Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

4L3.Centenario 4L3.Centenario 27/04/2010 ore 13.19.35
segnala

(Nessuno)La remontada - atto 4

Champions League - Contro i nerazzurri? "Pasaremos!"

a Piquè alla stampa, il pronostico sulla partita contro l’Inter arriva anche dalle vette vaticane. E perfino cardinale Tarcisio Bertone sembra convinto che il miracolo possa essere possibile...

ALTRE NOTIZIE
Piqué "L'Inter deve odiare il calcio"
Van Gaal: "Più forti degli infortuni"
Incubo Zeru Tituli? No, sogno Triplete
Pedro chi? Magica Inter: 3-1 in rimonta!
"Pasaremos!", "Ce la faremo": il titolo sbarra oggi la prima pagina di Sport, il quotidiano sportivo di Barcellona vicino ai blaugrana, sopra una foto Gerard Piqué, che ieri ha detto di sperare che i giocatori dell'Inter domani al Camp Nou "rimpiangano per 90 minuti di essere calciatori".
La frase battagliera del giocatore del Barca, alla vigilia del ritorno di semifinale di Champions con i nerazzurri, viene ripresa da tutta la stampa spagnola, che ricorda però come lo stesso Piqué abbia precisato di chiedere solo un appoggio caloroso, ma nessuna aggressività dei tifosi contro l'Inter.
Sport cita anche il presidente onorario del Barca Johan Cruyff, che consiglia di "asfissiare" l'Inter "in campo e dalle gradinate". Ai tifosi catalani è giunta oggi gradita anche la frase del cardinale Tarcisio Bertone, il 'numero due' del Vaticano, a Barcellona da tre giorni, cui la Tv catalana ha chiesto un pronostico sulla partita. Una rimonta "sarà un miracolo?", gli ha chiesto l'intervistatore. "Si, ma i miracoli sono possibili" ha risposto il cardinale. Per El Pais in effetti "Mourinho è quasi invulnerabile".
Il quotidiano di Madrid rileva che in 389 partite il tecnico portoghese "ne ha perse 10, il 2,5%, per due gol o più", ossia la differenza reti che servi ai catalani. La Vanguardia di Barcellona sottolinea che "il Barca vuole il miglior ambiente al Camp Nou per intimidire e rimontare" e il madrileno Publico titola che nello stadio ci sarà "un clamore mai visto". Il giornale ricorda però che lo stesso Pep Guardiola ha chiarito che "malgrado l'atmosfera, passeranno solo se giocheranno il calcio migliore".

pure li vescovi ci credono :-)
Albatros.1 Albatros.1 27/04/2010 ore 13.46.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La remontada - atto 4

in sti giorni ho imparato lo spagnolo a furia dei proclami:hoho

Ens hi deixerem la pell :-(

Diavolettotentatore Diavolettotentatore 27/04/2010 ore 13.48.22 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
in sti giorni ho imparato lo spagnolo a furia dei proclami

Ens hi deixerem la pell

di spagnolo c'è ben poco...è cata l'ano :haha
Bayliss.21 Bayliss.21 27/04/2010 ore 13.48.25 Ultimi messaggi
segnala

Ens hi deixerem la pell

non è spagnolo questo ma catalano...a barcellona è peggio di catania tutti fissati con la parlata locale :hoho
Albatros.1 Albatros.1 27/04/2010 ore 13.49.32 Ultimi messaggi
Albatros.1 Albatros.1 27/04/2010 ore 13.49.45 Ultimi messaggi
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 27/04/2010 ore 13.50.12 Ultimi messaggi
AudiA1 AudiA1 27/04/2010 ore 13.52.51 Ultimi messaggi
segnala

Bayliss.21 scrive:
non è spagnolo questo ma catalano...a barcellona è peggio di catania tutti fissati con la parlata locale

pi davveru????
AudiA1 AudiA1 27/04/2010 ore 13.53.06 Ultimi messaggi
varadero2002 varadero2002 27/04/2010 ore 13.59.57
segnala

sti spagnoli sempre + ridicoli tra dikiarazioni,slogan,telecronisti ke già provano le cose da dire e le cantilene in caso d gol e successo..etc etc..

troppo sicuri..e l'inter è una squadra cazzuta..mi sa ke stanno caricando i nerazzurri anzikè se stessi..stile finale di champions milan-barca..
Albatros.1 Albatros.1 27/04/2010 ore 14.01.05 Ultimi messaggi
segnala

vidi un sondaggio su un sito spagnolo " il barcellona rimonterà l inter?" il 65 per cento diceva si'..(un voto ce lo misi io :many)
AudiA1 AudiA1 27/04/2010 ore 14.01.32 Ultimi messaggi
segnala

hai ragione Varadero
sto dicendo questo a mio fratello
stanno parlando troppo in questi giorni
chissà se domani ci sarà lo scherzetto
Albatros.1 Albatros.1 27/04/2010 ore 14.04.05 Ultimi messaggi
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 27/04/2010 ore 14.05.18 Ultimi messaggi
segnala

Sarà dura...durissima...ma queste dichiarazioni vanno a nostro vantaggio...anche se preferivo un goal in più a questo :haha
silviettainter4990 silviettainter4990 27/04/2010 ore 15.57.17
segnala

:hoho :-)
varadero2002 varadero2002 29/04/2010 ore 10.44.42
segnala

varadero2002 scrive:
sti spagnoli sempre + ridicoli tra dikiarazioni,slogan,telecronisti ke già provano le cose da dire e le cantilene in caso d gol e successo..etc etc..

troppo sicuri..e l'inter è una squadra cazzuta..mi sa ke stanno caricando i nerazzurri anzikè se stessi..stile finale di champions milan-barca..

8-) 8-) 8-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.