveremo a questo,poi rido io però.
CityOfGod CityOfGod 19/04/2010 ore 00.03.52
segnala

10 100 1000 tessere del tifoso, chi va allo stadio per godersi lo spettacolo calcio nn ha paura di essere identificato o schedato

sono contro le schedature in tutti i campi ma ora questi subnormali hanno rotto veramente le palle con le loro guerriglie da frustrazione :ok
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 19/04/2010 ore 00.05.38 Ultimi messaggi
segnala

io non faccio a botte co nessuno, ma la tessera del tifoso è un danno soprattutto pe noi ke non famo n cazzo :ok
soldi su soldi a sti pezzi di merda... tanto se non li vogliono dentro agli ultras se li trovano fuori! :-)
xSexyLindax xSexyLindax 19/04/2010 ore 00.21.02
segnala

LivelnRome scrive:

Uhm...dopo questa affermazione mi viene da fare una riflessione...Se a Roma gli scontri sono stati ad 1km dallo stadio e quindi non bisogna squalificare il campo...Come mai ad un famoso Roma Napoli dello scorso campionato i presunti, poi accertati fasulli scontri sono avvenuti a piu di 200km di distanza e al San Paolo sono state chiuse le curve per 5 partite???

E cmq Live, oggi gli scontri ci sono stati anche all'interno dello stadio...
LivelnRome LivelnRome 19/04/2010 ore 00.23.44
segnala

xSexyLindax scrive:
LivelnRome scrive:

Uhm...dopo questa affermazione mi viene da fare una riflessione...Se a Roma gli scontri sono stati ad 1km dallo stadio e quindi non bisogna squalificare il campo...Come mai ad un famoso Roma Napoli dello scorso campionato i presunti, poi accertati fasulli scontri sono avvenuti a piu di 200km di distanza e al San Paolo sono state chiuse le curve per 5 partite???

ma infatti è una cosa che non centra nulla il campo se una cosa avviene da un altra parte,lo so che gli scontri ci sn stati anche all interno dello stadio, i spavaldi erano di piu e pensavano di divertirsi ;-)
Jovetic8 Jovetic8 19/04/2010 ore 01.03.25 Ultimi messaggi
segnala

Consueto bilancio libanese a margine del derby di Roma del quale difficilmente si riscontrerà traccia nelle decisioni prossime di Casms, Osservatorio e Giudice Sportivo (anche se la speranza è sempre l'ultima a morire). Oltre ai tafferugli all'interno dell'Olimpico conditi dal consueto fragore delle bombe carta che non è detto i solerti funzionari federali abbiano udito. A Roma si è rischiata una vera e propria tragedia quando un'auto che transitava sul lungotevere Diaz, vicino allo stadio, ha preso fuoco perchè incappata nei violenti scontri tra le due tifoserie. L'auto era condotta da una donna che stava portando a casa i suoi due figli di 9 e 11 anni. A sedare le fiamme ha pensato l'immediato intervento dei vigili del fuoco. Tanta paura, ma nessun ferito tra gli ocupanti.

Il bilancio degli scontri esterni all'Olimpico parla di 4 ultras giallorossi fermati e di 7 tifosi feriti: tre dei quali accoltellati (o leggermente puncicati come li definirebbe qualche portatore sano di tesserino da giornalista) dei quali uno giudicato grave a causa di una ferita alla gola. 5 gli appartenenti alle forze dell'ordine feriti nei vari tafferugli, interni ed esterni allo stadio, e avvenuti anche in altre zone della città legate comunque al flusso dei tifosi.

Sagace il commento ai fatti del sindaco capitolino Alemanno che ha tenuto a precisare come "queste violenze" non abbiano "nulla a che fare con il tifo calcistico". Intendendo forse il primo cittadino che si sia trattato di rancorose ancorchè casuali risse tra passanti. Per nulla far mancare alla gioiosa serata romana di sport, anticipata alle 18.30 dopo le disperate giaculatorie del Prefetto che tremava pensando come sarebbe stato il festoso accostarsi all'evento al calar del sole quando ci vuole l'occhio del gatto per scansar le puncicate, le cronache riferiscono di uno striscione che spande civiltà.

Il lenzuolo propalatore di cultura recitava dalla curva romanista alla dirimpettaia:"Laziale non mangia maiale". Scritta forse inneggiante all'odio razziale che i fidi 007 della Figc non è detto abbiano fatto in tempo ad annotare vista la subitanea rimozione. Nel dopogara ancora scontri - ma leggeri pare - con arredi urbani leggermente divelti, cassonetti leggermente sfasciati e sbruciacchiatelli dai birbantelli mattacchioni attardatisi dinanzi al tempio calcistico dopo la bella serata di pallone. A guisa di cercator di funghi i tutori dell'ordine hanno rovistato infine tra le siepi zona Olimpico trovando tutto l'armamentario dei burloni: un'accetta, decine di coltelli e poi sassi, pezzi di marmo, cappellini, trombette e cotillons.

Dai conventi della capitale della cristianità, e dall'Itaglia tutta a dire il vero, s'alzan lodi laiche e prelate:" grazie! Per quest'anno di bellissime serate di calcio romanista e laziale più non ve n'è!"
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 19/04/2010 ore 08.53.47 Ultimi messaggi
segnala

@ santasantorum: c' eri allo stadio? hai visto com è iniziata la cosa? se provochi e poi prendi le botte non te la prende poi ;-)
LivelnRome LivelnRome 19/04/2010 ore 09.35.31
segnala

ma piu che altro poi perchè nessuno ha detto come c'era scritto stamattina sul giornale che i laziali pure c avevano i coltelli? ajajai , vabbè noi non tiramo i sassi e scappamo
santasantorum santasantorum 19/04/2010 ore 10.17.00
segnala

ButWomanNeverWing scrive:
se provochi e poi prendi le botte non te la prende poi smile

...e' normale che quando ci sono provocazioni possono eserci delle reazioni,ma ripeto,e lo dico tranquillo stavolta...se l'intentio,da come s'e' visto,e' quello di accendere una miccia per causare danni ANCHE A PERSONE CHE NON C'ENTRANO UN CAZZO(ed e' stata una fortuna che non ci sia scappato il morto,come la macchina andata a fuoco cn due bambini dentro),FACENDO UNA MEZZA GUERRIGLIA PER COSA? PER UNA PARTITA DI CALCIO?SONO QUESTI I TIFOSI,DIMMI?SONO QUESTI CHE FANNO SQUALIFICARE I CAMPI?SONO QUESTI QUELLI CHE DANNO UN'IMMAGINE "PULITA" DEL TIFOSO E DEL CALCIO(non basta la merda delle partite truccate?).
Alle provocazioni puoi rispondere,ma di solito i tifosi "intelligenti" usano lo SFOTTO'",che spesso e' divertente e goliardico.
La rabbia per una sconfitta(..ma la sconfitta non c'entra,visto che gli scontri erano iniziati anche prima) non dovrebbe giustificare tutta sta' violenza...razzista...non rzzista....
qui si tratta solo di "dementi repressi",che fanno solo male al calcio,ai cittadini ed a se stessi(oltre che alla societa' di calcio,visto che probabilmente ci saranno delle grosse multe).
Immagina un padre che vuole portare il figlio a vedere il derby....io non lo farei neanche se mi pagassero.
purtroppo l calcio qui viene vissuto come una rivalsa,non come un divertimento...guardare le partite di rugby mi da' l'impressione che siamo su pianeti differenti.
Nel calcio troppi interessi,troppa merda.
LiveinBrindisi LiveinBrindisi 19/04/2010 ore 12.22.41
segnala

quando si accoltellano tra di loro anche x me nn è un problema tanto cosa ci stanno a fare al mondo persone che si accoltellano x una partita di sport,dove personalmente nn ci perdi e guadagni ncazzo:hoho e la polizia non dovrebbe mai intervenire,non c è niente di meglio se si fanno fuori reciprocamente da soli
xò quelli che nn c entrano nulla,soprattutto le donne e i bambini,almeno quelli lasciamoli stare :-)
LiveinBrindisi LiveinBrindisi 19/04/2010 ore 12.25.42
segnala

@ nelinho: non siamo contro gli scontri o contro lo stadio,però le donne e i bambini nn c entrano niente con voi o per caso nel vostro codice d onore è prevista anche l aggressione a una mamma? ;-)
LivelnRome LivelnRome 19/04/2010 ore 12.43.33
segnala

LiveinBrindisi scrive:
quando si accoltellano tra di loro anche x me nn è un problema tanto cosa ci stanno a fare al mondo persone che si accoltellano x una partita di sport,dove personalmente nn ci perdi e guadagni ncazzo e la polizia non dovrebbe mai intervenire,non c è niente di meglio se si fanno fuori reciprocamente da soli
xò quelli che nn c entrano nulla,soprattutto le donne e i bambini,almeno quelli lasciamoli stare

perfetto
xSexyLindax xSexyLindax 19/04/2010 ore 12.45.42
segnala

72 giornate a totti :hoho
aulin.78 aulin.78 19/04/2010 ore 14.49.55
segnala

ai romanie laziali nnd aranno manco multa o giornata d squalifika allo stadio tanto so protetti .... s e succedeva ai napoletani succedeva iol fionimondo ..infatti dopo udine nn c e stato concesso d andare da nesuna parte..invece ai romani dopo livorno ke hannod evastato tutt autogrille stazioni e per citta livorno niente multa e d addirittura gli e stato konsentito d andare a bari....purtroppo chi ha santi in paradfiso vince sempre ....
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 19/04/2010 ore 14.53.12 Ultimi messaggi
segnala

aulin.78 scrive:
nvece ai romani dopo livorno ke hannod evastato tutt autogrille stazioni e per citta livorno niente multa e d addirittura gli e stato konsentito d andare a bari..

ti ricordo che gli hanno vietato la trasferta a bologna.. informati meglio la prossima volta
aulin.78 aulin.78 19/04/2010 ore 15.10.30
segnala

si infatti rikordo el bombe dentro all olimpiko anoi squalifica del campo a napoi alla quale esplosero al d fuori a voi niente ..poi alla ndata roma bari c furono akkoltellati e makkine date alle fiamme .. la trasferta v e stata vietata a roma ..ma come d inkanto a bari siete andati in 20 mila ok siete piu bravi
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 19/04/2010 ore 15.11.44 Ultimi messaggi
aulin.78 aulin.78 19/04/2010 ore 15.18.10
segnala

infatti quante tifoserie ahnno aftto qaunto noi ad udine so andate in trasferta ,,,,,tute nnvanno per ostilita tra loro am quelle dove s puo andare dopo che fanno scontri vanno lo steso vedi un po tu ....ciai internet ricerca evedi i trattamenti ricevutio d anoi e d a altre tifoserie
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 19/04/2010 ore 15.20.00 Ultimi messaggi
aulin.78 aulin.78 19/04/2010 ore 15.24.23
segnala

bravo vediamo ke v faranno dopo tt cio d ieri ....rikorda na squadra sta per divent acampione d italia o 500 milioni d euri d debiti succede solo in italia ..dove squadre co un mliardo o poko piu d 20 so falliti .... allora spal cosenza fiorentina napoli .. campobasso .. stranamente a roma ...la lazio e roma nn so fallite w i santi i n paradiso
Mr.Frizz Mr.Frizz 19/04/2010 ore 15.25.43
segnala

aulin.78 scrive:
rikorda na squadra sta per divent acampione d italia o 500 milioni d euri d debiti succede solo in italia .

veramente in inghilterra succede da anni;-)
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 19/04/2010 ore 15.25.45 Ultimi messaggi
segnala

aulin.78 scrive:
00 milioni d euri d debiti succede solo in italia

ecco perchè ti dico di informarti..
la società che controlla l' as roma è indebitata per più di 400mln.. non la roma.. anzi.. la presidentessa "usa" la roma per ripianare i debiti...
informati..
aulin.78 aulin.78 19/04/2010 ore 15.29.46
segnala

sti soldi dove l piglia ta presidentessa famm kapire .....ke nn fate campagne aqcisti da anni solo in prestiti ved burdisso e toni ...allora domni pure io senza soldi posso diventa presidente d n squadra calcio mah..t diko solo e lo saii meglio d me che la sensi se venduta l ital pretoli d ancona .e ha avuto gia in avanti i soldi del aereoporto d fiumicino ke sta costruendo .tt questo per nn fallire eheh w santi in paradiso
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 19/04/2010 ore 15.31.10 Ultimi messaggi
segnala

aulin.78 scrive:
sti soldi dove l piglia ta pesidentessa famm kapire .....ke nn fate campagne aqcusti da anni solo in prestiti ved burdisso e toni ...allora domni pure io senza soldio posso diventa presidente d n squadra calcio mah

allora, i soldi li prende dagli introiti che ha la roma.. nell estate del 2008 ha speso circa 30mln fra tutti gli acquisti.. proprio gli stessi che ha speso il napoli x stare dov' è ora..
AudiA1 AudiA1 19/04/2010 ore 15.33.36 Ultimi messaggi
segnala

LiveInRome: anche a Catania gli scontri tra i tifosi del Catania e la Polizia avvennero fuori dallo stadio, ma al Catania squalificarono il campo fino a fine campionato e furono costretti a giocare in campo neutro e a porte chiuse.

poi ieri ho sentito che dei tifosi romanisti hanno aspettato dei laziali e ne hanno accoltellati alcuni (uno grave ed è stato operato)
aulin.78 aulin.78 19/04/2010 ore 15.36.45
segnala

a catania c fu il morto se nn sai....per la roma ove stanno sti trenta miliardi fammi kapi
aulin.78 aulin.78 19/04/2010 ore 15.37.19
segnala

az parli d estate 2008 ve siamo al 2010
AudiA1 AudiA1 19/04/2010 ore 15.38.09 Ultimi messaggi
segnala

lo so che ci fu il morto, ma gli scontri avvennero fuori dallo stadio
però al Catania squalificarono il campo fino a fine campionato.
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 19/04/2010 ore 15.46.36 Ultimi messaggi
segnala

aulin.78 scrive:
per la roma ove stanno sti trenta miliardi fammi kapi

era entrata in champions.. eccoli dove l' ha trovati..
informati per favore
aulin.78 aulin.78 19/04/2010 ore 15.46.43
segnala

sei tosto kome nn potevano sdqualificarlo se c fu il morto dovevano dare un segnale all italia intera
AudiA1 AudiA1 19/04/2010 ore 15.49.32 Ultimi messaggi
segnala

certo, quindi se ci scappa il morto fuori dallo stadio, si squalifica il campo, se invece il morto non ci scappa ma ci sono lo stesso gli incidenti, niente squalifica.........ok ok.
aulin.78 aulin.78 19/04/2010 ore 16.20.46
segnala

I KAMPI S SQAULIFICANO .MA PER UN ANNO NN E MAI CAPITATO ..SIKKOME ER AUN EPISODIO GRAVE LO S E FATTO---S E SUCCEDEVA A NAPOLI LO SQUALIFICAVANO PER TRE ANNI D SIKURO...
CMQ A NAPOLI FROSINONE IN SERIE B I NAPOLETANI BUTTARE 5 PETARDI E AL SAN PAOLO 5 GIORNATE D SQUALIFICA ..A LL OLIMPIKO QUEST ANNO PROTESTA DEI ROPMANI KO CURVA VUOTA BEN 45 PETARDI E NIENTE SQUALIFIKA ..EHE HEHE W L ITALIA
cuoregigliato cuoregigliato 19/04/2010 ore 17.51.03 Ultimi messaggi
segnala

USARE LE LAME E DISTRUGGERE MACCHINE E NEGOZI....QUESTA è INFAMITà,NON C'ENTRA NIENTE CON L'ESSERE ULTRAS
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 19/04/2010 ore 17.51.55 Ultimi messaggi
segnala

cuoregigliato scrive:
USARE LE LAME E DISTRUGGERE MACCHINE E NEGOZI....QUESTA è INFAMITà,NON C'ENTRA NIENTE CON L'ESSERE ULTRAS

e fin qui ce sto.
manca però la stronzata che devi sparare!
cuoregigliato cuoregigliato 19/04/2010 ore 17.56.09 Ultimi messaggi
segnala

@ ButWomanNeverWing: quale stronzata...ho soltanto fatto la descrizione degli"ultras"della capitale(di entrambe le squadre)
LivelnRome LivelnRome 19/04/2010 ore 17.57.08
segnala

cuoregigliato scrive:
@ ButWomanNeverWing: quale stronzata...ho soltanto fatto la descrizione degli"ultras"della capitale(di entrambe le squadre)

infatti, mejo tirare i sassi e scappare vero? già già
cuoregigliato cuoregigliato 19/04/2010 ore 17.57.40 Ultimi messaggi
LivelnRome LivelnRome 19/04/2010 ore 17.58.31
segnala

cuoregigliato scrive:
@ LivelnRome: non so proprio a chi ti riferisci...

agli ultrà della pistoiese
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 19/04/2010 ore 18.02.33 Ultimi messaggi
segnala

e te credo.. tirà i sassi ai pullman non l hanno fatto loro.. ecco la stronzata.. di solito vienì qua pe questo
scrivi cappellate e te ne vai. aspettavo solo questo
Jovetic8 Jovetic8 19/04/2010 ore 18.03.40 Ultimi messaggi
segnala

@ ButWomanNeverWing: MA SE NON VI HANNO NEMMENO PRESO...PER ME ERA SIMULAZIONE NETTA
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 19/04/2010 ore 18.05.58 Ultimi messaggi
Jovetic8 Jovetic8 19/04/2010 ore 18.06.50 Ultimi messaggi
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 19/04/2010 ore 18.07.40 Ultimi messaggi
Jovetic8 Jovetic8 19/04/2010 ore 18.08.11 Ultimi messaggi
segnala

LEGGERMENTE ACCOLTELLATI L'HA DETTO BRUNO GENTILI DELLA RAI MICA IO, PRENDITELA CON LUI
cuoregigliato cuoregigliato 19/04/2010 ore 18.09.21 Ultimi messaggi
segnala

tanto a Roma si sa...è permesso tutto...siete protetti dalla politica...poi con che coraggio ci chiamate ultras di stato? sse l'avessimo fatto noi codesto lavoro....LA FIESOLE RESTAVA CHIUSA 1 ANNO MINIMO...
LivelnRome LivelnRome 19/04/2010 ore 18.09.30
segnala

I FIORENTINI POSSONO STA TRANQUILLI CMQ VENGONO SCORTATI, NON ABBIATE PAURA TUTTO APPOSTO
hotstuff1962 hotstuff1962 19/04/2010 ore 18.09.37
segnala

Speravo in un morto così si calmavano tutti..peccato!
LivelnRome LivelnRome 19/04/2010 ore 18.09.57
segnala

cuoregigliato scrive:
tanto a Roma si sa...è permesso tutto...siete protetti dalla politica...poi con che coraggio ci chiamate ultras di stato? sse l'avessimo fatto noi codesto lavoro....LA FIESOLE RESTAVA CHIUSA 1 ANNO MINIMO...

CAPIRAI, BELLA CURVA
Jovetic8 Jovetic8 19/04/2010 ore 18.10.25 Ultimi messaggi
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 19/04/2010 ore 18.10.53 Ultimi messaggi
LivelnRome LivelnRome 19/04/2010 ore 18.11.03
segnala

hotstuff1962 scrive:
Spero in un morto così si calmavano.

SI SI PARLATE DEI ROMANISTI , AI LAZIALI HANNO SEQUESTRATO LE ACCETTE ANCORA PARLATE BLA BLA BLA
hotstuff1962 hotstuff1962 19/04/2010 ore 18.12.43
segnala

@ ButWomanNeverWing: Ehi amico ieri mi avevi detto vedrai che casino....ho visto che inciviltà c'è inj giro, peccato che non sia stato il morto.
cuoregigliato cuoregigliato 19/04/2010 ore 18.15.24 Ultimi messaggi
segnala

@ LivelnRome: AH NO PERCHè VOI NON SIETE MAI SCORTATI?MA TE L'HAI MAI FATTA UNA TRASFERTA?
LivelnRome LivelnRome 19/04/2010 ore 18.15.37
segnala

GUARDA CASO GLI ULTIMI DUE MORTI NEL CALCIO CI SONO STATI IN DUE SCONTRI

UNO TRA JUVENTINI E PARMENSI , E UNO TRA LAZIALI E JUVENTINI, E I ROMANISTI DOVE STAVANO? MANNAGGIA, SILENZIO DAI
LivelnRome LivelnRome 19/04/2010 ore 18.16.34
segnala

cuoregigliato scrive:
LivelnRome: AH NO PERCHè VOI NON SIETE MAI SCORTATI?MA TE L'HAI MAI FATTA UNA TRASFERTA?

SI IN MACCHINA DA SOLI
cuoregigliato cuoregigliato 19/04/2010 ore 18.17.51 Ultimi messaggi
segnala

@ LivelnRome: CHIEDI AI TUOI AMICI UN Pò PIù VECCHI SE AVEVANO PAURA DI VENI A FIRENZE...MA VABBè LA TRASFERTA PIù LUNGA CHE TI SEI FATTO TE SARà A ROMA CO LA LAZIO...CHE TE LO DICO A FARE
Jovetic8 Jovetic8 19/04/2010 ore 18.17.57 Ultimi messaggi
LivelnRome LivelnRome 19/04/2010 ore 18.19.30
segnala

cuoregigliato scrive:
@ LivelnRome: CHIEDI AI TUOI AMICI UN Pò PIù VECCHI SE AVEVANO PAURA DI VENI A FIRENZE...MA VABBè LA TRASFERTA PIù LUNGA CHE TI SEI FATTO TE SARà A ROMA CO LA LAZIO...CHE TE LO DICO A FARE

NON CREDO, SCEGLI TE SAN SIRO, LIVORNO O BARI, VEDI TE, DAI STAI BUONO FIDATE DAMME RETTA
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 19/04/2010 ore 18.20.07 Ultimi messaggi
segnala

cuoregigliato scrive:
CHIEDI AI TUOI AMICI UN Pò PIù VECCHI SE AVEVANO PAURA DI VENI A FIRENZE...MA VABBè LA TRASFERTA PIù LUNGA CHE TI SEI FATTO TE SARà A ROMA CO LA LAZIO...CHE TE LO DICO A FARE

si si perchè te che sei del 99 ne hai fatte a migliaia..

hai mai sentito parlà del commando ultrà curva sud? non parlamo dai, ma che cazzo è firenze
Jovetic8 Jovetic8 19/04/2010 ore 18.20.48 Ultimi messaggi
segnala

C'AVEMO LA MEJO CURVA AO COME VE PERMETTE SE CE FATE NCAZZA' METTEMO A FERRO E FOCO A CITTA'
LivelnRome LivelnRome 19/04/2010 ore 18.21.58
segnala

Jovetic8 scrive:
C'AVEMO LA MEJO CURVA AO COME VE PERMETTE SE CE FATE NCAZZA' METTEMO A FERRO E FOCO A CITTA'

TU STAI TRANQUILLO DENTRO CASA SOTTO LE COPERTE INTANTO CHE TE MPORTA VIVI NA CITTA PIU BELLA DER MONNO, FAI IL CONIGLIETTO LA DENTRO DAMME RETTA, COME FAI SEMPRE
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 19/04/2010 ore 18.22.18 Ultimi messaggi
segnala

no maicol fidati, non parlà del vecchio cucs, quelli dove andavano li temevano ;-)
cuoregigliato cuoregigliato 19/04/2010 ore 18.23.10 Ultimi messaggi
segnala

@ LivelnRome: UDINE,VERONA,BERGAMO,MILANO,ROMA,TORINO,GENOVA,PARMA ,BOLOGNA,PALERMO...MI MANCA NAPOLI PERCHè DETTERO SOLO TRENTA BIGLIETTI E NESSUNO ANDò...
Jovetic8 Jovetic8 19/04/2010 ore 18.23.13 Ultimi messaggi
segnala

AO' NOI NUN TENEMO PAURA DE GNIENTE NOI SEMO LI ROMANI , ER MONNO INFAME L AVEMO GIà CONQUISTATO UNA VOLTA, SE VOLEMO TE MANNAMO ANCHE ALL' INFERNO , SOLO LI ARBITRI POSSON FERMACCE, NOI SEMO ROMA VOI NUN SETE N CAZZO ,TENEMO ANCHE ER CLEBBE AR MONTECITORIO , AA COPPA DELLE FIERE L AVEMO VINTA SOLO NOI, ER 7-1 L AVEMO GIà CANCELLATO BATTENDO IL KOSICE,VOI NUN CONTATE N CAZZO IN EUROPA C è SOLO L' AESSE ROMA
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 19/04/2010 ore 18.23.53 Ultimi messaggi
LivelnRome LivelnRome 19/04/2010 ore 18.24.38
segnala

Jovetic8 scrive:
AO' NOI NUN TENEMO PAURA DE GNIENTE NOI SEMO LI ROMANI , ER MONNO INFAME L AVEMO GIà CONQUISTATO UNA VOLTA, SE VOLEMO TE MANNAMO ANCHE ALL' INFERNO , SOLO LI ARBITRI POSSON FERMACCE, NOI SEMO ROMA VOI NUN SETE N CAZZO ,TENEMO ANCHE ER CLEBBE AR MONTECITORIO , AA COPPA DELLE FIERE L AVEMO VINTA SOLO NOI, ER 7-1 L AVEMO GIà CANCELLATO BATTENDO IL KOSICE,VOI NUN CONTATE N CAZZO IN EUROPA C è SOLO L' AESSE ROMA

CHE VITA DA CANE, NON DICO NIENTE PERCHE T HA SMERDATO SPARROW CON LE SUE PAROLE, SIETE INFERIORI PURE ALLA LAZIO NEGLI ULTIMI ANNI CONTINUA A FA LE BATTUTE SIMPATICHE QUA DENTRO, ME RACCOMANDO PERò NELLA VITA REALE POI NASCONDITE DENTRO CASA :ciao
cuoregigliato cuoregigliato 19/04/2010 ore 18.26.34 Ultimi messaggi
segnala

@ ButWomanNeverWing: LO SO BENE CHE IL COOMANDO ULTà HA FATTO LA STORIA DELLE CURVE...MA TE PROVA ACHIEDERE CHI ERANO QUELLI DEL CAV O QUELLI DELL'ALCOOL CAMPI...E CHIEDI IL PERCHè DAI ROMANISTI FU ESPOSTO LO STRISCIONE "ONORE AL POMPA"
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 19/04/2010 ore 18.30.10 Ultimi messaggi
segnala

cuoregigliato scrive:
LO SO BENE CHE IL COOMANDO ULTà HA FATTO LA STORIA DELLE CURVE...MA TE PROVA ACHIEDERE CHI ERANO QUELLI DEL CAV O QUELLI DELL'ALCOOL CAMPI...E CHIEDI IL PERCHè DAI ROMANISTI FU ESPOSTO LO STRISCIONE "ONORE AL POMPA"

biagini no? come se chiamava marco?
cuoregigliato cuoregigliato 19/04/2010 ore 18.33.48 Ultimi messaggi
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 19/04/2010 ore 18.35.07 Ultimi messaggi
segnala

cuoregigliato scrive:
eh vedi che qualcosa sai...

non sarò ultras ma qualcosa so, aderisco a tutte le cose che fai tu, tranne a fa cintate, io allo stadio ce vado x amore della mia squadra e della mia maglia, stessa cosa fa il mio amico mauri, non sei l' unico a fa sacrifici pe andà allo stadio e non sarai l' unico a non abbonarti per la tessera del tifoso..
quindi...
cattivik.napoli cattivik.napoli 19/04/2010 ore 20.40.15 Ultimi messaggi
segnala

LivelnRome scrive:

ti ricordo ke x molto meno e x episodi successi in stazione ai napoletani sono state vietate le trasferte per un campionato intero!
DorianGray.87 DorianGray.87 19/04/2010 ore 20.47.10 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.