Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Bayliss.21 19/04/2010 ore 17.47.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Credo che non lo conosce nessuno però per farvi capire cosa erano gli anni 80 del calcio.

« Correvo. Correvo per cento minuti. Anche quando la partita terminava. Ero fatto così. Inseguivo persino i miei compagni, se mi giravano. Vedevo solo rosso e azzurro. Vivevo la partita in maniera eccessivamente nervosa. Beh, eccessivamente lo dico ora. Allora non c’erano scuse. La partita del Catania era la mia vita.»

(Damiano Morra)

8018967
« Correvo. Correvo per cento minuti. Anche quando la partita terminava. Ero fatto così. Inseguivo persino i miei compagni, se mi...
Discussione
19/04/2010 17.47.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
cuoregigliato cuoregigliato 19/04/2010 ore 18.53.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Credo che non lo conosce nessuno però per farvi capire cosa erano gli anni 80 del calcio.

altri tempi...peccato non averli vissuti personalmente allo stadio
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/04/2010 ore 18.54.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Se il Bologna avesse un decimo della grinta dei giocatori che aveva negli anni 80, non sarmemo messi in sta situaizone di merda :cry
Eu.Catanista Eu.Catanista 19/04/2010 ore 18.55.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Credo che non lo conosce nessuno però per farvi capire cosa erano gli anni 80 del calcio.

Bayliss.21 scrive:
« Correvo. Correvo per cento minuti. Anche quando la partita terminava. Ero fatto così. Inseguivo persino i miei compagni, se mi giravano. Vedevo solo rosso e azzurro. Vivevo la partita in maniera eccessivamente nervosa. Beh, eccessivamente lo dico ora. Allora non c’erano scuse. La partita del Catania era la mia vita.»

(Damiano Morra)

Grand Uomo .
topopigro68 topopigro68 19/04/2010 ore 19.18.14 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Credo che non lo conosce nessuno però per farvi capire cosa erano gli anni 80 del calcio.

LI HO VISSUTI ED ERA UN ALTRO CALCIO ANCHE SE LA GENTE MAGARI SI PICCHIAVA COME ADESSO,FORSE ANCHE DI PIU',I PROGRAMMI ERANO UN POCHINO PIU' PACATI E C'ERANO GIORNALISTI PIU' BRAVI COME BRERA E VIOLA O PAOLO VALENTI E LA SIMPATICA COMBRICCOLA DI 90°MINUTO
cattivik.napoli cattivik.napoli 19/04/2010 ore 19.35.03 Ultimi messaggi
segnala

Bayliss.21 scrive:

(Damiano Morra)
C'era una volta il calcio.
L'attesa interminabile,il fischio d'inizio,la radiolina,Ameri-Ciotti-Martellini,l'urlo dello stadio pieno di gente...e poi...
Zico,Platini,Boniek,Antognoni,Rummenigge,Falcao,Van Basten,Gullit,Careca, Maradona,ma anche i vari Laudrup,Elkjaer,Stromberg,Diaz,Brady,Juary.....
Un altro calcio,un altro spettacolo...
Ippo.Gorilla Ippo.Gorilla 19/04/2010 ore 19.35.35 Ultimi messaggi
segnala

grande giocatore :ok
Albatros.1 Albatros.1 19/04/2010 ore 19.43.50 Ultimi messaggi
segnala

@ Ippo.Gorilla: ma se manco lo conosci:hoho
topopigro68 topopigro68 19/04/2010 ore 19.47.19 Ultimi messaggi
segnala

@ cattivik.napoli: NON MI RICORDARE KALLE CHE ANCORA ADESSO MI ESALTO...........
varadero2002 varadero2002 19/04/2010 ore 20.11.06
segnala

su queste generalizzazioni nn son daccordo..ciò ke dice morra è una cosa ke si ritrova tutt'ora..son cambiate tante cose ma ciò nn significa ke tutto e tutti sian cambiati..
ButWomanNeverWing ButWomanNeverWing 19/04/2010 ore 20.13.00 Ultimi messaggi
segnala

topo beato te che hai vissuto anche il congresso di vienna :-(
topopigro68 topopigro68 19/04/2010 ore 21.00.16 Ultimi messaggi
segnala

@ ButWomanNeverWing: ESAGERATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bayliss.21 Bayliss.21 19/04/2010 ore 21.01.45 Ultimi messaggi
segnala

@ varadero2002: sempre meno giocatori però
varadero2002 varadero2002 19/04/2010 ore 21.02.48
segnala

Bayliss.21 scrive:
sempre meno giocatori però

si xè i tempi son cambiati..ma non sono pochi,eh..
Bayliss.21 Bayliss.21 19/04/2010 ore 21.05.27 Ultimi messaggi
segnala

@ varadero2002: ormai molte dichiarazioni sono solo di facciata
steste84 steste84 19/04/2010 ore 21.13.50 Ultimi messaggi
segnala

è vero che una volta c'erano molti più giocatori di livello internazionale anche in squadre non di top class, soprattutto fine anni 80, inizi anni 90..

Simeone al Pisa fine anni 90, Dunga alla Fiorentina, il Napoli di Maradona con Careca e Alemao, Voller, Haessler alla Roma, l'Inter pure c'aveva Mattheus, Klinsmann, Brheme, il Milan degli olandesi, Taffarel, brolin al Parma, la Juve Kholer, Reuter e julio Cesar, Platt alla Sampdoria, che annoverava pure tra gli italiani Vialli, Mancini, vierchowood ecc ecc il genoa, skhuravy e Branco terzino del Brasile, al Toro vincenzo scifo, martin vasquez e casagrande..

il top del calcio europeo stava in Italia, e anche a livello di squadre che oggi consideremmi di seconda e terza fascia, c'erano ottimi giocatori

Albatros.1 Albatros.1 19/04/2010 ore 21.14.44 Ultimi messaggi
segnala

Zico all Udinese:hoho
varadero2002 varadero2002 19/04/2010 ore 21.15.33
segnala

steste84 scrive:
Platt alla Sampdoria

platt al bari! :-)
Bayliss.21 Bayliss.21 19/04/2010 ore 21.17.49 Ultimi messaggi
segnala

Sarà così Juary Juary :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.